se ripianava i debiti come mai vi siete venduti il marchio?toh
http://www.repubblica.it/sport/calci...roma-15166673/
Noi avevamo Moratti a ripianare i debiti, ogni fine anno come B. Voi siete sopravvisuti soltanto perchè altrimenti quei soldi Unicredit non li avrebbe mai recuperati.![]()
ti spiacerebbe spiegarmi quale sarebbe l'illecito sportivo nel caso lentini?siete prescritti per il caso lentinie anche a voi dovevano togliere lo scudetto del 1991-92 se seguiamo il vostro ragionamento, ma quello scudetto è ancora del milan
quindi non venire a fare la morale,ti ricordo che palazzi ha aggravato la vostra posizione qualche giorno fa
![]()
io non so se qualcuno abbia fatto dei caroselli (non ho voglia di cercare i video), di certo ad altrettanti interisti interessa moltissimonessun interista ha mai festeggiato o fatto caroselli per quello scudetto. rimarrà pur sempre uno scudetto con l'asterisco e, sinceramente, a tanti interisti non ha mai fregato assolutamente nulla( come me ad esempio), interessa soltanto a voi. stop. che continuate ormai da anni con questa storia.
si, a molti interisti interessa la memoria di facchetti e molti si sono incazzati ultimamente proprio per questo motivo, non tanto per lo scudetto del 2006.
http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=12445
adesso va di moda un nuovo slogan tra gli intersiti: "Il cartone non interessa a nessuno, ci intressa difendere la memoria di Facchetti"
Ma la verità è che il cartone ce l'hanno sbattuto in faccia per 5 anni come il simbolo dell'onestà, come il risarcimento dei mille milla scudetti rubati ecc... e cosa ben più grave che la memoria di Facchetti non vale la rinuncia della prescrizione per difenderla, e non vale il rischio della serie B.
[QUOTE=firewall76;11032694]io non so se qualcuno abbia fatto dei caroselli (non ho voglia di cercare i video), di certo ad altrettanti interisti interessa moltissimo
Allo stadio, è sempre goduria far rosicare gli juventiniChe sta cosa per la maggior parte la soffrono terribilmente
![]()
Infatti è uno striscione di Inter Juventus![]()
Ultima modifica di eliwan; 09-07-11 alle 13:52:36
berlusconi ha pagato in nero un giocatore e risulta essere proprietario di due società, milan e torino( perchè l'allora presidente del toro gli aveva ceduto una quota di azioni per questo affare e quindi era diventato il presidente occulto di una società concorrente per tre mesi). non è illecito questo? è scattata la prescrizione e la faccenda è finita lì.lo scudetto è rimasto al milan e non mi risultano proteste del popolo interista.
fonte?: un sito che ama moratti e l'inter
http://www.ju29ro.com/archivi/artico...tini-1992.html
juventinovero.com?![]()
Quindi esistono anche Juventini finti???Tipo quelli che non la pensano come la linea editoriale del sito???
![]()
un'ora, all'incirca.
il signore ha coniato un termine per tutto questo: PATETICO![]()
quindi vuoi dire che si tratta di una provocazione ad hoc?io non so se qualcuno abbia fatto dei caroselli (non ho voglia di cercare i video), di certo ad altrettanti interisti interessa moltissimo
Allo stadio, è sempre goduria far rosicare gli juventiniChe sta cosa per la maggior parte la soffrono terribilmente
![]()
Infatti è uno striscione di Inter Juventus
mica per altro, perché anche il vostro consigliere l'ha preso sul seriohttp://www.corrieredellosport.it/cal...+scudetto+2006TRONCHETTI PROVERA - Dello scudetto a tavolino ha parlato a fine partita anche il consigliere dell'Inter Marco Tronchetti Provera, che a proposito dell'ipotesi di restituirlo, ha tagliato corto: «I tifosi hanno già dato la loro risposta». Una risposta con cui i sostenitori nerazzurri questa sera sugli spalti hanno chiarito di sentire proprio quel titolo. Sulla partita Tronchetti si è detto molto soddisfatto: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora sta alla Roma. È stata una vittoria importante, sofferta fino all'ultimo e ottenuta anche con il cuore malgrado le tante occasioni mancate».
avete preso per i fondelli pure lui?![]()
appunto te l'ho chiesto, perché la prescrizione riguarda la giustizia ordinaria, mica quella sportivaberlusconi ha pagato in nero un giocatore e risulta essere proprietario di due società, milan e torino( perchè l'allora presidente del toro gli aveva ceduto una quota di azioni per questo affare e quindi era diventato il presidente occulto di una società concorrente per tre mesi). non è illecito questo?
assolutamente no, l'articolo lo devi leggere bene e tutto perché altrimenti si fanno figure pessime: la giustizia sportiva assolse tutti.è scattata la prescrizione e la faccenda è finita lì.lo scudetto è rimasto al milan e non mi risultano proteste del popolo interista.
fonte?: un sito che ama moratti e l'inter
http://www.ju29ro.com/archivi/artico...tini-1992.html![]()
Fire, la Juventus non era neanche legittimata ad agire, suvvia...ma di che stiamo parlando?
ma parli tu? guarda, non sto neanche a commentare, mi limito a farti rileggere il documento UEFA relativo alla vostra ammissione alla Champions 06/07 (vinta, peraltro):
“L’UEFA Emergency Panel, l’organismo competente in materia, ha ammesso l’AC Milan alle competizioni europee UEFA per club per la stagione 2006/07 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l’iscrizione dell’AC Milan nelle specifiche circostanze [...] L’Emergency Panel UEFA ha informato il club che l’ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell’organismo di governo europeo del calcio. L’AC Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte della UEFA di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione. La UEFA ha inoltre informato l’AC Milan che verranno effettuati i necessari cambiamenti al regolamento in questa direzione. L’UEFA Emergency Panel è seriamente preoccupato del fatto che l’AC Milan possa aver destato l’impressione di essere coinvolto in operazioni volte a influenzare impropriamente il regolare svolgimento del campionato italiano di calcio”
“Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione e il danno causato all’immagine del calcio europeo. La UEFA e le future avversarie dell’AC Milan in Europa vigileranno con assoluta attenzione sui comportamenti tenuti dal club nel corso delle competizioni UEFA. La UEFA non esiterà ad intervenire duramente nel caso l’AC Milan dovesse risultare coinvolto in attività tese a determinare in maniera irregolare il risultato di una gara”.
ah non avevo letto che saremmo noi quelli che infangano la memoria di Giacinto
ci vorrebbe un documento al ridicolo per voi, dico sul serio
La memoria di giacinto non si è infangata da sola con le sue azioni?
Il punto è che noi ci vergognamo delle azioni di galliani e meani, voi invece andate fieri delle azioni del vostro andando contro la logica della realtà dei fatti, e non solo. Sfuttando il suo decesso vi nascondete dietro al suo faccione puntando tutto sull'indignazione popolare di fronte a presunti attacchi ingiustificati a un morto.ma parli tu? guarda, non sto neanche a commentare, mi limito a farti rileggere il documento UEFA relativo alla vostra ammissione alla Champions 06/07 (vinta, peraltro):
“L’UEFA Emergency Panel, l’organismo competente in materia, ha ammesso l’AC Milan alle competizioni europee UEFA per club per la stagione 2006/07 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l’iscrizione dell’AC Milan nelle specifiche circostanze [...] L’Emergency Panel UEFA ha informato il club che l’ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell’organismo di governo europeo del calcio. L’AC Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte della UEFA di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione. La UEFA ha inoltre informato l’AC Milan che verranno effettuati i necessari cambiamenti al regolamento in questa direzione. L’UEFA Emergency Panel è seriamente preoccupato del fatto che l’AC Milan possa aver destato l’impressione di essere coinvolto in operazioni volte a influenzare impropriamente il regolare svolgimento del campionato italiano di calcio”
“Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione e il danno causato all’immagine del calcio europeo. La UEFA e le future avversarie dell’AC Milan in Europa vigileranno con assoluta attenzione sui comportamenti tenuti dal club nel corso delle competizioni UEFA. La UEFA non esiterà ad intervenire duramente nel caso l’AC Milan dovesse risultare coinvolto in attività tese a determinare in maniera irregolare il risultato di una gara”.
La realtà è che dovreste rinunciare alla prescrizione e difendervi, ma non lo farete mai perché avete già perso i npartenza, e le penalizzazioni conseguenti farebbero saltare definitivamente l'aura di onestà di cui vi siete fregiati in questi anni
Pazzesco comunque come portiate con orgoglio quella patacca sudicia e fangosa dello scudetto 2006. Ma non potete fare altro, per le ragioni di cui sopra.
Uccio, la differenza tra me e te è che io non ho problemi ad ammettere gli errori commessi dalla mia società, anzi.
A differenza di chi è capace solo di trincerarsi dietro un degnissimo smoking bianco, ad uno scudetto di cartone preso come riconoscimento di un'INDUBBIA onestà, e/o ad un morto
quando moratti afferma che "L'affare Nucini e tutto quello che è venuto dopo li ha seguiti Giacinto", è moggi che lo afferma?
quando nucini in aula ammette che gli erano stati offerti posti di lavoro in banca, chi è che lo infanga moggi?
![]()
Questa è la lettera di Massimo Moratti a Giacinto Facchetti:« Caro Cipe, non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile. Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me. Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all'ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili. Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l'espressione di chi ti vuole bene - dell'Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane. Qualche mese fa ti chiedevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell'Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.
Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi. »
(Massimo Moratti)
E NOI offenderemmo la memoria di Facchetti? Ma![]()
La ricordavo, questa fogna di lettera di moratti![]()