Ma FB mi dice che quel culone di DT compie gli anni![]()
Sì.
No.
Ma FB mi dice che quel culone di DT compie gli anni![]()
Io l'ho scoperto tramite Skype![]()
Tante angurie marco, pure te -3 agli -enta.
Il conto alla rovescia per la vecchiaia![]()
Fuck this shit![]()
Allora somaxe, com'è la vita da dottore serio?
Sono vecho.
Grazie a tutti.
Vecio dibbrutto![]()
L'unica cosa che mi fa pensare è che a questa età la quantità di gente fidanzata ed in procinto di sposarsi aumenta vertiginosamentenon che abbia fretta o cosa eh, però lascia sempre quell'amaro in bocca vedere amici/conoscenti della tua età arrivati ad un traguardo importante, mentre te magari passi ancora la sera a giocare con la PSP sul divano.... poi vedo colleghi di 35-36 anni ancora a girare per casa dei genitori ed in parte mi rincuoro.
Woot auguri a dt e congratulations al somax![]()
Io non ci penso e bon.L'unica cosa che mi fa pensare è che a questa età la quantità di gente fidanzata ed in procinto di sposarsi aumenta vertiginosamentenon che abbia fretta o cosa eh, però lascia sempre quell'amaro in bocca vedere amici/conoscenti della tua età arrivati ad un traguardo importante, mentre te magari passi ancora la sera a giocare con la PSP sul divano.... poi vedo colleghi di 35-36 anni ancora a girare per casa dei genitori ed in parte mi rincuoro.
![]()
Grazie per le angurie!![]()
vero, bisogna fottesegare!
also 'giorno![]()
Aè aè buondì!
stasera ero bello lì lì per andare a vedermi la puntata di narukkio in streaming ... e sorpresa .... esce giovedi prossimo 21 luglio
vabbè mi metto sotto con i chapter , che sono ancora al 500![]()
L'anime è orrendo.![]()
Ah perchè il fumetto invece... :troll>9000:
Se l'avessi letto che trollata sarebbe?![]()
BTW no, ma sulla costa oceanica tirava un vento della madonna e quando era nuvoloso non è che facesse caldissimo![]()
Però un giorno sono riuscito anche a scottarmi :V
Palle.
due.
Domani grigliata![]()
Domani piove, son sicuro
Fottesega, si griglia in casa, tanto mica è mia :V
oggi cenetta a base di pizza d' asporto :uhlol: