Ma quindi alla fine avete preso il server?
Comunque, stamattina mi sono fatto convincere da un amico (che č guardialinee in serie B, quindi sta iniziando la preparazione atletica) ad andarmi ad allenare con lui...Sono morto, e stasera dovrei ripetere il tennis...
Una cosa: ma il mana in Terraria come si sblocca? Perché ho beccato un'isola volante e trovata una spada figa, ma serve il mana. Ho preso 10 stelle e fatto la stellona Crystal Mana o che č, ma non c'č verso di usarla!![]()
come non c'č verso?
non basta click dx?
spiego meglio: prendi il mana crystal, lo equippi nella hotbar, lo selezioni e fai click dx.
no.
E porca l'oca! Cioč ho sta stella, cliccando col destro niente, col tasto M niente, che minchia faccio?![]()
come cazzo si disattiva la chat in facebook? diocristo!
ma la stella č gialla?
mus la devi usare come fosse una pozione, la metti nalla barra, esci dall'inventario e, una volta selezionata, clicchi col pulsante sinistro.
allora il tuo pg č come il protagonista di breakblade, probabilmente troverai un robottone antico seppellito da qualche parte che owna il cosmo![]()
Di sicuro ora vado al mare...![]()
da quando ho messo win7 Opera non mi fa visualizzare come si deve alcuni pagine, chrome lo odio perchč non riesco a farmelo entrare in testa, explorer boh e mozilla non so come si importano i segnalibri da opera perchč altrimenti useri lui. Safari non ne parliamo manco.
come stanno le cose fai prima se te ne programmi uno da solo![]()
mi andava BENISSIMO opera fino a quando non ha cominciato a darmi sti problemini, ma sono sicuro sia colpa di win7, gli indizi che portano a lui sono troppo e palesi![]()
per i segnalibri, fatevi un favore: usate questoda quando ho messo win7 Opera non mi fa visualizzare come si deve alcuni pagine, chrome lo odio perchč non riesco a farmelo entrare in testa, explorer boh e mozilla non so come si importano i segnalibri da opera perchč altrimenti useri lui. Safari non ne parliamo manco.
e come funziona?per i segnalibri, fatevi un favore: usate questo
installi l'add-on
ti crei un account
configuri la sincronizzazione automatica
Cosģ hai i segnalibri sempre aggiornati su ogni browser per ogni pc
volendo puoi gestirci anche le password degli account ma per quello uso altro.
vediamo un po' come funzia...
Anta di solito consiglia roba BBona![]()
Ah La gioia di avere internet sul tel 24 ore su 24![]()