Bon Neo è diventato la Lontra.
Ma aveccelli più Dragon Trainer e meno Cars![]()
Basta coi filmbelli. Guardatevi dei veri filmbrutti. Consiglio vivamente i recentissimi e italianissimi Hypnosis (così brutto da fare il giro) e 6 giorni sulla terra (non abbastanza fail per essere win, ma comunque orrendo).
Ma le Lontre hanno la coda di paglia?
perchè Neo sì
![]()
Giovvani domanda....
Siccome devo fare il rinnovo per la palestra, e son 450 bombe (abbonamento annuo) ho deciso, dopo 4 anni, di mollare, troppe spese ultimamente e questa la tolgo di mezzo. Ora, vorrei sapere, visto che ho dimestichezza con gli allenamenti, degli esercizi utili da poter fare con manubri per il potenziamento della schiena (petto, braccia, spalle sono a posto, li so). Ah, SOLO manubri liberi. So che siete PRO, needo consiglio, me ne servono 3/4, giusto per poter farmi un allenamento casalingo
Visto che ci siete magari anche qualcosina per le gambe, io pensavo affondi e squat, solo che coi manubri lo squat diventa un po' difficoltoso...
450 l'anno è una inezia sai? non dico per le tue finanze, ma per il costo medio delle palestre da me stanno a 600 l'anno, a milano arriva tranquillamente a 800 l'anno
ovviament gold che puoi fare non tutto ma quasi, ma è anche l'unico abbonamento che ormai pare esistere
se chiedi in allenamento casalingo (bar sport) trovi un sacco di consiglieriOra, vorrei sapere, visto che ho dimestichezza con gli allenamenti, degli esercizi utili da poter fare con manubri per il potenziamento della schiena (petto, braccia, spalle sono a posto, li so). Ah, SOLO manubri liberi. So che siete PRO, needo consiglio, me ne servono 3/4, giusto per poter farmi un allenamento casalingo
Visto che ci siete magari anche qualcosina per le gambe, io pensavo affondi e squat, solo che coi manubri lo squat diventa un po' difficoltoso...
cmq
cosa vuoi fare? massa? definizione? potenza funzionale? resistenza? mantenimento (in questo caso mantenimento di chè?)
non dirmi di tutto un pò perchè ti sputo amichevolemente
anche perchè a casa con 4 robe è dura
sempre ignorando cosa ti interessa consiglio questi esercizi
http://www.youtube.com/watch?v=Q_j5iELoKn0
questo dal minuto 2'30''
http://www.youtube.com/watch?v=ujyAIL8NkSM
ed in generale tutto quello che trovi qua: http://www.pitbull-training.it/
quasi tutta roba che si può fare a casa
Perfetto Ruka
No 450 non è eccessivo però per ora vorrei tagliare qualche spesa superflua e la palestra rientra in uno di questi costi. Beh coi manubri direi che puoi fare un bel po', petto lo puoi fare (croci con manubri, elevazioni con panca distesa o a 45gradi, pullover, elevazioni inverse), spalle idem (elevazioni da seduto, fly, reverse fly con manubrio, elevazioni frontali), tricipiti e bicipiti neanche a parlarne perchè al 90% puoi utilizzare manubri (ok puoi differenziare gli esercizi anche con cavi). L'unica incognita era la schiena perchè coi manubri hai la possibilità di fare trazioni verso dietro (non mi vien il nome tecnico) e aperture da disteso
In teoria vorrei fare mantenimento, non mi serve metter su massa, al massimo qualche esercizio per la definizione ma niente di troppo impegnativo
E comunque non sono un "grosso" palestrato eh, ho un fisico tonico ma mi serve mantenerlo, non voglio "progressioni" a livello di massa o muscolatura
Ultima modifica di 83Raven83; 06-07-11 alle 20:03:32
Kriz adesso ti segnalo, meriti un ban simbolico![]()
comunque DooM e per chi si ricorda Pinto nel Bucum d'emergenza
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=287081
si farà bannare in 7 giorni
![]()
giornoooo
king's bounty: platinum edition a 5,99 euri
anche Jamestown a 3,99 eurozzi![]()
Ultima modifica di EddardStark; 07-07-11 alle 08:45:33
bene. vedo che c'è pieno di maschioni sudati qui. nn sapevo fosse un circolino gay![]()
"We are always evaluating new programs for our online offering, and starting with Resistance 3 this September, we will be instituting a network pass program for PS3 games with online capabilities.
"This program will be game-specific. Games that are a part of this program will include a single-use registration code that grants the account holder redeeming the code full online access for that title.
"This is an important initiative as it allows us to accelerate our commitment to enhancing premium online services across our first party game portfolio."
Grazie sony. Ora puoi anche andare affanculo.![]()
Per chi compra nuovo frega sega"We are always evaluating new programs for our online offering, and starting with Resistance 3 this September, we will be instituting a network pass program for PS3 games with online capabilities.
"This program will be game-specific. Games that are a part of this program will include a single-use registration code that grants the account holder redeeming the code full online access for that title.
"This is an important initiative as it allows us to accelerate our commitment to enhancing premium online services across our first party game portfolio."
Grazie sony. Ora puoi anche andare affanculo.![]()