+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 159 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 3952
    heXen
    ospite

Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

si si lo so

ne ho approfittato per fare una battuta

nu praticamente oramai ci sentiamo solo ogni morto di papa nel TS del clan di Devil90 ma non gioco pił con humy e compagni, anche perchč loro hanno cambiato giochi (tipo humy e ashy, su QL, morpho e Sponge su WOW penso ) e io non riesco a trovarne un altro che mi attira in MP al di fuori di ETQW
    Ultima modifica di heXen; 04-07-11 alle 22:18:20

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

Predefinito Riferimento: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pa

vieni a fare la cup del decimo anniversario di rtcw su su

Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Localitą
    Catania

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    si si lo so

ne ho approfittato per fare una battuta

nu praticamente oramai ci sentiamo solo ogni morto di papa nel TS del clan di Devil90 ma non gioco pił con humy e compagni, anche perchč loro hanno cambiato giochi (tipo humy e ashy, su QL, morpho e Sponge su WOW penso ) e io non riesco a trovarne un altro che mi attira in MP al di fuori di ETQW
    potresti provare bad company 2 perņ troppi cecchini a volte comunque merita penso che tu potresti divertirti
    Ultima modifica di MaSeN...; 04-07-11 alle 23:22:06

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    vieni a fare la cup del decimo anniversario di rtcw su su
    fare improvvisamente una cup competitiva in un gioco dove non entro da almeno 5 anni? Tu mi vuoi vedere polverizzato

Citazione Originariamente Scritto da MaSeN... Visualizza Messaggio
    potresti provare bad company 2 perņ troppi cecchini a volte comunque merita penso che tu potresti divertirti
    si provato ma alla fine l'ho lasciato perdere, stavo troppo bene su etqw. XD
    Ultima modifica di heXen; 05-07-11 alle 11:15:54

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

fare improvvisamente una cup competitiva in un gioco dove non entro da almeno 5 anni? Tu mi vuoi vedere polverizzato
    semplicemente nn voglio essere il pił scarso della squadra no vabbeh č a settembre eh ... avresti tempo per impararti le mappe e vedere quanto sono belli gli spawn di village e frostbite :spawnrape:

Localitą
    Catania

semplicemente nn voglio essere il pił scarso della squadra no vabbeh č a settembre eh ... avresti tempo per impararti le mappe e vedere quanto sono belli gli spawn di village e frostbite :spawnrape:
    lo spawn di village č talmente bello che ci si rimane tutta la parita con piacere

heXen
    ospite

mmmm, se č a settembre c'č un pņ di tempo per riprendere confidenza col gioco e migliorare abbastanza il gioco di squadra e il coordinamento.

se vi manca davvero un player e avete bisogno di qualcuno mi associo volentieri (magari se c'č pure mase sarebbe un piacere giocare nuovamente con lui asd)
    Ultima modifica di heXen; 05-07-11 alle 13:49:24

Localitą
    Catania

mmmm, se č a settembre c'č un pņ di tempo per riprendere confidenza col gioco e migliorare abbastanza il gioco di squadra e il coordinamento.

se vi manca davvero un player e avete bisogno di qualcuno mi associo volentieri (magari se c'č pure mase sarebbe un piacere giocare nuovamente con lui asd)
    cosi ci distruggono in compagnia ? no grazie

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

dai dai io art gionni lucifero hexen e sponge

no cioč sai che ridere? ahahah potrei sentire sponge da casa xD

Localitą
    Catania

dai dai io art gionni lucifero hexen e sponge

no cioč sai che ridere? ahahah potrei sentire sponge da casa xD
    no cioč sponge ? ed art ?
    a proposito ieri sponge č entrato su ventrilo e tu non ti stacchi da facebook

hexen guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=MnZvrjv1_JI

heXen
    ospite

lol se c'č pure sponge il divertimento č assicurato

ps mase: lol ma non era considerato cheat usare l'XIM3 in rete su console?

mi sa che se continua cosģ la prox generazione di console potrebbe essere giocabile anche per me

heXen
    ospite

heXen
    ospite

Dishonored ufficialmente annunciato da Bethesda

Da Bethesda Softworks ci arriva l’annuncio del nuovo gioco Dishonored, gioco d’azione dedicato a una nuova proprietą intellettuale in sviluppo presso Arkane Studios, team nato a Lione nel 1999 e acquistato da Bethesda nel 2010. Dishonored sarą proprio il primo progetto interamente portato avanti da Arkane dopo l’acquisizione: il gruppo francese č comunque conosciuto per aver realizzato Arx Fatalis e per aver contribuito nello sviluppo di Dark Messiah of Might and Magic e BioShock 2.

Le principali menti dietro il progetto legato a Dishonored saranno quelle di Raphael Colantonio, gią capo progettista di Arx Fatalis, e Harvey Smith, gią capo progettista di Deus Ex. L’uscita del gioco č attualmente prevista per il 2012, sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox360. Le (poche) informazioni disponibili sul gioco al momento sono raccolte sul sito ufficiale www.dishonored.com, mentre č stata creata anche l’apposita pagina Facebook.

Per ora quindi su Dishonored questo č quanto: non mancheremo di aggiornarvi col materiale che nei prossimi mesi ci verrą fornito.

Spero sia su Tech 5, per ora non si sa nulla riguardo il motore grafico utilizzato.

dalla copertina di gameinformer di agosto si evince che sarą un gioco futuristico, spero in prima persona

edit:

"Disonored sarą uno strano miscuglio tra uno stealth game in prima persona e un action/adventure. E' un titolo di omicidi in cui non c'č bisogno di uccidere nessuno. Č uno stealth dove sarą comunque possibile usare trappole e uccidere l'intera guarnigione di un palazzo aristocratico, piuttosto che infiltrarsi. Č un titolo basato sulla violenza brutale, ma in cui si puņ entrare e uscire da una caserma fortificata senza che nessuno si accorga di nulla. Č un gioco basato sulla moralitą e le scelte del giocatore, in cui il mondo che lo stesso giocatore creerą dipenderą dalle sue azioni".
    Ultima modifica di heXen; 07-07-11 alle 21:34:15

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

nel caso dovesse capitarmi di giocarlo userņ questo metodo:
    Č uno stealth dove sarą comunque possibile usare trappole e uccidere l'intera guarnigione di un palazzo aristocratico, piuttosto che infiltrarsi.

Č un titolo basato sulla violenza brutale
    tutto il resto
    Ultima modifica di manuč; 08-07-11 alle 08:36:51

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

che graficona duke nukem forever!

Ultima modifica di manuč; 08-07-11 alle 08:36:36

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Localitą
    Matera

Uffa che palle... voglio Arx Fatalis 2

heXen
    ospite

@manuč
    @nosfe

heXen
    ospite

il ghiaccio riscaldato per induzione fino a prendere fuoco senza sciogliersi!

http://www.youtube.com/watch?v=aLwaPP9cxT4

heXen
    ospite

altre info:

Stando ai giornalisti del famoso mensile videoludico statunitense e all’articolo che hanno scritto sul loro sito ufficiale, infatti, Dishonored dovrebbe avere per protagonista un tizio accusato ingiustamente di omicidio: costretto a scappare, il nostro antieroe cercherą di trovare rifugio nei dormitori per senzatetto e nei rifugi di fortuna dei bassifondi di una megalopoli sorvegliata notte e giorno dagli esseri robotici che campeggiano nell’immagine d’inizio articolo.

Dal punto di vista della giocabilitą spicciola, il titolo sarą caratterizzato da una robusta componente stealth sorretta da azioni di infiltrazione silenziosa, dalla possibilitą di creare e posizionare trappole di varia natura e da una sorta di allineamento morale “diretto”, basato cioč non sui dialoghi ma sulle azioni compiute (che andranno a ripercuotersi sull’ambiente circostante e sulla linea narrativa). Nell’attesa di poter leggere lo speciale contenuto nell numero di agosto di Game Informer per approfondire la conoscenza di questo interessante progetto, vi lasciamo ricordandovi che Dishonored č previsto in uscita nel 2012 su PC, PS3 e X360.

Se magari ci degnano di farci sapere con quale motore grafico svilupperanno il gioco possiamo capire se possiamo parlarne nel topic della tech id software.

Localitą
    Catania

altre info:

Se magari ci degnano di farci sapere con quale motore grafico svilupperanno il gioco possiamo capire se possiamo parlarne nel topic della tech id software.
    usa il motore di brink id tech 4 forse usa pure il sistema smart per i salti

heXen
    ospite

i salti sicuramente, infatti dicono somigli molto a mirror's edge

ma sul motore grafico non ci sono conferme. XD Se hai fonti attendibili postale pure pls

Localitą
    Catania

i salti sicuramente, infatti dicono somigli molto a mirror's edge

ma sul motore grafico non ci sono conferme. XD Se hai fonti attendibili postale pure pls
    cut per epic fail
    Ultima modifica di MaSeN...; 10-07-11 alle 22:18:52

Il Puppies L'avatar di Neurological
    Localitą
    Gualdo Tadino (PG)

Fino a poco tempo fa assumevano nuovo personale con esperienze su Unreal Engine, quindi č probabile che sia UE:

heXen
    ospite

la prima immagine(ammesso sia in game) pare dar ragione a Nurological

mi sembra lo stile dell'UE3.

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Localitą
    Matera

...quella č la prima immagine di Risen 3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 159 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato