“L’obbligo di soffrire non è né umano né dignitoso” ha detto Vendola motivando l’annullamento di un suo comizio.
Angela Merkel: “Piena fiducia nell’Italia”. Questi tedeschi non imparano mai.
ossignu![]()
“L’obbligo di soffrire non è né umano né dignitoso” ha detto Vendola motivando l’annullamento di un suo comizio.
Angela Merkel: “Piena fiducia nell’Italia”. Questi tedeschi non imparano mai.
ossignu![]()
Ma chicazz'è gekko?
![]()
Non me lo ricordavo così...
...evidentemente il ban gli ha fatto male.
![]()
Intanto il ministro La Russa modifica le modalità di ripiegamento della bandiera nelle cerimonie militari, affinchè rimanga visibile solo il verde alla fine dell'operazione.
Omaggio alla lega?
![]()
Spero che abbia anche indicato i dosaggi di dixan consigliati e il lavaggio a mano![]()
il raffoSolo un aneddoto. In prima superiore mi beccai il 7 in condotta (cioè tutte le materie da portare a settembre) perché il professore continuava a urlare alla classe e io non riuscivo a dormire, avete presente quando uno prova a dormire e gli rompono le palle e ti viene il nervoso che spacchi tutto? Ecco, io mi sono alzato piuttosto incazzato, ho preso il registro di classe e ho scritto: "Il professore disturba durante la lezione".
Il prof. non l'ha presa bene e sono finito dal preside, che mi voleva denunciare per manomissione di documento ufficiale o qualcosa del genere![]()
![]()
Il militare regola qualsiasi cosa.
Solo che prima rimaneva fuori il rosso, che indica il sangue versato...
...però non so se fosse un uso divenuto regola, vado a verificare.
![]()
mentre ora che siamo al verde...Solo che prima rimaneva fuori il rosso, che indica il sangue versato...
Po' esse.
![]()
o è quello o è la bile
Non pensavo che fosse competenza di un ministro decidere in ambiti così specifici di regolamento militare!
Ma poi ha argomentato il perchè? La storia del rosso per simboleggiare il sangue sembra effettivamente più sensata.
verde islam-![]()
Niente da fare, non era statuito come piegarla...
...ergo era un'usanza, e quindi può fare come vuole, è lui il capo.
![]()
Dopo la notizia della bandiera, dormirò più tranquillo![]()
Sono contento di aver contribuito alla tua serenità.
![]()
davvero ci voleva una regola per sta cosa, ha regnato il caos per troppo tempo
bravo la russa![]()
CaVi,
Vi lascio che deVo andaVe a degustaVe oistViche e Champagne, mi accompagneVo' con elementi della piu' puVa nobilta' del foVum, quali il Conte FVappo e il Duca Chiwaz.
Mangiate bVioche in mia assenza![]()
CaVo, vado anche io a pVepaVaVmi, ma che dici? mi faccio un look finto casual o in appVonto il completo blu ?
(ho cercato di pronunciare "FVappo" e ho sputato sul monitor).
MA guaVda, io vado di "cafonal" che fa tanto tVendy quest'estate, una camicina lunga easy on finto gessato blu, con pantaloni beige larghi che fa tanto tanto giovane
Le scaVpe magaVi le metto neVe ma spoVtive che vanno su tutto
pVendo l'hummeV limousine peV l'occasione![]()
poVtati il caVlino peVò![]()
Conchiglie gusto scoglio