comunque si, non pretendete grossi sconti immani su titoli usciti da poco. Quelli non ci sono mai stati (a meno che non siparli di Indie o piccole produzioni per il DD).
comunque si, non pretendete grossi sconti immani su titoli usciti da poco. Quelli non ci sono mai stati (a meno che non siparli di Indie o piccole produzioni per il DD).
Non saprei, da un lato avete ragione, i prezzi sono più alti delle edizioni passate PER CERTI TITOLI (ottimo esempio Civ 5), ma guardate gli altri, Monday night combat, 2 euro, Lead & Gold, un euro, Just Cause 2, 5 euro, Alien Breed 2 dato via gratis, tre stalker al prezzo di una pizza e tanti altri sono prezzi ottimi. Voi (anzi noi, mi ci metto pur'io) glissate automaticamente su buona parte dei titoli definendoli "brutti sconti" solo perchè magari li avete già, ma è forse Just Cause 2, un gioco spettacolare e quasi INFINITO a cinque euro un cattivo sconto?
secondo me gli sconti ci stanno... I giochi nuovi e di grandi sh non si puo' prendetendere di avere grossi sconti...
comunque Bourbon, lead and gold non vale nemmeno quell'euro, l'ho comprato e me ne penso fa c**gare a spruzzo![]()
Vergogna
No non si confonde, a suo tempo (01/07) l'aveva segnalato:Per Francerossina, a proposito di Civ V, che venne dato su Gamersgate a 7.7euro.
Non è che ti confondi con il quarto, visto che Gamersgate vende il quinto solo su Mac, o a me sfugge qualcosa???
Da quello che ho visto sembre che solo Steam abbia il V, nemmeno su Impulse è presente.
Segnalo Civilization V su gamersagate sconto 66%. E' steamworks, quindi attivabile su Steam (l'ho appena fatto); in più è presente il DLC dei Mongoli & Gengis Khan.
Vi conviene però acquistarlo sul sito UK (www.gamersgate.co.uk) dove costa 6.78 sterline, più o meno 7,5 euro. Di certo non riuscirete a prenderlo a un prezzo più basso nei saldi estivi di Steam (dove il prezzo base è altissimo)
Mentre qui è diventato il raduno dei delusi da Steam, segnalo qualche offerta interessante in altri lidi, su D2D:
Empire Total War 3,95 £
Fallout 3 7,95 £
Prey 1,95 £
Civ V 10,75 £
fallout 3 è la goty?
ihihih vabbè l'ho presa a 12 sterline l'altro giorno avrei rosicato ^^
che palle avrei voluto fallout :\
Oggi su Steam tocca a GTA IV (ma a Natale stava a meno e anche su Gamersgate l'avevano messo a €), Batman: AA (ma anche qui qualche € di troppo rispetto ad altri siti), tutti i King's Bounty, Left 4 Dead e tutta la serie Gothic.
non ditemi che gli sconti di oggi sono brutti!
Killing Floor a 4,49!
il pacco completo di GTA IV a 8,74
Batman AA 7,48!
c'è anche offertona su Jamestown
per chi non sa cos'è:
http://www.youtube.com/watch?v=ZJdImS-9Vak
Il pacchetto dei king's bounty lo consigliate?
Tenete conto che ho i primi 2 allegati da riviste, ma a quel prezzo potrebbero farmi più comodo su Steam
beh, se hai già legend e ap, crosscoso è veramente poca roba
Ma Portal 2? Dite che verrà messo in offerta? No perchè se aspetto che il Toso lo metta in palio al GF lo gioco con l'artrite alle dita...
non sono niente male, però quante volte li hanno già passati questi giochi ? è quello il problema
su quelli recenti invece fanno sconti veramente scarsi, l'anno scorso le percentuali erano mediamente più alte da quel che ricordo ...
Secondo me è presto trovarlo a meno se ora sta al 33%.
Forse a Natale...o prima in qualche offerta del weekend
neogeo non conoscevo il tuo canale, sottoscritto grazie![]()
Jamestown mi ricorda tanto raidenlo prendo al 200%
![]()
al 50% in un giornaliero potrebbero anche metterlo, sicuramente per ora non vanno oltre ...
altrimenti lo prendi scatolato in uk che tanto lo leghi a steam in ogni caso
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10215567.html
ma grazie a te! Purtroppo non faccio molte recensione per mancanza di tempo, ma vedrò di rimediare!
Jamestown = Raiden io direi che assomiglia di più a Dodonpachi. Comunque Raiden è uno dei miei preferiti!
ma gtaIV su pc è una conversione worth o spazzatura? ho solo il primo su 360 senza i dlc...
porca miseria lo volevo prototype perchè lo vidi a casa di un mio amico e sembrava una buona conversione, ma il prezzo è ancora "alto".
se non avessi finito batman ad hard su 360 lo prenderei ASAP, giocone pazzesco.