Sì, per fare l'esca![]()
Abbiamo un miliardo di lenti, si potrebbe craftarla direttamente e bona lì.
Sì, per fare l'esca![]()
Abbiamo un miliardo di lenti, si potrebbe craftarla direttamente e bona lì.
Infatti, ci mettiamo li un oretta e lo farmiamo![]()
ma perchè mi fai questoVolevate far comprare un 3DS a Nevade?
http://www.youtube.com/watch?v=JmhZrTlxn1I
Misa ci siete riusciti
Questo e il fatto che l'ho trovato in offerta su amazon 3DS + Ocarina of Time a 200 spediti deve essere un segno del destino
![]()
l'esca dovrei averla, ve la porto direttamente e bon.
dovrei avere anche quella del vermone.
edit:
ne ho due per l'occhio e una per il verme. fatte quando gli occhiali erano inutili (non che oggi siano tanto meglio) e idem la rotten meat. usata forse una volta per l'occhio, ma alla fine conviene farmare il vermone e basta quando ce la si fa.
edit2: ora ceno, se volete dopo ve le passo.
Ultima modifica di recs; 14-07-11 alle 19:37:44
no, non c'è.
Nè sul Market, nè su Amazon![]()
Neva ti odio![]()
Co fatto![]()
mi hai rubato 200 euro![]()
Scusate l'assenza dal multi ma stasera mi sono perso nel mio mondo che volevo vedere quanto in giù arrivavo, ho trovato della roba tipo blu che non si spaccava col piccone, che è?
Vabbè, 'notte!
Ossidiana, oppure demonite ore.
Comunque stasera abbiamo ucciso svariati occhi di chthulu e un tot di eater of worlds, ci siamo dotati di nightmare pickaxe e altre figate, tra cui il moschetto
Edit: ho dato un'occhiata col programmino alla mappa del mondo per vedere dove il meteorite fosse caduto...
Ha centrato in pieno un'isola volante![]()
Ultima modifica di Il Somax; 14-07-11 alle 23:56:53
Pure io stasera ho iniziato un mondo per i fatti miei, ma ho fatto molto poco![]()
Ma ho due lunghi viaggi in treno in questi giorni per recuperare![]()
uondì![]()
'ngiorno
ormai vi vedo davvero drogati (più di prima intendo)
'rno
Si in effetti quel giochillo lì nella sua semplicità è una vera e propria droga...
Peccato che per quanto possa giocarci Somax e gli altri sono sempre un botto più avanti!![]()
'rno![]()
Sonnodì![]()
paul cornell c'ha avuto una bella idea su google+, o lha rabbataa qualcun'alòro non lo so, comunque dal mese prossimo inizia ascrivere 2 serie, Stormwatch e Demonknights, se vuoi gli dici di metterti in una delle cerchie e lui ti aggiorna sulle novità senza spammare tutto sul profilo pubblico![]()
E' meravigliosa questa cosa di G+ di spammarti info, ma con educazione![]()
'rno...
E' talmente banale come idea che sorprende come mai non fosse stata implementata così fin dal principio![]()
Difatti lo è stata, perchè Facebook ha un sistema equivalente e anzi ancora più approfondito
Solo che è facoltativo, mentre G ha deciso di renderlo obbligatorio, il che comunque porta anche una serie di problemi, eh.