Ah ah ah ah ah!
Che foto artistica stupenda, complimenti! Peppe adesso se la mette come sfondo sul desktop e si fappa a go-go
![]()
Ah ah ah ah ah!
Che foto artistica stupenda, complimenti! Peppe adesso se la mette come sfondo sul desktop e si fappa a go-go
![]()
Ancora non se ne è accorto...
Sono 12 ore che quella roba sta lì...
Se passano quelli di J4S qui scoppia il finimondo![]()
Giorno mondo..
Il mizio ieri è arrivato strematonon oso immaginare cosa può cambiarla..
Si in effetti e la stessa immagine che userei per pubblicizzare un'acqua.. direttamente dalla fonte disseta la tua arsura
Ah l'arte della lappatura!
Ehm
Un consiglio su tastiera + mouse wireless dal prezzo contenuto (non vorrei eccedere i 30 euro l'uno), buoni sia per lavorare e magari per giocare un po' (ma niente robe da gamer uber powah)? Per la tastiera sto cercando un buon compromesso tra una cosa compatta e comoda. Parlando di dimensioni, la tastiera con il filo che ho sempre usato è enorme e troppo ingombrante, la differenza si sente quando lavoro con il portatile, che per quanto sia discretamente estesa la sua tastiera, la trovo troppo scomoda dopo qualche ora di utilizzo. Sto cercando una via di mezzo. Sarei orientato sui prodotti della Logitech, però non ho idea di come siano e mi sono perso cercando nei loro listini
Grazie.
La logitech è una buona marca per mouse e tastiere
A meno c'è solo la trust, anche se pur essendo più economica è forse altrettanto valida, almeno nel mercato entry level.
Ho usato per 3 anni senza problema una tastiera più mouse, entrambi wireless, della Trust: non hanno problemi, costano poco e sono buone per giocare senza troppe pretese.![]()
Io consiglio comunque Logitech, se anche il prodotto è di fascia bassa e con plastiche infime dà sempre l'idea di strutturalmente solido.
Con Trust un po' si percepisce il low-cost, imho.
Ti sconsiglio la Microsoft Laser Keyboard 5000 e mouse annesso - prendono anche da lontano ma dopo un po' soffrono di perdita di segnale repentina.
In compenso se il ricevitore è vicino sono entrambi comodi e solidi, considerando che li pagai 29€ se non ricordo male.
Grazie a tutti per i consigli. Come tastiera pensavo ad una Logitech Wireless Keyboard K340; il mouse un Logitech M510 oppure M505. La tastiera verrebbe tra i 25-29 euro, il mouse 30. Questo se comprassi tutto da internet. Nel caso vedrò se li vendono in qualche negozio almeno per vederli fisicamente.
Mouse e tastiera hanno ognuno il proprio ricevitore? Di solito le batterie sono incluse od escluse?
edit: ho appena visto che il ricevitore può essere unico per entrambi i prodotti ed è veramente piccolo! ottimo.
Ultima modifica di Il_Lelle; 18-07-11 alle 14:44:39
Postato un lappaggio da quasi 24ore e non solo sono ancora in vita, ma la foto fa ancora bella mostra di se
Mizio non ti temo!!!
Spoiler:....che bello quando non ho un cazzo da fare![]()
'stanotte sono tornato a casa alle 4ovvio che non me ne sono accorto
questa mattina (se così si può dire) mi sono svegliato verso le 12.00, e non ero a casa
Comunque Dario sei un grande, ti stimo![]()
ho la k340 e l'M505 su un pc qui a casa (quello di mia sorella). dopo 18 mesi di uso non molto intenso le batterie sono appena sotto metà carica.Grazie a tutti per i consigli. Come tastiera pensavo ad una Logitech Wireless Keyboard K340; il mouse un Logitech M510 oppure M505. La tastiera verrebbe tra i 25-29 euro, il mouse 30. Questo se comprassi tutto da internet. Nel caso vedrò se li vendono in qualche negozio almeno per vederli fisicamente.
Mouse e tastiera hanno ognuno il proprio ricevitore? Di solito le batterie sono incluse od escluse?
edit: ho appena visto che il ricevitore può essere unico per entrambi i prodotti ed è veramente piccolo! ottimo.
Se devi prendere un kit wireless della logitech prendine uno che abbia la tecnologia Unifying (il 510 mi pare non lo sia) così puoi usare un solo ricevitore.
La vendetta de mizio è lenta e tardiva, ma sarà inesorabile e violenta....e non piacerà a nessuno di noi![]()
Ultima modifica di BigDario; 18-07-11 alle 22:29:55
E' vero, ottimo, grazie! Alla fine stavo scartando il 510, e puntavo proprio alla combinazione K430 + M505. A vederli sembrano buoni, anche esteticamente mi attirano molto.ho la k340 e l'M505 su un pc qui a casa (quello di mia sorella). dopo 18 mesi di uso non molto intenso le batterie sono appena sotto metà carica.
Se devi prendere un kit wireless della logitech prendine uno che abbia la tecnologia Unifying (il 510 mi pare non lo sia) così puoi usare un solo ricevitore.
Giusto per linkare un attimo<---click
Ok ragazzi, ora basta OT; è tutto il giorno che parlate di informatica![]()
Dario, vedo che anche tu sei un cultore del cunnilingus, o come diavolo si scrive.
Non ce n'era bisogno, ma la mia stima per te è aumentata del 1000%.
Rulli.
![]()
Se non lecchi che gusto c'è..![]()
Sto solo risollevando il circolino dal baratro in cui era caduto![]()