Molto bene, Olengard spostato nella cerchia *EDITOR POLEMICI INUTILI E RANCOROSI*![]()
Molto bene, Olengard spostato nella cerchia *EDITOR POLEMICI INUTILI E RANCOROSI*![]()
Vedo che le sto girando tutte![]()
La copertina alla Dylan Dog.
Ogni tanto ce ripenso e riscoppio a ride come un coglione![]()
i agree... pure io l'ho visto poco fa ad afragola
quale? dove?
p.s: ma si sta laureando issomax? in bocca al lupo!
Ultima modifica di King Elessar; 12-07-11 alle 14:08:28
Eh, signor mio, roba vecchia, per pochi privilegiati
Ho trovato una mia vecchia quote
Appena trovo la mia vecchia copia di INTROIETTARE L'APORIA faccio lo scan della copertina, tanto è lui il libro che tengo sempre sul comodino e da cui ogni sera carpisco frasi e riflessioni per dare un senso alla giornata passata e orientare quella a venire.
Una cosa che deve restare ben sepolta nei magazzini di Ole, tipo l'Arca Perduta![]()
salve
che è sto coso?
![]()
Nel dubbio prendilo a picconate![]()
non viene giù![]()
Shabby![]()
Shabby stasera ti dedicherò una bella caverna![]()
Dove hai trovato quel coso tano?![]()
Io ovviamente a un gioco in cui si fanno buchi per terra non partecipo per manifesta superiorità![]()
pur'io ne ho uno nella mia grotta di quei cosi e non so che farci![]()
ma è un mostro?
Shabby tu li trovi i mostri quando scavi le buchette? no. Quindi taci![]()
Oddio, trovarli nelle buchette no, però ogni tanto me ne trovo qualcuno di fianco
Vi ho già parlato della proverbiale gradevolezza delle signorine da scavo?
in b4 collega in incognito su TGMol![]()
Non apriamo il paragrafo colleghe cozze please![]()
Le tue hanno i cingoli? No? Quindi taci
*'nchia che caldo*
Io conosco una archeologa wannabe
Tutt'altro che cozza![]()
Le mie hanno rispettivamente: 60anni, il rimorchio di un autoarticolato, l'intelligenza e la struttura fisica di una damigiana di vino ormai aceto, il pisello![]()
Anche io molte, una l'ho addirittura onorata di divenir la mia pulzella, ma è il wannabe che ti fotte.
Lo scavo universitario non vale.
E' quando poi ci lavori, che ti rendi conto che le cozze restano e le farfalline colorate volano via![]()
quello è un altare demoniaco, serve per craftare alcune cose che non si possono fare altrove e non si può spostare da dove è.