+ Rispondi alla Discussione
Pag 3078 di 3219 PrimaPrima ... 257829283068307630773078307930803088 ... UltimaUltima
Risultati da 76,926 a 76,950 di 80458
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Predefinito Riferimento: Il CIRCOLINO dei Cagacazzo

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Temperatura in tempo reale allo stadio di lecce, ore 14:40: altezza terra: 41 gradi + umidità.
    Altezza torre di regia: 45 gradi + umidità e tendone obbligatorio per l'attrezzzatura.

Sto morendo e il vero lavoro all'italia wave deve ancora cominciare.

ps: Peppe, ma come fai a vivere in questa terra dove sulle strade principali trovi le discariche di cessi e frigoriferi?!?
    I leccesi sono persone orribili

Prima di lamentarti della Puglia, dovresti vedere Basilicata, Calabria e compagnia: là si che ci sono discariche a cielo aperto

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    I leccesi sono persone orribili

Prima di lamentarti della Puglia, dovresti vedere Basilicata, Calabria e compagnia: là si che ci sono discariche a cielo aperto
    Io sono stato rincorso da un leccese con una mazza da baseball bella pesante..voleva spaccarmela in testa. Ovviamente è successo a Lecce

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    What?
    Ogni tanto qui capita di trovare nei fossi in campagna un bel sacco della spazzatura, cacciato così alla cazzo di cane...magari a 100m da un cassonetto.

Ovviamente il sospetto su chi sia artefice di ste merdate purtroppo cade anche troppo palesemente sugli esponenti del Sud Italia.

Ovviamente non dico che si sia tutti così, ma buona parte dei meridionali che sono qui hanno un senso civico pari a zero, e ne sono testimone oculare, come un branco di muratori che bruciava dietro casa mia legna mista a termosifoni (che senso ha bruciare dei termo??? Mica bruciano) oppure altri vicini meridionali che una volta hanno scaricato una carriola di pietriccio mista a materiale da impianto elettrico lungo la sponda di un canale...e per fortuna li abbiamo obbligati a raccogliere su tutto, anche perchè l'hanno scaricata a 20m dal cassonetto che abbiamo.

Mah......

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ogni tanto qui capita di trovare nei fossi in campagna un bel sacco della spazzatura, cacciato così alla cazzo di cane...magari a 100m da un cassonetto.

Ovviamente il sospetto su chi sia artefice di ste merdate purtroppo cade anche troppo palesemente sugli esponenti del Sud Italia.

Ovviamente non dico che si sia tutti così, ma buona parte dei meridionali che sono qui hanno un senso civico pari a zero, e ne sono testimone oculare, come un branco di muratori che bruciava dietro casa mia legna mista a termosifoni (che senso ha bruciare dei termo??? Mica bruciano) oppure altri vicini meridionali che una volta hanno scaricato una carriola di pietriccio mista a materiale da impianto elettrico lungo la sponda di un canale...e per fortuna li abbiamo obbligati a raccogliere su tutto, anche perchè l'hanno scaricata a 20m dal cassonetto che abbiamo.

Mah......
    Sì, in effetti è abbastanza triste come cosa..e ne conosco di gente che non ha senso civico...fortuna che nel mondo non siamo tutti uguali

mardok79
    ospite

Mizio a me dei piemontesi han scaricato il cemento che avanzava dai lavori negli scarichi dell'acqua piovana intasando tutta la via e trasformandola in un lago..
    La maleducazione fidati non è territoriale ma figlia dell'ignoranza

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Mizio a me dei piemontesi han scaricato il cemento che avanzava dai lavori negli scarichi dell'acqua piovana intasando tutta la via e trasformandola in un lago..
    La maleducazione fidati non è territoriale ma figlia dell'ignoranza
    La maleducazione fa anche parte della gente che non sa che cazzo fare durante la giornata e quindi deve rompere i cosidetti per sentirsi soddisfatta
    Per dire, dalle mie parti ho visto dei ragazzi spaccare gli specchietti alle macchine per poi scappare ridendo senza alcun motivo
    Se si permettono di farlo sulla mia..con tutto che è già rotta, io li spacco

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Onestamente la maggior parte degli incivili sono meridionali, soprattutto nelle zone rurali, non so perchè ma sono così

Magari anche ricchi o agiati, ma incivili..

Detto questo, anche al nord si incontra gente simile, emigrata o nativa del posto: tutto il mondo è paese. Però la mia generazione è molto ma molto più educata e civile

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Onestamente la maggior parte degli incivili sono meridionali, soprattutto nelle zone rurali, non so perchè ma sono così

Magari anche ricchi o agiati, ma incivili..

Detto questo, anche al nord si incontra gente simile, emigrata o nativa del posto: tutto il mondo è paese. Però la mia generazione è molto ma molto più educata e civile
    Al nord sono più puliti (da piccolo sono andato a Milano e le strade erano quasi pulite, pochissime carte, pochissimi mozziconi di sigaretta, quasi potevi mangiare per terra )
    Ciò detto, non capisco il perché l'unica cosa che so è che voglio andarmene il prima possibile da qui, ma non da Bari eh, dall'Italia proprio.

Il Nonno L'avatar di BigDario

... l'unica cosa che so è che voglio andarmene il prima possibile da qui, ma non da Bari eh, dall'Italia proprio.
    Cominci a crescere e a ragionare...bravo Peppe, bravo

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Cominci a crescere e a ragionare...bravo Peppe, bravo
    Ci sto pensando da un sacco di tempo, sinceramente. E i vostri commenti non possono che essere la conferma.
    In Italia imho non si può vivere..prezzi esagerati su ogni cosa (le sigarette sono aumentate di nuovo, la benza qui costa quasi 1.7€/l, giusto per fare un esempio eh), non c'è senso civico, c'è ignoranza (nell'Europa l'unica nazione che sta peggio mi sa che è il Portogallo, le altre stanno tutte sopra), c'è troppa criminalità..non mi piace per niente
    Ovviamente non è che cambiando nazione andrò incontro al paradiso, però qualcosa di meglio deve esserci per forza.
    EDIT: E la sanità..mio Dio la sanità qui fa davvero schifo.

EDIT: E la sanità..mio Dio la sanità qui fa davvero schifo.
    Su questo ti sbagli! Ti assicuro che nel resto del mondo (Africa esclusa) è molto peggio, o meglio se hai i soldi ti salvi, altrimenti sei buono per i vermi

La Borga

Su questo ti sbagli! Ti assicuro che nel resto del mondo (Africa esclusa) è molto peggio, o meglio se hai i soldi ti salvi, altrimenti sei buono per i vermi
    Ok, allora tu dimmi se è normale aspettare 6 ore in un pronto soccorso con la spalla rotta, ed essere anche curati male.
    Poi in TV ne parlano sempre, qui la sanità non è un granchè (e con questo non intendevo mica dire che in altre zone è migliore, anzi )
    EDIT: Il padre del mio migliore amico ci è rimasto secco per la sanità che c'è qui. O per eccesso di negligenza, come preferite voi.
    Ultima modifica di *Peppe_94*; 14-07-11 alle 19:07:30

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Ok, allora tu dimmi se è normale aspettare 6 ore in un pronto soccorso con la spalla rotta, ed essere anche curati male.
    Poi in TV ne parlano sempre, qui la sanità non è un granchè (e con questo non intendevo mica dire che in altre zone è migliore, anzi )
    EDIT: Il padre del mio migliore amico ci è rimasto secco per la sanità che c'è qui. O per eccesso di negligenza, come preferite voi.
    Comincia ad informarti, vedrai che il resto del mondo non è poi così rose e viole come al momento immagini che sia.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Comincia ad informarti, vedrai che il resto del mondo non è poi così rose e viole come al momento immagini che sia.
    Guarda che lo so benissimo, però un paese dove si vive meglio dell'Italia deve esserci per forza.

