+ Rispondi alla Discussione
Pag 1452 di 2407 PrimaPrima ... 9521302144214501451145214531454146216021952 ... UltimaUltima
Risultati da 36,276 a 36,300 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Predefinito Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

La Juve in serie B è sempre cosa buona e giusta
    Mentre il Milan dovrebbe stare nel suo habitat naturale..
    All'inferno in serie C

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    spero vi restituiscano lo scudetto
    Onestamente TGG?... NO, io spero di no.

intanto lamela va quasi sicuramente alla roma, peccato.

per sneijder il malaga offre 35-40 milioni rifiutare il manchester per andare al malaga, sarà molto difficile
    anche se non sono molto convinto di vendere sneijder già adesso

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente TGG?... NO, io spero di no.
    e allora che ci diano quel che ci meritiamo e ci tolgano cio che non ci appartiene e lo diano a chi lo deve avere. ma non vi basta neanche quello secondo me

Banned

Presentate le nuove maglie dell'Inter. Uguali all'ultima maglia in pratica, ma con le strisce fatte bene

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=53115&L=it&CAT=2

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

rinunciare alla prescrizione per cosa? per fare un favore a chi giuridicamente parlando ha torto marcio? per andare a processo nei confronti di uno che, ahimé, non potrà difendersi perché (e chiedo scusa a tutti i giustizialisti del forum) è MORTO?

fate ridere, ora più che mai, così come fa ridere quanto scritto da Palazzi, vero e proprio aborto giuridico; io del "tutti colpevoli nessun colpevole" non me ne faccio di niente, è una procedura tipicamente italiana che quelli che adesso, dopo aver rubato in lungo e in largo, predicano "l'etica non va in prescrizione" possono tranquillamente inserirsi a mò di supposta

saluto ricordando a tutti che "la declaratoria di estinzione del processo per intervenuta morte dell’interessato precede ogni accertamento nel merito, posto che, di fatto, lo impedisce"

una cosuccia della quale Palazzi, troppo impegnato nel deferimento di un morto, non ha tenuto affatto conto

sul mercato: bene Alvarez, Lamela stia pure a Roma, mi piace molto il nome di Vidal al posto di quello sfigato nano di Banega, che non a caso fa rima con sega

spero arrivi anche Casemiro, a mio avviso uno dei maggiori talenti brasiliani del momento

Banned

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

sei pure old nel tuo topic

Banned

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    sei pure old nel tuo topic
    Io non sono mai old

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    rinunciare alla prescrizione per cosa? per fare un favore a chi giuridicamente parlando ha torto marcio? per andare a processo nei confronti di uno che, ahimé, non potrà difendersi perché (e chiedo scusa a tutti i giustizialisti del forum) è MORTO?

fate ridere, ora più che mai, così come fa ridere quanto scritto da Palazzi, vero e proprio aborto giuridico; io del "tutti colpevoli nessun colpevole" non me ne faccio di niente, è una procedura tipicamente italiana che quelli che adesso, dopo aver rubato in lungo e in largo, predicano "l'etica non va in prescrizione" possono tranquillamente inserirsi a mò di supposta
    bwhahahahaah ma piantatela di nascondervi dietro ad un morto e fatevi giudicare, ALMENO UNA VOLTA!!!

Non vi è bastato scamparvela per la vicenda sui passaporti falsi? Ma possibile?

Ah già, com'era? "Non si può far retrocedere chi spende così tanto", cit. by Carraro
    Ultima modifica di Manu; 08-07-11 alle 21:32:56

PinHead81
    ospite

Che fail tutti a nascondersi dietro la morte di Facchetti

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Facchetti è morto ma voi non volete difenderlo in un processo, preferite difendere la vostra posizione ad oltranza. Non vi rendete neanche conto la figura che state facendo, una cosa stomachevole. Un anno in B è niente al confronto che farsi scudo di un morto, attaccati ai cavilli, a quello che hanno fatto altri, alla propaganda che ha resistito fino a Marzo 2010. La voce sarà anche quella di una brava persona che non c'è più ma rimane un fallaccio da rigore: da ILLECITO SPORTIVO.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Travaglio dice sempre il cazzo che gli pare che poi molte argomentazioni e ragionamenti son giusti, peccato che pecchi sempre nell'omettere quello che più gli fa comodo.
    Ah, inter ladroni serie B onesti di 'sta fava già l'avevo detto?

