ma c'è il punitore che fa uno tra athos e porthos![]()
ma c'è il punitore che fa uno tra athos e porthos![]()
basta pilot di 2 ore, basta!
sto alphas fa la fine di falling skies locancello senza nemmeno guardarlo
Morrison su Multiversity: Sarà una miniserie di nove numeri ambientata su sette mondi paralleli. Quello dedicato all'universo dominato dai nazisti si aprirà con Hitler preda della diarrea, seduto sul WC a leggere Action Comics.![]()
Max Gazzè dal vivo è sempre un grande spettacolo... al quale si è partecipato con una notevole dose di birra
allora, ho finito la quinta di 24. chemi devo vede' prima redemption o gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata della sesta?![]()
Ci sta un bel riassuntone delle cose salienti daaaa sesta, ce sta che magari se voi te vedi er finale (ma tipo gli ultimi 5 minuti) che so un sacco carucci, ce sta che vedi Redemption.
Poi se voi provà a vede la sesta prova, io non l'ho fatto e il mio intestino è regolare![]()
Ma molla 24 perdìo![]()
Arrivato alla settima che è una delle migliori?
Vado. Addio![]()
click... click... Olengard passa dalla cerchia *NOT COOL* a quella *NEMICI DELLA FEDE*![]()
vai Somax
'tacci vostra![]()
daje Somacs!!!!
ops
pero' strano ho fatto quello che mi avete detto... e ho tagliato tanti tanti tanti alberelli... e poi sono morto da una gelatina gialla nel buio assoluto
impossibile, non ne esitono
certo la 6a
ma ti rifarai alla grande con la 7a![]()
l'8a a me non ha detto niente, cioè buona, per carità, ma dopo la 7a tutto è per forza di cose piu' sciapo![]()
la cerchia "NOT COOL"![]()
appunto. io in quale cerchia stò? Chiedo a Wolf
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:puoi anche mentirmi
Slyverr, tu sei in quella *POETI E FILOSOFI DELL'ALTO LAZIO*![]()
porca troia![]()
Uorf fajelo te il riassuntino a Sly sulla sesta de 24
Quasi quasi mo risento pure io
Potremmo fare gli AUDIOLIBRI di 24!! Letti e recitati da Uorf![]()