Uso solo Mac e preferisco giocarci spaparanzato sul divano aspettando di fare la coop con qualche amico sul live![]()
Uso solo Mac e preferisco giocarci spaparanzato sul divano aspettando di fare la coop con qualche amico sul live![]()
c'è anche per mac![]()
Non voglio insozzare il mio Mac con nerdate come i giochi
Preferisco nerdare su Xbox visto che il PC mi serve per lavoro![]()
nerd e xbox sono 2 cose che assieme mica c'azzeccano tanto...![]()
king's bounty platinum edition a 5,99 eurozzi da steam![]()
Mentre ero fuori per prendere un pensiero da allegare al regalo per mio nipotino,mi son fatto prendere dalla nostalgia e mi son preso:
![]()
e sto coso per il notebook
![]()
Comprato su M.it Shadows of the Damned, non vedo l'ora d'averlo![]()
Medievil l'ho preso invece qualche settimana fa in offerta con la pspcomunque prese le cuffie per il 3DS
Shadow of the Damned ce l'ho incellophanato nel cassetto insieme a Fear 3![]()
arrivato il pacco dall'inghilterra
deadly premonition e rayman raving rabbids party collection
si ma 5 giorni da quando ho dato l'ordine è troppo tempodevono velocizzare le spedizioni
![]()
Si, tipo replicatore, scegli dal catalogo, premi acquista e appare il bene... per i contenuti software potrebbe essere il digital delivery... ma sono ancora affezionato alle scatole. Certo Steam sta iniziando a capire che i giochi vanno messi in sconto dopo un po'... chissà. magari stiamo arrivando da qualche parte.
presi Joe's adventure e jimmy's vendetta per mafia 2 e SSF 4 AE su steam..per chi vuole fare delle partite mi addi su steam..nick in signa![]()
amnesia dark descent a 3.74 su steam...
madù, quand'è che finiscono 'sti maledetti saldi?
tra l'altro ci sono lì lucidity a 3 euro e fatale a 1.49 fissi che mi guardano...
preso mouse nuovo
e una sfilza di giochi su Steam questi giorni che non sto a elencare (e sanitarium su GoG)
Fanculer l'ho preso a 15 euro 1 mese e mezzo fa
Comunque ottimo acquisto, contando anche che ci sono i 2 "DLC" Justine e Remeber già inclusi![]()
non ne ho soldi
la G11 presa anni fa mi basta e avanza