Perché chiamarlo hack'n'slash ancora mi sfugge... Ma tent'è il punto della discussione è un altro e devo dissentire anche con Samefag: tutto fuorché noioso, almeno per il primo PT.
"Tutto fuorché" noioso? Quindi quali sono i suoi difetti?![]()
Su D2D Civilization V a 10,75 £![]()
Hai appena descritto perché il gioco è noioso(soprattutto l'ultima)
Poi oh, chiaramente ognuno si diverte/annoia in modo diverso.
Non ho mai comprato lì, ma riporta:
This product is available for purchase in the United States, Canada, Mexico, France, Spain, Germany, Denmark, Greenland, Faroe Islands, Finland, Åland Island, Iceland, Norway, Sweden, and the United Kingdom.
Non c'è l'Italia.
Borderland merita, almeno, io mi son divertito da pazzi.![]()
Io pure
borderlands è un giocone![]()
Non ci avevo fatto caso, mi sarò abituato troppo bene con Steam che non fa mai problemi su Stati e roba del genere...Non ho mai comprato lì, ma riporta:
This product is available for purchase in the United States, Canada, Mexico, France, Spain, Germany, Denmark, Greenland, Faroe Islands, Finland, Åland Island, Iceland, Norway, Sweden, and the United Kingdom.
Non c'è l'Italia.
Comunque, e se mi sbaglio anche stavolta siete autorizzati a crocifiggermi in sala mensa, è il momento di iscriversi a Gamersgate:
Assassin's Creed 2 a 3,74 €
Assassin's Creed 2 Digital Deluxe Edition a 4,99 €
Assassin's Creed Brotherhood a 25,97€
Must Buy!Non ci avevo fatto caso, mi sarò abituato troppo bene con Steam che non fa mai problemi su Stati e roba del genere...
Comunque, e se mi sbaglio anche stavolta siete autorizzati a crocifiggermi in sala mensa, è il momento di iscriversi a Gamersgate:
Assassin's Creed Brotherhood a 25,97€![]()
Sai se sono anche in italiano?(il 2 in particolare)
prezzoni!!
ma è in ita?
si può aggiunger su steam?
che il 2 non me lo faccio sfuggire!
La risposta è una sola: non ne ho idea
Non ho mai comprato da li, però penso ci siano buone possibilità che AC2 sia in ita, visto che lo sono sia la versione su Steam sia quella scatolata![]()
Comuqnue, il parlato dovrebbe essere in italiano, anche se il gioco ha solo la lingua inglese, in quanto la versione che ho provato su Onlive, che era solo in inglese, aveva la possibilità di mettere le voci in italiano. (però i menù e i testi erano solo in inglese)
Qualcuno lo compri e faccia da cavia!
Edit: chiaramente non si può aggiungere su Steam.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 11-07-11 alle 11:34:30
qualcuno per il 2pack di portal? stavolta ho i soldi![]()
sapete se Borderlands + General Knoxxx + ClapTrap revolution hanno qualche DRM ?
se potete rispondetemi prima delle 19:00![]()
se qualcuno trovasse un'offerta decente per Blood Bowl legendary edition dato che al primo giorno di saldi avevo la postepay scarica e volesse condividerla mi renderebbe un biNbo felice![]()
anche a me, mi mangio le mani di non averlo preso a 13 euro
ora a quel prezzo c'è blood bowl liscio, ma nn vale la pena... a 26 trovi nacora la legendary scontata al 33% su steam, di meglio in giro non c' è
Non ci avevo fatto caso, mi sarò abituato troppo bene con Steam che non fa mai problemi su Stati e roba del genere...
Assassin's Creed Brotherhood a 25,97€
Se il software non prevede di per se la scelta della lingua, su Gamersgate non sarà in italiano (un pò come per GOG).
Per me la cosa che mi frena è la connessione permanente richiesta per giocare.
Ma non l'avevano tolta? Perchè l'hanno riportata tra le indicazioni?
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
a permanent high speed internet connection and creation of a ubisoft account are required to play this video game at all times and to unlock exclusive content.se il software non prevede di per se la scelta della lingua, su gamersgate non sarà in italiano (un pò come per gog).
Per me la cosa che mi frena è la connessione permanente richiesta per giocare.
Ma non l'avevano tolta? Perchè l'hanno riportata tra le indicazioni?
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Appunto, ma non l'avevano tolta?
Ne hanno fatta tanta di pubblicità su questo fatto e invece la connessione permanente è rimasta???
Compralo e dicci![]()
il testo che ho incollato è presente proprio sulla descrizione del gioco su gamesgate.
la connessione serve solo all'avvio. ho appena controllato.