'Oss![]()
'Oss![]()
giorno![]()
No, lui usa i cheat per accelerare il tempo
giorno
L'altro giorno ho fatto 40 km in bicicletta, lungo il fiume.
Peccato il terreno un po' accidentato, o forse dovrei solo avere una bicicletta migliore.![]()
Ma come fate a non rompervi le palle a giocare ai picchiaduro? L'unico a cui giocavo volentieri era Dead or Alive, perché mi perdevo via guardando le grazie di Kasumi e Ayane.![]()
Semplicemente perchè tu non ci giochi seriamente, ai picchiaduro
Oppure, non ci giochi con qualcun'altro
Oppure, non è il tuo genere![]()
Tutt'e tre.![]()
Old.
Grazie al cazzo, l'unico picchiaduro dove puoi avere l'impressione di stare facendo qualcosa anche solo schiacciando tasti a caso
Non lo sopporto tekken, a bassi livelli.
Poi magari al suo massimo è tecnicissimo e tutto, ma essendo un 3d mi fa cagare uguale![]()
Beh, no, per il momento guardo i combattimenti altrui, sia perché devo capire come entrare con Yun e fare damage, sia perché ieri sera la lobby era piena di gente da 1500+ PP, quindi era uno spettacolo da guardare.![]()
devi andarci di velocità, cosi voli sopra le asperità![]()
Se non segui la community e non hai amici con cui giocarci "seriamente" è facile rompersi le palle, poi generalmente sei non sei appassionato ovviamente ti stufi presto.
Le lobby da 8 comunque sono una ravanata sul membro, 28 ore per aspettare il tuo turno ed è noioso anche se guardi le partite in corso, senza contare che il tempo che hai utilizzato a guardare gli altri che giocano l'avresti potuto usare per effettivamente giocare in una lobby da 2-3.
Ultima modifica di Nanaya; 10-07-11 alle 14:49:29
No boobs, Ero is not amused by Nana :/
![]()
Bravo Nanaya....bravo!
\