Ok, io e te abbiamo finito di paralre di sanità, se questa è la tua fonte d'informazione.
    Vai in America o in UK e rompiti una spalla, poi mi dici se hai aspettato meno di 6 ore

La Borga

Ok, io e te abbiamo finito di paralre di sanità, se questa è la tua fonte d'informazione.
    Vai in America o in UK e rompiti una spalla, poi mi dici se hai aspettato meno di 6 ore
    Dario, so benissimo che in TV nel 90% dei casi si sentono una marea di stronzate (infatti ultimamente nemmeno la guardo più) però, dato che l'argomento "malasanità" viene ripetuto più volte, qualcosa di vero deve pur esserci..
    E comunque in America potrei anche aspettare più di 6 ore ma ho le giuste cure

Shogun Assoluto L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Fortunatamente ieri sera qua c'è stato un temporale estivo e ha rinfrescato; c'è molto umido ma è vivibile

Staranno bene le guarnizioni del motore
    A parte i 1000 km iniziali che mi hanno consigliato di percorrere solamente a benzina, sempre usato a gpl. :nonso:

E comunque in America potrei anche aspettare più di 6 ore ma ho le giuste cure
    No Peppe! In America potresti anche aspettare tutta la vita senza avere le giuste cure, se non hai una polizza sanitaria. E in America le polizze sanitarie costano tanto!
    Se qui ti prendi un'infezione interna e per non morire ti devono operare d'urgenza, ti operano.
    In America (così come tatni altri Paesi occidentali) ti chiedono il numero di polizza, controllano quanto paghi e quali coperture hai e poi ti operano. Se non hai la polizza perchè con lo stipendio non puoi pemrettertela, ti mettono in piedi e ti invitano gentilmente ad andare a morire a casa, dato che lì occupi un letto inutilmente.

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Ecco Dario chiedo a te che sembri ferrato in materia. Quanto costa una polizza sanitaria a vita al, non so, mese ?

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Ecco Dario chiedo a te che sembri ferrato in materia. Quanto costa una polizza sanitaria a vita al, non so, mese ?
    Dipende dalle coperture che vuoi...diciamo che mediamente con un buon livello di copertura per tutta la famiglia siamo sui 70-80€ al mese
    Ultima modifica di BigDario; 15-07-11 alle 09:11:13

Shogun Assoluto L'avatar di showa

Tanto poi, quando le assicurazioni devono pagare, ti fottono comunque alla grande.
    Nessuno vide quella puntata di Report, anni fa, che parlava proprio delle assicurazioni mediche statunitensi? Roba da farsi venire la pelle d'oca alta un metro.

Giorno

mardok79
    ospite

Giorno!

Vedi peppe il grosso problema dell'Italia è l'Italia... verissimo che in altri paesi si sta meglio, basta allungare lo sguardo alla Francia.
    Ma la cosa che mi fa piu incazzare e che noi potremmo con la nostra striscettina di terra stare meglio di tutti gli altri!
    La sanità in italia tolti i casi osceni del sud (ecco li c'è veramente roba da far accapponare le pelle silent hill a confronto è il general hospital) è sul serio una delle migliori e più preparate, se avessimo una classe politica meno secolare e sopratutto meno vampira avremmo magari si la stessa tassazione odierna ma con gli stessi servizi di un paese nordico..

Giorno!

Vedi peppe il grosso problema dell'Italia è l'Italia... verissimo che in altri paesi si sta meglio, basta allungare lo sguardo alla Francia.
    Ma la cosa che mi fa piu incazzare e che noi potremmo con la nostra striscettina di terra stare meglio di tutti gli altri!
    La sanità in italia tolti i casi osceni del sud (ecco li c'è veramente roba da far accapponare le pelle silent hill a confronto è il general hospital) è sul serio una delle migliori e più preparate, se avessimo una classe politica meno secolare e sopratutto meno vampira avremmo magari si la stessa tassazione odierna ma con gli stessi servizi di un paese nordico..
    Finchè viviamo esclusivamente per fregare il prossimo non miglioreremo mai.

La Borga

Giorno!

Io vivo il sud, Mardock. Forse è per questo motivo che ho questa opinione della sanità
    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Finchè viviamo esclusivamente per fregare il prossimo non miglioreremo mai.
    Allora la situazione rimarrà ferma così com'è, perché si cercherà sempre il modo di fregare gli altri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3078 di 3219 PrimaPrima ... 257829283068307630773078307930803088 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato