+ Rispondi alla Discussione
Pag 581 di 1050 PrimaPrima ... 81431571579580581582583591731 ... UltimaUltima
Risultati da 14,501 a 14,525 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Mamma mia quanto è bello Uncharted 2! Mi sembra di essere Bruce willis coi capelli!

Il Nonno L'avatar di cardo

In un periodo dove la voglia di giocare era poca (F3ar e Shadow of the Damned) incellophanati dal loro Day one ho comprato e iniziato su 360 Portal 2 sapendo che odio totalmente i rompicapo..mamma mia che capolavoro pazzesco, non riesco a staccarmici e ogni volta che completo una prova mi sento un genio
    In Valve sono dei geni..anche il primo mi era piaciuto, ma lo avevo trovato un po monotono..con questo invece avendo inserito una trama e un contesto ben definito e sopratutto molto humor hanno limato tutti i difetti del primo. Probabilmente gioco dell'anno, e detto da uno che preferisce sparare allo scervellarsi è una promozione a pieni voti
    Sono tipo alla fine del capitolo 7

E in più sono all'ultimo capitolo di Alice, bellissimo anche se mi sembra che abbiano tentato nel penultimo livello di allungare il brodo eccessivamente.

akrilico
    ospite

io sto giocando invece ad another code: r su wii
    ecco, credo di aver trovato un più che degno concorrente di metal gear solid 2

dialoghi fiume, gameplay quasi a zero, e per di più guidatissimo e su 2 binari belli fissi, dai quali nn ti puoi staccare....
    c'è da dire però che ha stile da vendere (un po' come mgs2, del resto....)

Bishop76
    ospite

Sto giocando:
    PC: Dow2 Chaos Rising
    PS3: Ken's Rage, Wipeout
    PSP: Killzone Liberation

Ecco quest'ultimo è quello che mi sta facendo smadonnare di più....sono arrivato al boss del 3° livello (quello tipo ED209) che mi fa sempre secco, avete dei consigli per farlo fuori?

Una domanda su wipeout: ma quando si sbloccano le altre astronavi? i punti fedeltà a cosa servono?

Lo Zio L'avatar di Vergil

gioco a SSF4 AE.. molto bello

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Una domanda su wipeout: ma quando si sbloccano le altre astronavi? i punti fedeltà a cosa servono?
    Me lo chiedo anche io. mi accodo alla domanda... intanto continuo a giocare a Uncharted 2

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Demon's Souls, diciamo a tempo perso, spero almeno di finirlo. L'ho preso solo per prepararmi analmente a Dark Souls.

akrilico
    ospite

i punti fedeltà servono proprio a sbloccare le navette

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

mx vs atv alive

x3n0n
    ospite

finito tutti gli achievement multi di dungeon siege (alcuni davvero stressanti visto il sistema orrendo del multi
    esempio :

usa una abilità difensiva potenziata online
    il chè implica usarla 100 volte quella base
    ti sbatti 30 min per farlo e quando sei li li per completarlo il tipo chiude e tu devi ricominciare da capo con un altro sperando che ti lasci il tempo di farlo

4 risposte identiche in party
    ancora peggio perchè spesso l'host neanche ti da il tempo di decidere ma se hai culo ci sono i casi con una sola risposta possibile e tutti danno la stessa molto velocemente

4 risposte diverse

pure peggio... oltre al fatto che le quest con 4 risposte sono ancora di meno... stressantissimo

ma il top è :
    completa il gioco in 4 (e l'unica è trovare un gruppo da 3 che sia molto avanti e che duri fino alla fine)

il gioco a me sta piacendo molto ma gli achievement multi online sono uno stress + che un piacere.

infatti ora che li ho finiti dio me ne scampi da giocare in altro modo se non in 2 su stesso schermo.

scusate lo sfogo ma davvero so soddisfazioni. almeno non ci sono achievemetn che richiedono farm

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    scusate lo sfogo ma davvero so soddisfazioni.

La Borga

Ma giocarci con altre tre persone fisse?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

cardo mi consigli qualche giochino da prendere assolutamente sul NDS? O comunque chi per lui, mi pare di ricordare che lui l'aveva.

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    cardo mi consigli qualche giochino da prendere assolutamente sul NDS? O comunque chi per lui, mi pare di ricordare che lui l'aveva.
    Il mio DS è ostaggio della mia ragazza, però non mi pare di ricordare giochi incredibilmente imperdibili a parte il New Super Mario e i vari Layton

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

finito tutti gli achievement multi di dungeon siege (alcuni davvero stressanti visto il sistema orrendo del multi
    esempio :

usa una abilità difensiva potenziata online
    il chè implica usarla 100 volte quella base
    ti sbatti 30 min per farlo e quando sei li li per completarlo il tipo chiude e tu devi ricominciare da capo con un altro sperando che ti lasci il tempo di farlo

4 risposte identiche in party
    ancora peggio perchè spesso l'host neanche ti da il tempo di decidere ma se hai culo ci sono i casi con una sola risposta possibile e tutti danno la stessa molto velocemente

4 risposte diverse

pure peggio... oltre al fatto che le quest con 4 risposte sono ancora di meno... stressantissimo

ma il top è :
    completa il gioco in 4 (e l'unica è trovare un gruppo da 3 che sia molto avanti e che duri fino alla fine)

il gioco a me sta piacendo molto ma gli achievement multi online sono uno stress + che un piacere.

infatti ora che li ho finiti dio me ne scampi da giocare in altro modo se non in 2 su stesso schermo.

scusate lo sfogo ma davvero so soddisfazioni. almeno non ci sono achievemetn che richiedono farm
    Scopare mai?

@Black: tutta la serie Phoenix Wright, compreso l'ultimo (Investigator).
    /thread

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Scopare mai?

Lo dovrei fare anche io. L'altro giorno ho pure lasciato una busta a terra con dei pezzi di anguria, e la mattina dopo mi sono ritrovato con un formicaio accanto, tutto nel giro di una notte...

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Scopare mai?
    grazie convivo da 3 anni non ho quel genere di problemi. dovresti abbandonare anche tu il sottoscala della mamma sai ? quanti anni hai ? 14?

Ma giocarci con altre tre persone fisse?
    avercele tre persone fisse per giocare ma poi hai presente come funziona ? chi hosta tiene il tuo personaggio quindi se io ho voglia di giocare ma la persona con cui voglio giocare non c'è sono bloccato.

Citazione Originariamente Scritto da Cardo
    get a life
    si vede che non soffri di insonnia con questo caldo. bella per te a me il gioco piace e ho cercato di millarlo cosa non facile per come è gestito male il multi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

grazie convivo da 3 anni non ho quel genere di problemi. dovresti abbandonare anche tu il sottoscala della mamma sai ? quanti anni hai ? 14?
    28.
    E vivo da solo.

E fatti una risata.

si vede che non soffri di insonnia con questo caldo. bella per te a me il gioco piace e ho cercato di millarlo cosa non facile per come è gestito male il multi
    Aria condizionata FTW

Magari rinuncia a millare qualche giochino, metti da parte i soldi e vedrai che il caldo sarà solo un brutto ricordo

Mica criticavo il tuo "millare il gioco", ironizzavo sul tuo concetto di "soddisfazione"

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Aria condizionata FTW

Magari rinuncia a millare qualche giochino, metti da parte i soldi e vedrai che il caldo sarà solo un brutto ricordo

Mica criticavo il tuo "millare il gioco", ironizzavo sul tuo concetto di "soddisfazione"
    l'aria condizionata mi da fastidio... questo si merita il facepalm.

scusate avete ragione so troppo serioso per la pupazza sti giorni col caldo andare in ufficio è un dramma e di notte non si dorme che si muore di caldo ...anche con il ventilatore sparato in faccia mi facepalmo da solo per esserci andato in puzza...

darkeden82
    ospite

dovrebbe essere divertente.
    perchè impazzire per millare un gioco giocando in modo non divertente? è qui il fail ,lasciando perdere quanto scritto sopra sullo scopare e il get a life.

Milton80
    ospite

Mass Effect 2

E comunque trovo sempre divertenti gli inviti a farsi una vita, pardon to get a life, su un forum di videogiuochi. Sanno molto di cattiva coscienza

x3n0n
    ospite

no ma infatti non sono per la millata a tutti i costi cioè se non è divertente non lo millo. tipo alcuni lego mi mancano puttanate che richiedono di fare 50 volte la stessa azione... ma perpiacere chi ha voglia. lost planet2 era un fam infinito e anche li ho lasciato perdere. però se una cosa è millabile con un minimo di stress ... peccato giuro perchè poteva essere davvero figo il multi in 4 . se con un dlc aggiungono un dungeon a generazione casuale e profondità infinita sarebbe perfetto

Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio

E comunque trovo sempre divertenti gli inviti a farsi una vita, pardon to get a life, su un forum di videogiuochi. Sanno molto di cattiva coscienza
    quoto alla grande!!!!

Ci sono alcuni utenti(nessun attacco personale) che gridano "LA BORRA, LA BORRA!!!" (cit.) per alcuni giochi come se fossero i migliori capolavori del genio umano e poi se ne escono con i "get a life"............................e fra questi ammetto di esserci pure io

A per rimanere in topic, sono alcuni giorni che non gioco a un casso causa concorso di lavoro domani.
    E' na palla studiare con questo caldo.

La Borga

avercele tre persone fisse per giocare ma poi hai presente come funziona ? chi hosta tiene il tuo personaggio quindi se io ho voglia di giocare ma la persona con cui voglio giocare non c'è sono bloccato.
    Sisi, ce l'ho presente, ma in multy che richiede amici di sesso fissi per funzionare bene, giocare al sesso occasionale significa andarsele a cercare le rogne...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 581 di 1050 PrimaPrima ... 81431571579580581582583591731 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato