Fatti un personaggio nuovo e ti diamo noi la roba copper/iron.
edit: La spadina l'ho trovata anch'io ma non ho ancora mana per poterla usare
Poi ho trovato il palloncino e il ferro di cavallo che sono stra-utili![]()
Fatti un personaggio nuovo e ti diamo noi la roba copper/iron.
edit: La spadina l'ho trovata anch'io ma non ho ancora mana per poterla usare
Poi ho trovato il palloncino e il ferro di cavallo che sono stra-utili![]()
Nota a latere: 6300 ip pure Leona, che due coglioni![]()
presa e provata ieri sera in una partita di merda non sembra male, quella avversaria era immortale![]()
mi sono fatto un giro col vecchio pg e devo dire che si vedono i passi avanti fatti con le ultime due patch (ultima volta che ho giocato).
quasi quasi me lo faccio un pg nuovo, con questo anche con i nuovi nemici vado avanti troppo facilmente, belli però i pipistrelli.
mi farmo un set di copper e poi lo passo a un pg nuovo così ammortizzo almeno quello.
edit: il ferro di cavallo è utilissimo, poi lo sostituisci col cloud in a bottle + grappling hook con cui puoi ottenere lo stesso risultato e di più.
io di roba speciale c'ho la spada di cui sopra, un boomerang, 2 anellini rigeneranti, il grapplinghook, il flipper per nuotare, il profondimetro, il ferro di cavallo e un coso giallo che da 5% movement speed bonus![]()
Pranzo con cous cous zucchine e gamberetti portato da casa
Quando voglio ho un certo stile
E' che non voglio quasi mai![]()
Bravo Ole
Schiscetta![]()
ok, mi sono fatto un pg nuovo, ha un set di iron completo e un po di roba vanity.
in più gli ho dato una lancia base e pochi coltelli da lancio.
niente accessori o altro, appena spawnato non riuscivo nemmeno a muovermi per casa, ho dovuto raccogliere della legna per farmi delle scale.![]()
Volevate far comprare un 3DS a Nevade?
http://www.youtube.com/watch?v=JmhZrTlxn1I
Misa ci siete riusciti
Questo e il fatto che l'ho trovato in offerta su amazon 3DS + Ocarina of Time a 200 spediti deve essere un segno del destino![]()
uh anche camus mi sa che sta per fare un'ordineVolevate far comprare un 3DS a Nevade?
http://www.youtube.com/watch?v=JmhZrTlxn1I
Misa ci siete riusciti
Questo e il fatto che l'ho trovato in offerta su amazon 3DS + Ocarina of Time a 200 spediti deve essere un segno del destino![]()
Co.Uk, tramite l'offer di Ars Ludica praticamente il 3DS sta 179 sterle
Minchia se sono tentato
Unrelated: Kard Combat spacca culi, e gli artwork sono carinissimi
Dovrebbe esserci anche su Android, provatelo che è free![]()
Ormai pure i VIDEO dei giochi 3ds mi fan venire il mal di testa. Mi sa che sta console la skippo del tutto.![]()
no, rettifico io supero i 200 euro.
Neva mi sono perso un passaggio ?
edit:
letto.
ok, per acquistare dal co.uk mi basta fare l'ordine da lì ?
Ya.
god save the queen
AH, prima che vi incazzate, ve lo dico:
Dovete comprare un adattatore per le prese Inglese->Italiani per il caricatore (se avete già un DS lite forse manco vi serve che dovrebbe esse simile, o comunque vi serve per la basetta).
Si parla di due tre euro di adattatore eh, però meglio specificarlo prima![]()
quindi se mi compro un carica 3ds in Italia è uguale giusto ?
Altri problemi da sapere nell'ottica "il 3d mi fa vomitare e finite le ferie che quasi non faccio lo rivendo" ?
Si ma il carica 3DS costerà comunque le sue .. boh.. 60 euro?
L'adattatore per la spina costa 2 euro, fa un po te
Altro da sapere? Ebboh, è na consoledemmerdaMa questo lo sappiamo tutti prima di acquistarlo però si sa, al cuor e a mastercard non si comanda
![]()
full gold
ho provato ad ammazzare l'occhio ma ho finito le frecce che non l'avevo ancora nemmeno portato a metà hp![]()
si vabbè mica mi prenderei la pedana ricarica 3ds
io pensavo ad una soluzione intermedia da 9,90 euro tipo caricabatteria del dsi
Ma nel nostro mondo abbiamo un altare demoniaco a portata di mano?![]()
boh![]()
e che ci devi fare?
era abbastanza inutile se non ricordo male.
per fare l'esca?
cthulhu spawna in automatico entro un tot o se ci sono certi requisiti se non sbaglio.
ma si può anche saltare per andare direttamente dietro al vermone.