miku schifo già detto?
:gabe:
miku schifo già detto?
:gabe:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:![]()
Vale che è sto treddì pig *mou
E' per compiacere anche la gente beta
Qualcuno mi manda un pm? Son fuori sede e leggerò al rientro!
Also, sera gente! Che sì dice?![]()
Niente di che, si postano tette, ci si comporta da beta, continuo a sucare su sf4, Lele succhia peni, Elevul si diverte a grindare su uno shitty game, 1010kun succhia più peni... ah sì, e Lele succhia peni.
Non lo sapevo, pensavo ci fosse SEGA dietro tutto.nab
Tutto quello che esiste di Miku, dai disegni, le canzoni, i video su youtube, ecc. sono stati creati dalla gente come te e me, di roba ufficiale fatta ad-hoc esistono solo le 5 canzoni demo create per ogni vocaloid
Quando parlano di vendite di dischi e quant'altro è la gente che s'è messa li a fare le canzoni di propria volonta ceh guadagna, te non hai idea di quanta gente è sfondata in giappone grazie al software vocaloid che li ha fatti davvero diventare ricchi con migliaia di dischi venduti ad ogni uscita.
Lo strumento, Miku e le altre Vocaloid, è potente dato che permette a chiunque di creare una canzone da zero, e per questo chiunque può diventare protagonista.
Nell'articolo, in particolare, mette in risalto che senza i fan che danno "voce" al suo successo, senza i fan che stanno li al concerto, al concerto di un ologramma, lei non esisterebbe davvero ed è per questo che loro dicono "lo spettatore è il protagonista".
/in before doppi sensi su SEGA
No, ma hai fatto bene a ricordarlo.![]()
Also, topa in carne e ossa sempre ben accetta, alla facciazza di Nanaya.
Dittì sei così beta che quando vai al cesso caghi codice in C++
c'è qualcuno che non succhia peni ?
eh sì , sarò pur beta ma me piase la carnazza![]()
A te non piace la carnazza. Nessuno qua dentro ama la carnazza, qui c'è solo glorious dueddì.
Voglio PM su miku che l'articolo pare interessante
Also, 'giorno a tutti
Also, nanaya![]()
giorno
ho passato tutto il weekend a rivoluzionare la mia stanza, devo ancora finire, ho metà pavimento ancora pieno di cose di cui fare una cernita
ho buttato via tante di quelle cose, tra cui un centinaio di numeri di tgm, gli ultimi che avevo tenuto da parte
also mia madre non aveva manco letto l'articolo su miku, le era bastato il titolo per iniziare una critica senza senso
P.S. a me comunque miku fa cagare![]()
o-ha!
Spoiler:
Ultima modifica di Bl@ck; 18-07-11 alle 13:39:07
Nuovo sfondo
Cos'è quella roba che your girlfriend ha al posto della mano?![]()
è la mano
![]()
un paio di occhiali?![]()
Sembra abbia in mano un paio di occhiali