No no lunghe , 47:39 minuti, nello stesso tempo mi vedo una serie in più.
Concordo con Tiger![]()
also
Blood-C #2: Sento di commentare solo questo dato che il resto prosegue abbastanza bene, e volevo dire che è 'na palla, vedere 2min di battaglia ad inizio puntata e poi 19 minuti di niente, niente nemmeno paragonabile a quelli di un SoL tipo YuruYuri dove c'è molta più azione e brio, spero migliori perché già alla seconda mi sta annoiando.
Magari evitando di considerare un anime dalla sola prima puntata?![]()
Dantalian no shoka 1
Tonnellate di fuffa occulta, non fa per me
>serie episodica
>il primo caso si risolve in 2 puntate
>il secondo caso a fine 3a non era risolto
veramente si stava parlando della durata non del contenuto degli episodi![]()
Tiger & Bunny 16
Wait a sec...
Quindi il padre di Lunatic era
Spoiler:L'osannattissimo Mr.Legend? Ed era così manesco con la moglie? E l'omicidio di Mr.Legend è imputabile al figlio? Non mi stupisce che Lunatic sia venuto su così male![]()
O alternativamente era il suo fratello gemello che gli faceva da meccanico personale.![]()
Ultima modifica di Dark Kain; 18-07-11 alle 12:49:19
La ragazzina francese di Ikoku Meiro mi sta già sui cosiddetti![]()
Tiger & Bunny 16
So much DRAMAH!
Spoiler:e io che ero convinta che Legend fosse Maverick
Poor Kotetsu, per una volta che mi mettono un FILF come protagonista è più sfigato di Ataru Moroboshi![]()
tonnellate di fuffa occulta? yes. e concordo che la fuffa occulta è ritrita e noiosa.
tuttavia è presto per buttare via la serie; anche gosick all'inizio era molto disordinato e non particolarmente originale, con i suoi misteri che neanche il tenente colombo o la signora in giallo.
non che da gainax ci si possano attendere grandi serie, oggi come oggi, ma rimane una certa simpatia; dai, dalle un'altra chance
fastidiosissima comunque la scena dell'"accesso", essenzialmente perchè melodrammatica fino all'asfissia (anche il chara della tipa col fiore in testa, bleah); di contro, la seyuu di dalian non sarà quella famosissima di victorique (*), ma pare faccia un buon lavoro... è proprio simpatica, sia nelle (abbastanza ovvie) ritorsioni e botte di "scemo", che nell'insistere nel desU.
(*) epperò: lag seeing, shinku, kambaru
Ultima modifica di wxyz; 18-07-11 alle 22:03:26
non si capisce cosa aspetti il proprietario della caffetteria a tagliare vigliaccamente la gola del padre di Saya (magari sputtanandolo con lei, già che ci siamo), perchè pare abbastanza lampante che è il più promettente dei cattivi, nel breve periodo.
also, se questa previsione è azzeccata, è tutto abbastanza noioso comunque.
sarà mica uno dei?Spoiler:chevalier
also, "inuuuu" non ha minimamente lo charm di un mokona
finora, nettamente meglio blood+.
Ultima modifica di wxyz; 18-07-11 alle 22:16:22
Che ho appena finito di vedere e sinceramente non mi ha propriamente entusiasmato, OP escluse; sorry wxyz :(.
Anche se sono d'accordo, questo Blood-C per ora pare peggiore.
cosa ne pensi del film originale?
Gosick però aveva di buono che i protagonisti mi sono stati immediatamente simpatici, i due di Dantalian invece per nientecomunque dai, almeno il secondo lo vedo
Bello, molto, nettamente di più di Plus e (ora come ora) di C. Anche se paragonare un lungometraggio ad una serie è sempre un po' improprio.
Peccato che alla fine si senta la mancanza di una "seconda parte"; ma probabilmente più per il fattore "moar", che per la presenza di quesiti irrisolti (il film di fatto risponde a tutto.. solo non approfondisce).
No. 6 2
Grazie BONES che mi hai fatto il timeskip, ora il mio cuoricino fujoshi può spasimare nella piena legalità![]()
non ricordo chi l'aveva detto, comunque è vero, steins gate sta invecchiando in fondo abbastanza bene; sta dando la birra a tante serie di questa stagione; in particolare si è molto ridotto l'effetto "lavatrice per cervelli", a vantaggio del rapporto fra i personaggi; il personaggio di mayushii in particolare è un catalizzatore molto efficace.
robin: quindi alla fine forse per te sarebbe stato meglio un adattamento "alla gits sac", quindi piuttosto fedele al materiale originalecosa hai trovato in particolare di criticabile/non sopportabile in +? noia e basta o qualcosa in particolare?
Ultima modifica di wxyz; 20-07-11 alle 23:12:01
Chi l'avrebbe mai detto, Appleseed XIII si è rivelato una PORCATA come i predecessoripure Final fantasy 7 aveva delle CG migliori.