Lascia perdere i vestiti! se per finire il gioco servono xx ore, per sbloccare i vestiti ne servono altrettante.
Veramente la scelta di design peggiore del gioco. Sarebbe stato bello cambiare marston ogni tanto.
Entra dentro il magazzino ad inizio città (si entra dal retro) e vai nell'ufficio (mi pare).. comunque sia dentro il magazzino ci sarà un oggetto da prendere![]()
arrivato RDR
non lo giocherò fino a non so quando
![]()
Io temo altamente che a giorni finirò di corsa il Messico per poi buttarmi su L.A. Noire... lo ricomincerò appena finito quest'ultimo (ho fatto uno pseudo-calcolo: i comandi sono semplici, la storia anche, quindi no problem se sospendo per un po')![]()
no ma infatti finisco solo DAO che sono all'80% o più
e poi via di RDR
una domanda per chi ha giocato il dlc Undead Nightmare
Spoiler:
ma il gioco finisce quando Seth ri-ruba la maschera e riprendi a giocare come Martson-zombie, pur non avendo missioni da fare? se è cosi, finisce davvero di melma
Finisce così![]()
senza senso quindi![]()
eccellentemore dlc coming for red dead redemption? [update]
out of nowhere, rockstar games on its official twitter has suggested that more downloadable content for red dead redemption is coming, with a release date details to be provided "in the coming weeks."
update:</strong? At the beginning of the month, rockstar said it had planned for "some fantastic and entirely free dlc coming your way as a show of appreciation for your amazing support." sounds like this is it. "new fan-favorite playable multiplayer characters," are said to be included.
the information came as a response to a user's question "whens the new red dead dlc coming out." we've pinged a rockstar games representative to ask what gives, as undead nightmare was thought to be the last dlc installment in the wild wild west sandboxer.
rockstar can confirm, however, that a quad xp weekend in red dead redemption's multiplayer will begin tomorrow and last through july 4. The event begins at midnight edt and all online multiplayer modes—including free roam and undead overrun from undead nightmare—earns four times the standard experience points.
speriamo che da rumor diventi ufficiale
A quanto si compra oggi RDR?
1,49 all'etto
scherzi a parte, sui siti uk lo trovi intorno ai 20 euro
Help.
Sul live c'è lo sconto di 600mp sul pacchetto conentenente TUTTI i dlc. Da 1600 a 1000.
Ora, a me probabilmente interessa solo Undead Nightmare, che resta stand alone sugli 800 mp.
Che faccio?
Premetto che sono ancora dubbioso sulla qualità di UN, gli zombie non mi han mai detto tanto, però è pur sempre una nuova avventura col mitico John di 4-5 ore![]()
ma si può giocare anche agli altri minigiochi online?
Io ho venduto il RDR originale, con il DLC acquistato online non si può giocare vero?
Perchè ho visto che lo vendono anche scatolato.
domanda scema, ma posso comprare i dlc anche senza avere il gioco?![]()
tanto ho intenzione di prenderlo a breve e almeno approfitto dell'offerta![]()
Il dlc dal marketplace richiede il gioco originale.
La versione scatolata mi pare vada avanti da sola, un po' come successo con Episodes from Liberty City.
@CX3200: Bella domandaAcquistarli e scaricarli credo di si, il punto è: li "trova" poi il gioco?
Comunque penso di sì, anche perchè i dlc fungono anche se i giochi non sono installati ma solo su dvd, quindi dovrebbe funzionare
@Doom: contiene tutti i dlc, quindi si puo' giocare a poker, dadi bugiardi, fare corse a cavallo in multiplayer, modalità competitiva ""Roccaforte"", ci son due nuove mappe, i personaggi multiplayer di Red Dead Revolver e due nuove armi (fucile esplosivo e tomahawk).
Intanto il mio dubbio rimane e i giorni passano
Ho comprato da poco 2100 MP, ne avevo ancora 200, fra questo e From Dust ne farei fuori 2200
Magari spendo e scopro che Undead Nightmare non mi piace, anche perchè degli altri due dlc alla fin fine fottesega
Bah, aspetto lo sconto di UN singolo, magari di nuovo del 50%, così lo prendo a 400 e gg.
Ultima modifica di Mr. Fisher; 15-07-11 alle 13:04:15
@Doom: contiene tutti i dlc, quindi si puo' giocare a poker, dadi bugiardi, fare corse a cavallo in multiplayer, modalità competitiva ""Roccaforte"", ci son due nuove mappe, i personaggi multiplayer di Red Dead Revolver e due nuove armi (fucile esplosivo e tomahawk).
ottimo
è valida ancora l'offerta?
Sì, dovrebbe finire domani o mercoledi come ogni volta
Link: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...a-47038ed79d95
Ho comprato il gioco, da quello che dite mi pare valga la pena di acchiappare al volo anche i DLC, anche se non ho ancora avuto modo di provarlo...
Anch'io non so che fare >____<
Vorrei approfittare dell'offerta ma non so se valga veramente la pena, ci fosse una demo....![]()