La Glh é ottima, ma stavolta, a meno che l'utente non abbia 1000 feed positivi, paga post-prova![]()
La Glh é ottima, ma stavolta, a meno che l'utente non abbia 1000 feed positivi, paga post-prova![]()
Consegna a mano again, mai acquistato fuori Baricmq ho visto, qualche feed ce l'ha.
L'enermax ce la fa?
p.s. secondo voi a quanto posso piazzare una hd4850 che funziona bene solo se si downcloccano le gddr3 di 20-30MHz?![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 09-07-11 alle 23:33:45
1) L'enermax dovrebbe farcela
2) LA shceda rotta puoi piazzarala a 10€
10 €Su HW Upgrade ho visto VGA che vanno via a 15 € ma danno artefatti sempre e comunque
Pensare che l'ho pagata 64 €![]()
Se davvero le ram non danno artefatti se downcloccate basta che aggiorni il bios con quei 20-30MHz meno e poi vendi su ebay annunci.
![]()
Il problema è quello (quei puntini di cui ho parlato tempo fa dipendono dal cavo o dal monitor, perché sono comparsi anche con l'altro pc)
E cmq non sono così disonestoe un esperto se ne accorge dopo 5 minuti
![]()
Giorno!
Beh dai come città merita, ha parecchie particolarità che la rendono interessante; magari non ha molti monumenti o elementi storici di pregio ma una visita la merita..
Certo prima un bel giro per l'Italia non sarebbe da meno![]()
'giorno.
Visto che si parla di posti da visitare...quest'anno dal 31/10 al 12/11 sarò a Gran Canaria![]()
Spettacolo! Beato Te
Io parlando di mare dovrei farmi una settimanina a casa di amici all'Elba a scrocco![]()
Occhio che l'isola d'Elba, anche se hai l'appartamento a scrocco, costa
Soprattutto in questi ultimi anni che il turismo è aumentato notevolmente i prezzi sono più che raddoppiati....non dico che siamo arrivati ai prezzi di Porto Cervo o Porto Rotondo (Nel 2003 €15 per una Ceres) ma, in alcune località, poco ci manca...
PS: 10 giorni a Gran Canaria, sia come aereo che come soggiorno, costano moooooolto meno di una settimana in Sardegna o all'Elba![]()
Occhio che l'isola d'Elba, anche se hai l'appartamento a scrocco, costa
Soprattutto in questi ultimi anni che il turismo è aumentato notevolmente i prezzi sono più che raddoppiati....non dico che siamo arrivati ai prezzi di Porto Cervo o Porto Rotondo (Nel 2003 €15 per una Ceres) ma, in alcune località, poco ci manca...
PS: 10 giorni a Gran Canaria, sia come aereo che come soggiorno, costano moooooolto meno di una settimana in Sardegna o all'Elba
Si la mia amica me l'aveva accennato comunque conta che il 90% delle volte mangerò a casa e non penso uscirò tutte le sere![]()
Roma--->Torino 2gg (da amici)---> Ginevra 4gg (da parenti) ----> Francoforte 1 gg (albergo) ---->Colonia 5gg (albergo) GAMESCON--->Milano 1gg (albergo) sosta ripososo --->Roma
Tutto in auto on the road con un amico.![]()
Kaiman che vieni a fare a Torino?
...il modo migliore di viaggiare...massima resa-->minima spesa![]()
la mia fa' 26 km al litro.Se contavo la benza non partivo proprio....a me piace guidare e godermi il paesaggio...fermarmi...e via. Con aereo e treno non mi piace.
Poi e' in preparazione per il cost to cost in usa il prossimo anno.
Sono circa 300€ in benza...150€ a cranio.piu' i pedagi.
P.s. 300€ calcolato con viamichelin....con auto media cilindrata....facendo un conto con i km e quanto consumo dovrei essere sotto i 200€![]()
Ultima modifica di Kaiman; 11-07-11 alle 14:16:24
DARIO: Vuoi dire la tua sulla discussione? Magari trovi nuovi amici che vogliono venire a giocare a casa tua
http://www.***************.it/forum/...1#post11037701Anche a me sembra graficamente simile al primo, con le migliorie dovute agli anni in più e la maggior conoscenza dell'hardware.
Ovviamente su PC si godrà un pò di più, speriamo solo che come nel 2 non tolgano il supporto al pad...
L'ho appena preso e ho scoperto che mi tocca giocarlo col mouse