Vedi che da me arrivano tutti i fumetti americani che vogliamo. Infatti io ed un amico stiamo facendo la raccolta della serie Do Android Dream Of Electric Sheep?
Vedi che da me arrivano tutti i fumetti americani che vogliamo. Infatti io ed un amico stiamo facendo la raccolta della serie Do Android Dream Of Electric Sheep?
Uscirà ad Agosto negli USA ed in Italia arriverà a fine Ottobre/Novembre (spero).
Al momento è in fase di disegno anche il 3° Volume.
ho trovato un riferimento ad un certo StarCraft: Spectres, che dovrebbe essere il seguito di StarCraft: Nova. Stesso autore (De Candido)
ISBN: 978-1-4391-0938-0
questo il link, in svedese : http://www.sfbok.se/asp/artikel.asp?VolumeID=88190
Old.
Dovrebbe uscire a novembre.
Un po' di aggiornamenti...
Starcraft The Comic Vol.3 (ultimo) è in uscita il 27/05/2010. Edito da Panini Comics: €3,90
Romanzo Starcraft - I Diavoli del Paradiso in italiano è in uscita il 3/06/2010 sempre edito da Panini Comics: €19,00
Nota:
Uscito Starcraft The Comic vol.3.
A differenza di quanto scritto sul Sito Panini Comics il fumetto è di 72 pag. (per comprendere tre storie) e NON 48.
Inoltre il Prezzo di Copertina è 3,30€ e NON 3,90€
Starcraft - I Diavoli del Paradiso credo lo prenderò ... già con i Libri della panini di Wow sto restando molto MOLTO soddisfatto e credo piglierò pure quello di SC ... mo guardo su panini comix se fanno pure libri di diablo e piglio pure quelli
Io lo prenderò più in là...Ho appena ampliato il mio Nerdodromo con l'acquisto di Darth Vader Bobblehead, uno Stormtrooper Bobblehead della serie Funko Force e poi l'intera serie dei Monitor Sitter (Yoda, Darth Vader e Boba Fett).
Quindi per una settimana niente spese...
Aggiornamento.
La Panini sta per pubblicare il 2° Libro dedicato a Starcraft 2, dal titolo Io Mengsk. Il libro sarà anch'esso Paperback 464pag. al prezzo di 9,90€.
Forza Gich aggiorna il Topic. Ed inserisci una sezione per i libri ITA.
P.S. i Primi Libri sono ripetuti nella serie Archives.
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 06-07-10 alle 03:02:05
Chiedo venia per aver aperto un altro topic, non avevo visto questo.
Tra i manga usciti in ita secondo voi quali sono imprescindibili e quali sono invece trascurabili?
Compro già troppa roba per andare a scatola chiusa
preso il volume 2 di SC:GA... sembra succoso
Intanto per l'Italia vorrei segnalare l'uscita del Cofanetto Starcraft Frontline che contiene i Volumi 1-2-3-4 di Starcraft Frontline.
Come è "Heaven Deavils" in italiano?
Lo stò leggendo lentamente da luglio, e sinceramente la storia è buona, ma da quello che ho letto poteva essere tradotto meglio.
Io non avendo mai letto l'originale consiglio l'acquisto
L'ho preso oggi in italiano, lo leggerò presto.
Uscito Starcraft: Ghost Academy Vol.2 in Italiano
Per marzo dovrebbe essere prevista l'uscita del Vol.3 negli USA.
Uscito Starcraft 2 - Il Debito Dei Diavoli. Si tratta di un Hardcover da 264pag. a prezzo di copertina 19,00€