mus porca miseria avrai raggiunto le 7-8 ore di gioco, craftati qualcosa da metterti addosso![]()
mus porca miseria avrai raggiunto le 7-8 ore di gioco, craftati qualcosa da metterti addosso![]()
cosa c'è nella 4x00 di breaking bad? solo riassuntone o qualcosa di carino? m'a guardo?
Sava, ieri verso fine serata sono passato di fronte alla tua tomba
No, niente, pensavo ti facesse piacere saperlo
"Voi avete fatto il pozzo, noi facciamo il corridoio"
'rno![]()
craftdì![]()
Eh mi piacerebbe, ma che materiali servono che ancora non mi spunta niente? O che tipo di fornace?
Anche io ieri ci sono passato, stavo morendo dal ridere!
Io vorrei capire perché con Neva non siamo più andati a svuotare il lago di lava sotto cui eravamo arrivati...![]()
ma le avete esplorate le isole nel cielo?
è il posto più semplice dove trovare equip di medio livello.
edit: e minerali come argento e oro facilida raggiungere.
Perchè era troppo pericoloso girare la dentro
Recs![]()
perchè sono un clandestino o
perchè non sapevate delle isole volanti?
un tempo il modo più semplice era rimediare rocket boots da una invasione goblin e poi saltare con l'armatura rigenera mana dalle coline più alte e cercare le liane, oggi hanno cambiato gli stivali e non so.
do solo un consiglio: non fate come me la prima volta. costruii un ponte all'altezza "giusta" lungo tutta la mappa. trovai tutte le isole prima di rendermi conto che così praticamente rendevo impossibile che cadessero i meteoriti e quindi ho dovuto abbandonare il mondo.
se costruite una piattaforma andate in due, uno posa davanti e l'altro dietro segue e la toglie continuamente.
E' quello che abbiamo fatto ieri con Mus, testimone lo screen precedente![]()
Neva ora abbiamo un nuovo obbiettivo!
Gatto sei dei nostri?![]()
Nevade, Mus, sapete il nostro prossimo obiettivo
Altro che pozzi e corridoi, noi costruiremo... l'ascensore!
Ps: ecco Mus, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda![]()
basta che non sputtanate il mondo
i have to go deeper![]()
Tu pensa a scavare, noi ci libriamo liberi nell'aere![]()
Daremo vita a due splendide civiltà che finiranno per scontrarsi e annichilirsi a vicenda per lasciare poi il mondo in mano a insetti e piccoli batteri
Meraviglioso![]()
Già inizio a sospettare degli Altri. Sono diversi da noi.
Quell'Antares, per dire, non mi fido di lui
E poi, vivono sottoterra![]()
Non so
Lì il cielo com'è?
Perché da noi è chiuso![]()
Ieri siamo andati nell'estremo ovest e abbiamo costruito l'avamposto per l'esplorazione della giungla.
Ieri sera non potevo sottrarmi ai lavori per la costruzione della TAV
Comunque vista l'affluenza il serverino è sempre più necessario
piuttosto, se siete parecchi, perchè non vi organizzate una gang bang con skeletron prima che la patch bilanci le pozioni e lo rende potenzialmente più tosto?
il dungeon lo visiterei prima della giungla, anche perchè ci trovate varie robe utili mentre nella giungla ci trovate principalmente la (rara) armatura e poco altro. controllate anche i libri per le magie.
ma il dungeon non è oltre la giungla?![]()
Ma per il serverino non lo potremmo fare pure noi amatoriale?
Modello portatile sempre aperto, mini server ethernet o roba simile?
recs tu che sei pro in single mi conviene fare il mondo piccolo?
non dirmi di no sennò m'aggia fa o terz sfratt int a tre ser![]()