Suprema Borga Imperiale

Il club degli onesti

Sono stati coinvolti in quasi tutti gli schifi dell'ultimo decennio di Calcio italiano (passaporti, bilanci, spionaggio, chiamate agli arbitri,...) uscendone sempre per il rotto della cuffia grazie a prescrizioni e patteggiamenti e poi pretendono di chiamarsi ONESTI©

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Non si rendono mica conto che facendo così sono loro che smerdano la memoria di Facchetti...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non si rendono mica conto che facendo così sono loro che smerdano la memoria di Facchetti...
    Ma secondo te a loro interessa la memoria di Facchetti ?? A loro interessa non perdere uno scudetto di cartone...altrimenti sarebbero i primi a voler lasciare uno scudetto non vinto sul campo e "macchiato" da chiamate agli arbitri che "piaccia o non piaccia"...c'erano

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te a loro interessa la memoria di Facchetti ?? A loro interessa non perdere uno scudetto di cartone...altrimenti sarebbero i primi a voler lasciare uno scudetto non vinto sul campo e "macchiato" da chiamate agli arbitri che "piaccia o non piaccia"...c'erano
    nessun interista ha mai festeggiato o fatto caroselli per quello scudetto. rimarrà pur sempre uno scudetto con l'asterisco e, sinceramente, a tanti interisti non ha mai fregato assolutamente nulla( come me ad esempio), interessa soltanto a voi. stop. che continuate ormai da anni con questa storia.
    si, a molti interisti interessa la memoria di facchetti e molti si sono incazzati ultimamente proprio per questo motivo, non tanto per lo scudetto del 2006.
    Ultima modifica di krathos 88; 08-07-11 alle 22:57:11

cellino, un altro che non può essere considerato certo un grande amico di moratti e dell'inter, difende facchetti

Cellino: "Anch'io telefonavo come Facchetti"

Msssimo Cellino, patron del Cagliari, uno dei 25 membri del Consiglio Federale, dice la sua sulla richiesta di revoca dello scudetto 2006 e 'scagiona' in toto Facchetti: "Lo scudetto è bello vincerlo in campo ma quello 2006 è stato dato all'Inter per quello che ha fatto la Juventus. Non può essere rimesso in discussione per intercettazioni prive di rilevanza. Facchetti era un po' un bambinone, in certe cose anche sprovveduto, ma era una persona semplice e leale. Più che essere dato all'Inter, quel titolo è stato tolto alla Juve. All'epoca io ero reggente in Lega e Moratti mi disse che accettava con piacere quello scudetto, ma che non l'aveva chiesto lui. Anch'io ho fatto telefonate senza malizia come quelle di Facchetti, magari mi lamentavo per certe designazioni di arbitri per gare importanti per la salvezza. Chiamavo Bergamo perché lo consideravo al di sopra di ogni sospetto, non sapevo la storia delle sim svizzere. Ora l'importante è iniziare a guardare al futuro, al bene del calcio italiano, non focalizzarsi sul passato. Serve buon senso".

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

a me sembra che si autoproclami colpevole anch'egli

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    cellino, un altro che non può essere considerato certo un grande amico di moratti e dell'inter, difende facchetti

Cellino: "Anch'io telefonavo come Facchetti"

Msssimo Cellino, patron del Cagliari, uno dei 25 membri del Consiglio Federale, dice la sua sulla richiesta di revoca dello scudetto 2006 e 'scagiona' in toto Facchetti: "Lo scudetto è bello vincerlo in campo ma quello 2006 è stato dato all'Inter per quello che ha fatto la Juventus. Non può essere rimesso in discussione per intercettazioni prive di rilevanza. Facchetti era un po' un bambinone, in certe cose anche sprovveduto, ma era una persona semplice e leale. Più che essere dato all'Inter, quel titolo è stato tolto alla Juve. All'epoca io ero reggente in Lega e Moratti mi disse che accettava con piacere quello scudetto, ma che non l'aveva chiesto lui. Anch'io ho fatto telefonate senza malizia come quelle di Facchetti, magari mi lamentavo per certe designazioni di arbitri per gare importanti per la salvezza. Chiamavo Bergamo perché lo consideravo al di sopra di ogni sospetto, non sapevo la storia delle sim svizzere. Ora l'importante è iniziare a guardare al futuro, al bene del calcio italiano, non focalizzarsi sul passato. Serve buon senso".
    voi siete caduti dal pero 4 giorni fa e non sapete più a cosa agrapparvi... lo sappiamo benissimo che telefonava anche Cellino per "avere un arbitro..." per la partita col Messina (e chissà quante altre volte) ma non certo per sua amissione di oggi, bensì perchè BECCATO con le mani nella marmellata nelle telefonate dissepolte da Nicola Penta, e per inciso tra i prescritti c'è anche il buon Cellino, tanto per essere chiari. Quindi fate il favore di portare argomentazioni valide, anche se siete nel vostro topico fate comunque un pessima figura...

La Borga L'avatar di ghost_master

quindi un Cagliaritani ladri! è dovuto

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Cellino !!!

Banned

JhonnyKage: "Anch'io telefonavo come Cellino"

Solo5minuti: "Anch'io telefonavo come JhonnyKage"
    -------

TOPIC CALCIOPOLI: "Vi sto chiamando perchè non rispondete??"

Ultima modifica di eliwan; 09-07-11 alle 09:07:23

Suprema Borga Imperiale

Ma anche Cellino fa parte della cerchia degli Onesti ?

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ma anche Cellino fa parte della cerchia degli Onesti ?
    Così onesto che quando ha paventato l'acquisto di un club inglese, in Albionia l'hanno schifato dandogli del truffatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1452 di 2407 PrimaPrima ... 9521302144214501451145214531454146216021952 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato