Voglio una luridaaaaa! siiiiiiiiii! voglio una lurida! si! si! siiiiiiiiii! .cit
Voglio una luridaaaaa! siiiiiiiiii! voglio una lurida! si! si! siiiiiiiiii! .cit
Anche io voglio essere in una cerchia di Uorf!
Stasera se mi volete mi aggrego, così continuo a scavare solo soletto in un angolo...
Complimenti al SommoSomax!![]()
Somo se puoi ci apri il server e poi ti butti a bere
Non riesco a portforwardare il mio![]()
Eccomi
Mi butto domani sera a bere, adesso ceno e poi vengo a scavare in allegria e con dottoranza magistrale![]()
Complimentoni Somy!![]()
lode al somax lode al somax![]()
Ma quindi sei Ing Somax?
Non mi ricordo più che hai fatto!![]()
bravo somax, bravo.
ora tocca a te cercare di cambiare le sorti di questo Paese, sei la nostra attuale speranza.
cosa cazzo farai domani con quel titolo non lo so, ma oggi![]()
the perfect plan.
Insalata, mozzarella, prosciutto, patatine al formaggio e birra davanti al PC mentre si cazzeggia su TS e sigaretta libera nel cortiletto
That's what i call a life!![]()
ricordo male o hanno segato diversa roba nell'adattamento animato di all star superman?
Serata epica
![]()
Ultima modifica di Nevade; 12-07-11 alle 23:22:22
Datela a me, Neva e il gatto la TAV, vedrete...![]()
Lo scavo all'inferno nel suo surreale svolgimento è stavo meraviglioso.
E ricordatevi che voi avete passato TRE ORE a scavarlo ma io gli ho dato il nome di PIT OF MORT![]()
uondì![]()
'ngiorno a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=I38Rh9Z1dNk
sti giorni ci sta bene![]()
ma questo?
http://callofjuarez.ubi.com/the-cartel/it-IT/home/
fa molto potere del cane![]()
'rno
Le prime dieci discese in bocca ai piranha, con Nevade che ti dice "Vai vai, tranquillo!"
Se poi penso che ho passato un'ora a fare il lemming con il gatto e Nevade che teneva una fiaccola e diceva: "Scava scava, scava a destra! No fermi, c'è la morte, scava in giù! No fermi, c'è la morte, scava a sinistra!"*il gatto muore schiacciato da un materiale sconosciuto*![]()
Gioco dell'estate io vi lo dico
Il momento di caduta del buio nella galleria lavosa con io che inciampo, il Gatto che mi segue e il mus che ci pensa e ci emula mi ha ribaltato![]()