Ma non è tanto questione di processore, più che altro se si hanno 512MB di VRAM o meno non si possono mettere i dettagli al massimo, ma resta comunque giocabile.
Ma non è tanto questione di processore, più che altro se si hanno 512MB di VRAM o meno non si possono mettere i dettagli al massimo, ma resta comunque giocabile.
Atom Zombie Smasher merita?
In effetti hanno alzato il prezzo dei giochi, e certi titoli son si allettanti, ma son già passati molte volte e chi segue steam da un pò già ha preso i Just Cause 2 a 5 euro e compagnia cantante, ci si aspettava offerte nuove, ma i titoli che son passati per la prima volta in offerta spesso superava di gran lunga il day one in un sito inglese a caso.
Faccio un esempio: RE5 a 15 euro, oggi Lost Planet 2 a 20,, COD6 a 40 euro e via... finora l'unico affare nuovo che ho visto è stato Darksiders a 5 euro, ma già ce l'avevo e pure finito su 360... avevo caricato una 50 di euro sulle postepay, finora per steam ne ho spesi 7,5, quel che resta vado di negozi di key-online e mi piglio qualcosa![]()
Se mi dici così mi togli il dubbio.
Raiden gran gioco, a pensarci potrebbero trovare qualche contratto ed importare alcuni titoli simili anche se solo in giapponese. Venderebbero.
Preso Jamestown. Vedendo il video e tutti quei proiettili a schermo mi sono chiesto se era completabile solo in 4 giocatori...
Poi vedendo i trofei e le statistiche, si nota che in gran parte è stato portato a termine da singoli giocatori.
E mi ci sono tuffato...
Due giorni di pace per le mie tasche.![]()
jamestown a breve nella mia collezione![]()
Saints Row 2 a 6,69 euro, vale la pena prenderlo secondo voi?![]()
Ok, grazie a tutti. Aspetto, l'importante è che non torni a 10 euro![]()
Saints Row 2 spacca di brutto![]()
probabile che finisca nei giornalieri, visto che il terzo capitolo esce quest'anno
Secondo voi c'è qualche possibilità che mettano uno sconto su the witcher (il primo)? perchè potrei prenderlo anche tramite altri lidi altrimenti
a maggio lo vendevano a 5$ senza drm su gog, meno di quello volevate?
Eh adesso lo so, ma allora non ero informato sulle varie offerte...![]()
Non mi ricordo se ha avuto uno sconto recente per via dell'uscita del 2, ma può essere che lo ripropongano.
Al momento è in sconto "normale" al 33%, quindi ti conviene prenderlo su GoG.
Se dovesse uscire un daily al 50% lo pagheresti pochi centesimi in più (7,99 contro i 7 e zero-qualcosa del cambio reale su GoG), oltre il 50% ci guadagni su Steam...
Aspetta l'ultimo giorno e decidi.
Jamestown è belliFFimo![]()
Killing Floor è bruttiffimo X_x
Sarà qualcuno della scuola gne gne è un l4d wannabe brutto![]()
è la prima impressione...non mi piace il motore, non mi piace lo stile, non mi piacciono i mostracci boh manca di carisma secondo me (ma è un'impressione molto superficiale eh ancora non vado di gnegnegne)