E la Blitzmobile no?![]()
E la Blitzmobile no?![]()
ma le nuove skin che si vedono nello spotlight di Leona? :Q____
la nuova skin di sion madaffaca. cazzaw.
anche Kassapwn però...
si ma quando rilasciano il nuovo personaggio e le skin?![]()
credo domani
mi sa che si va a lunedì![]()
Cos'è questo aggiornamento così grosso? hanno diviso il server europeo?
credo che la divisione avverrà più avanti... questa è una patch (vedi pagina precedente) e inserimento di Leona
Ah ok grazie, pensavo che la patch l'avessero già inserita ieri![]()
Dopo la patch coda di 17 min... 10 min dopo la coda è di 43.. no comment![]()
su us hanno già rilasciato la patch, il problema è che vedi tutto dalla tab champions, ma non c'è sbloccato niente, oltretutto dicessero quando rilasciano il tutto.
phreak dice "soon"
hanno rilasciato il nuovo eroe attendo notizie per sapere le vostre opinioni..
cmq la riot sta esagerando è un periodo che rilascia solo eroi da 6300
Ieri sera l'ho potuta usare solo in un paio di custom da solo per via del tempo ristretto. Ho incrociato le mie conclusioni con alcuni streaming visionati e con alcune build lette... queste sono le mie attuali conclusioni... ovviamente senza averla provata per un po' di match nulla è definitivo
Pe le rune sono indeciso se buttarci un po' di AP e Mpen (rosse e quint) o se farla tutta tankosa... non scala benissimo in AP... ma le rune rosse di Mpen son buone e mettere le quint di HP flat non mi piace quasi mai (78HP in più non son così tanti)... meglio quindi quint di AP..
oggetti: regrow pendant + pozza / boots + philo stone + Heart of gold / Aegis + kindlegem + boots situazionali/ poi occorre ancora armor situazionale (Force of nature - sunfire cape - frozen heart - thornmail.... dopo anche un forzen mallet non ci sta male)
Skill: R-W-Q-E (per me lo scudo è più importante dello stun visto che fa danno e basta che colpisca anche un minion per refresharsi)
1/21/8 Exhaust + Ghost
Per caso hai giocato ieri sera in un team comprendente un Maphite, una Morgana, un'Anivia e una Caitlin? No, perché una Leona così ci ha rovinato la partita.Pe le rune sono indeciso se buttarci un po' di AP e Mpen (rosse e quint) o se farla tutta tankosa... non scala benissimo in AP... ma le rune rosse di Mpen son buone e mettere le quint di HP flat non mi piace quasi mai (78HP in più non son così tanti)... meglio quindi quint di AP..
oggetti: regrow pendant + pozza / boots + philo stone + Heart of gold / Aegis + kindlegem + boots situazionali/ poi occorre ancora armor situazionale (Force of nature - sunfire cape - frozen heart - thornmail.... dopo anche un forzen mallet non ci sta male)
Skill: R-W-Q-E (per me lo scudo è più importante dello stun visto che fa danno e basta che colpisca anche un minion per refresharsi)
1/21/8 Exhaust + Ghost![]()
Cazzo io ho appena giocato con una leona incapace, se l'è fatta dps e tutto il tempo a junglare. Punteggio 2/5/2, in 50 minuti di gioco non si è fatta un solo e dico un solo team fight![]()
giocato con una leona cosi oggi, ma non abbiamo avuto problemi...Ieri sera l'ho potuta usare solo in un paio di custom da solo per via del tempo ristretto. Ho incrociato le mie conclusioni con alcuni streaming visionati e con alcune build lette... queste sono le mie attuali conclusioni... ovviamente senza averla provata per un po' di match nulla è definitivo
Pe le rune sono indeciso se buttarci un po' di AP e Mpen (rosse e quint) o se farla tutta tankosa... non scala benissimo in AP... ma le rune rosse di Mpen son buone e mettere le quint di HP flat non mi piace quasi mai (78HP in più non son così tanti)... meglio quindi quint di AP..
1/21/8 Exhaust + Ghost
il mio blitz ha arato lol
Quella si chiama sindrome di Phreak. I sintomi sono: junglare con qualunque fottuto personaggio ed essere una generica pippaccia in game![]()
No, ieri sera non ho potuto provarla in game serio perchè ne ho fatto solo 1 match e su 4 premade che eravamo, il 5° random l'ha instalockata alla velocità della luce. La prestazione della suddetta Leona ha compensato benissimo con il disconnect di Teemo nel team nemico![]()
Non ho mai visto Phreak ammazzare un avversario negli spotlight del suo stesso livello, minimo 3 livelli sotto![]()
nello spotlight di Leona cmq Leona spacca.... quella del team avversario però!
Cmque ho notato che dopo gli ultimi cambiamenti ,, vedi divisione server e patchs varie non è cambiata una demerita minchia !!!!! Infatti l attesa minima è sempre dai 30 ai 40 minuti minimo!!!! Complimenti ancoraRiot!!!!!!
tutto giusto se non fosse che i server non sono ancora stati divisi![]()
Leona non è male, l'ho provata oggi per una prima partita, peccato che eravamo praticamente 4 contro 5, quindi non mi sbilancio molto. Per ora posso dire è che può fare delle buone combo e se usata bene in mezzo al team fight è molto utile con i suoi AOE. Una macina assist insomma. Anche in lane in early game si comporta bene, in coppia con Yorick abbiamo dominato la linea e fatto anche 2/3 kill.
Io l'ho tankata abbastanza, non credo ci siano altri modi di giocarla. Infine ho provato a fare un custom solo ma junglare non se ne parla, troppo poco danno e non ha meccanismi per recuperare HP, quindi ciccia.