Vi Odio..Maledetti saldi su Steam ...lo sapevo che non dovevo andare a vederli...
Preso PORTAL 2 a 18 euro circa in offerta del giorno....ancora devo provare Shogun 2...![]()
Fai come me, non aprire steam ed ignora ogni persona che ne parla, fino ad oggi sono usciti un paio di giochi che mi piacevano ma dato che non ho tempo di giocare non ho comprato nulla![]()
f1 2010 a 10€su steam....
E pinguino de longhi pac n85 dal sito del mw![]()
Black guarda credo di essere felice di non aver ricaricato la visa e che i saldi finiscano oggi ...
Perche' sono al delirio...
E ti dico... oggi sono passasto al GameStop e c'era il 3x2 sui giochi, volevo prendere 3 giochi, tra cui Demon's Souls, ed alla fine ho preso solo quello (per 30€ - 10€ che ho portato un gioco indietro).
Me l'aspettavo forse un tantinello più difficile, però c'è pure da dire che è solo l'inizio, arrivato al primo boss ero già morto 5-6 volte per cavolate varie, tipo cadute dal ventordicesimo piano. Mo vado avanti, però si prospetta una battaglia lungavabbé che l'ho preso giusto per prendere dimistichezza per quando esce Dark souls a ottobre.
Demon's Soul fa parte insieme a Castlevania e Fallout Las Vegas degli ordinati e "mai arrivati"....
Il solo pensarci me le fa girare...
Come me, l'avevo ordinato da Zavvi a natale ma alla fine mi hanno ridato i 23€ perché dopo un mese e mezzo non era ancora arrivato.
Curiosando per la rete ho trovato questo sito, vale la pena compare? sarei tentata
http://www.tradetang.com/promotion/c...FZQNfAodzT4DbQ
Sì... come no...
Se t'arriva a casa un clone cinese ti dice già culo.
no beh so che sono tutte copie cinesi, però ero curiosa![]()
Ma avete visto i nomi?
Phone 4
Sciphone
no, lascia perdere. ho un'amica che per lavoro va spesso in cina, e l'anno scorso s'è presa un clonazzo cinese dell'iphone
funzionare funzionava, ma le si smontava ogni 2x3, nn prendeva, si impallava....
un disastro
inoltre mi pare avesse l'interfaccia in cinese....
Arrivata 360 Slim nuova fiammante
Causa evidenti segni di cedimento della mia Elite
Microshit![]()
vuoi dire che il clonazzo cinese che ha preso la mia amica, in realtà nn era un clonazzo cinese ma l'iphone originale?![]()
ordinato ora l'ipad 2
ordinato Portal 2 360
tutta la serie The Walking Dead in inglese ( grazie Saldapress per l'eternità tra un numero e l'altro della versione ita![]()
)
Presa raccolta di fumetti di Aliens
28 Giorni Dopo ..i primi tre numeri del fumetto
Videoludicamente, presi Broken Sword e 9mm (il Max Payne di Copyloft) per iPhone.
Non videoludicamente, preso costume nuovo della Turbo, ovviamente slip. Va ad aggiungersi alla collezione infinita che già ho.![]()
galaxy s2 con l'abbonamento top 400 di 3![]()
Haters Gonna Hate
![]()
non ho capito, ma probabilmente non voglio capire
certo che slipanche se sei fisicato
a meno che sei in nazionale nuoto
ovviamente lo avrai preso bianco tipo Mariù così da sembrare omosessuale anche se non lo sei![]()