Grazie, ho visto il trailer sul sito e sembra carino, sto scaricando la demo cosi decido...Segnalo Precipice of darkness episode 1 e 2 ad 1,80€
http://store.steampowered.com/app/18000/
Francamente non li conoscevo, ma dopo aver provato la demo devo dire che, per quella cifra, offrono un sano e spensierato divertimento.
Solo che all'inizio la demo mi crashava in continuazione.
Cmq alla fine del trailer epica la scritta
{Marketing message here}
![]()
ma che giochi sono?
Su GOG è iniziata la Summer Hidden Gems, promozioni su capolavori poco conosciuti, uno al giorno fino al 25 luglio, tutti scontati al 60%.
Oggi tocca a Sanitarium, a 3,99 $.
Sanitarium! Merita d'avvero, l'ho finito qualche mese fa!
Io spero che un giorno mettano Z... Funzionante su XP... (lo so che ci sono dei workaround ma non hanno mai funzionato bene).
provata la demo, sembrano molto carini li prendo, grazie della segnalazione...Segnalo Precipice of darkness episode 1 e 2 ad 1,80€
http://store.steampowered.com/app/18000/
Francamente non li conoscevo, ma dopo aver provato la demo devo dire che, per quella cifra, offrono un sano e spensierato divertimento.
Solo che all'inizio la demo mi crashava in continuazione.
e dire che speravo di salvarmi almeno oggi![]()
Segnalo Amnesia a 3,74 su Steam, prima che venga Bourbon a dire che chi non lo compra è un finocchio![]()
Vabbè, li hai pagati meno di un caffè ciascuno!
Avventura-gdr-a scorrimento orizzontale-con combattimento a turni e party massimo di 3 elementi + 1...
Su Steam compro solo a meno di 3€
E comunque oggi penso di aver messo il mio record personale di spesa giornaliera su steam: 5.28€ per 3 giochi e un dlc (e il più caro era il dlc)
Ultima modifica di Back to the origin; 08-07-11 alle 19:25:08
non so perchè non si veda in homepage, ma c'è the last remnant a 7.5 €, mi sa che lo prendo![]()
Ho comprato The Witcher 2 da CDKeysdirect e mi han chiesto la scansione di un documento.
Gli ho mandato una scansione in bassa risoluzione della carta d'identità completamente barrata a parte su nome e foto.
Poi mi han mandato tutto in 2 minuti.
Ero molto restio, poi ho pensato che sulla home di Facebook do le stesse informazioni se non di più.
Voto 0 (+1 velocità e TW2 addirittura in versione digital deluxe a 15 euro,-1 per la scansione)
E me l'accollo
Sono in dubbio tutt'ora eh, ma non per una questione di prezzo, è che per quanto stimi i giochi horror (i VERI horror, come amnesia, non gli shooter coi mostri che escono dagli armadi come dead space) non sono mai sicuro che li giocherò, non so se mi spiego![]()
Ti spieghiE me l'accollo
Sono in dubbio tutt'ora eh, ma non per una questione di prezzo, è che per quanto stimi i giochi horror (i VERI horror, come amnesia, non gli shooter coi mostri che escono dagli armadi come dead space) non sono mai sicuro che li giocherò, non so se mi spiego
Io lo giocherei di notte al buio, solo che correrei il rischio che mio figlio si risvegli, mi venga a cercare, mi metta una mano sulla spalla da dietro e mi faccia venire un infarto!![]()
stessa cosa che fa mia moglie. una volta stavo per morire (e stavo giocando a fear... Mai più giocato!)
Fallout 3 GOTY edition a 10.20euro conviene oppure hanno già fatto uno sconto maggiore in passato?
Dipende se hai intenzione di giocarci subito. Io che sono interessato ai DLC ma F3 lo ho già aspetto Natale, quando magari il prezzo sarà un po' più basso.
Dipende tutto da quanta fretta hai di giocarci, il gioco in sé non è male anche se finisce davvero troppo in fretta.
Domandone: sanitarium compatibile con winXP e vista, quindi anche 7?? perché non sono mai riuscito a finirlo ma era fantastico.
Se giocando a qualcosa di anche solo vagamente horror qualcuno mi sneakasse alle spalle morirei al 100%![]()
Senti io l'ho giocato e finito su W7.
Il gioco presenta qualche bug di suo, ma non dipende dal sistema operativo.
Dipende se hai intenzione di giocarci subito. Io che sono interessato ai DLC ma F3 lo ho già aspetto Natale, quando magari il prezzo sarà un po' più basso.
Dipende tutto da quanta fretta hai di giocarci, il gioco in sé non è male anche se finisce davvero troppo in fretta.
I effetti potrebbe uscire prossimamente al 75% e ora non lo giocherei (ho appena iniziato Black Mirror).
A questo punto viro su The Last Remnant, scontato al 75%.
Terraria -75%
Mio![]()
Eh beh, Portal 2 a 19 euro.