uorf è tornato assassin's creed![]()
uorf è tornato assassin's creed![]()
qualcuno di voi ha già invitato mus in google+?![]()
io ho cercato inutilmente ( e poco a dire il vero ) la sua mail per invitarlo, glielo avevo pure scritto qui ieri sera
per me non vuole veramente far parte di G+![]()
Ora ti mando un PM, così non hai scuse...(in effetti andare su Facebook e vedere le informazioni del contatto era troppo sbattone...
![]()
)
Ma sto Terraria che è?![]()
Ultima modifica di Mus; 10-07-11 alle 19:22:06
fatto.
terraria non lo so.
Posso dirti 2 cose: 1) sembra un gioco con la grafica dell'Amiga,no, del c64 va
( che non vuol dire sia una merda èh! pero' potevamo impegnarsi forse poco di piu'? ); 2) ci stanno giocando tutti adesso
![]()
è buona parte del fascino la grafica da snes.
E' minecraft in 2d con qualcosa da fare oltre a costruire robe strane
Nel dubbio l'ho preso!
Ah, grazie Sava per l'invito!
![]()
Uorf cosa ne pensi di Yotobi?
http://www.net1news.org/scossa-di-te...-ore-2015.html
ah ecco! credevo di averla sentita solo io![]()
Non so cosa sia
il terremoto?
cmq Yotobi è un Youtuber che parla di cinema, spesso recensisce film di serie B smontandoli a pezzettini in maniera ironica ma pure competente. Credevo lo conoscessi e ero curioso di sapere cosa ne pensavi, tutto qui.
Sono andato a vedere, è quel tizio che avevate linkato tempo addietro. Meglio che non dico niente, va![]()
èh capisco...la concorrenza
![]()
Non ci siamo, il tizio è un giullare![]()
il tizio se è quello del film degli uccelli che picchiano l'america mi fa ridere tantissimo che è tale e quale a un amico mio![]()
è bellissimo giocare a terraria tutti insieme, che facciamo progetti come piccoli architetti, la squadra minatori che prende i metalli e Tano novello Bran il Costruttore che manco il tempo di scendere 2 minuti in miniera e treoviamo torri altissime e barriere per tenere fuori gliu estranei.
in tutto questo, mus continua a correre da solo nella notte lancia in resta e ad essere shottato a catena da piccoli occhietti volanti![]()
oggi son andato a farmi il bagno in uno stabilimento con divieto di balneazione.
o mi esce il terzo braccio, o divento un supereroe.
ma come cazzo si fa a mettere i divieti e tenere aperti sti posti?
google+![]()
è bellissimo giocare a terraria tutti insieme, che facciamo progetti come piccoli architetti, la squadra minatori che prende i metalli e Tano novello Bran il Costruttore che manco il tempo di scendere 2 minuti in miniera e treoviamo torri altissime e barriere per tenere fuori gliu estranei.
in tutto questo, mus continua a correre da solo nella notte lancia in resta e ad essere shottato a catena da piccoli occhietti volanti
Io sono l'avventuriero, vado a esplorare, corro libero verso strani, nuovi mondi...
Davvero, molto molto bello come giochillo, specie perché si ha la sensazione di poter fare qualsiasi minchiata. Tipo allagare le gallerie altrui rompendo l'argine di un laghetto, vero Tano?
'notte a tutti!
minchia laddrogaaaa
Neva
botte a tutti
5 ore di fila, marò
Buonanotte gente
Edit: neva, tvb, però non ti ricordi che bestemmiavo dietro a sanctum perchè non andava la demo?![]()
il gioco più bello del mondo c'ho gli occhi che son due buchini cazzo
Tano l'architetto
Antares l'alchimista
Jaqen il cacciatore di funghi
Mik Inception
Saber il martello peumatico
Mus lo spirito libero
![]()
e andate a vedere la roba che co aggiungeranno con le prossime patch, a terraria.
già solo la prossima ribilancia tutti gli oggetti cambiando le meccaniche di mana e vita.
![]()
'rno
In effetti è bello bello!
Ora devo solo aspettare stasera per giocarci di nuovo!![]()