Holy Shit.
Tranne il culo ovviamente.
Ma...beh direi che il culo può bastare.
Però Zelig.
zelig.
![]()
Il secondo non lo conoscevo,e Zelig qualche risatina te la può pure far fare se sei stanco e poco sobrio,e poi ripeto,l'unico che considero decente è quel comico grassone verso la fine
"poco sobrio".
Voto sì per Giammotto.
anche io voto sì.
![]()
ah si? mi pareva l'avesse gravemente sbagliata
per me è no, e giu' dalla rupe dell'ufficio di Mus senza il cavo ethernet..e te la sei cavata che non è passato prima Nevade![]()
Ma perchè bisogna anche ricevere il via libera?
'spè che prendo il passaporto
torno ora dalla piscina. Ho assistito ad una tromba d'aria improvvisa in mezzo ad una decina d'ombrelloni e sdraie... è durata 5 secondi ma ha creato il panico. Io ovviamente ho agguantato la mia girl e l'ho portata in salvo vicino i bagni mentre altre persone gridavano, una donna gridava: "una tromba d'aria!!!!" e io l'ho rassicurata dicendole: "no signora, è una trombetta"![]()
eccola:
Nik Recs
Nome Renato
Genere preferito fantasy, avventura, storico
Autore preferito pratchett
Romanzo preferito non c'è, oggi forse Q
Miglior serie o ciclo diciamo il ciclo delle guardie, ma quasi tutti quelli di pratchett, inclusi quelli su tiffany
Miglior personaggio rincewind
Libri letti ( in media ) in un mese oggi pochi, meno di uno, d'estate due o tre in base a come va
Casa editrice preferita non c'è
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) meyer
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners il rispetto, ovvero pino pentecoste contro i guappi. comprato per sbaglio da (più) giovane
Citazione preferita non ho memoria per queste cose
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro[facce rite!]
sono venuto a postare in bookmachine e ho detto che non avevo mai letto constantine e che conoscevo solo ennis come nome di autore contemporaneo di fumetti.![]()
Sava ti ho mandato la mia scheda
Ma alla fine non ricordo le fazioni in questa contesa millenaria![]()
Dai dai, datemi qualcuno da cacciare giù dalla mia rupe!
Belin però se siamo antipatici coi nuovi arrivati!
(se qualcuno ci prendesse sul serio, ovviamente!)
Ma David ha mica dato il via all solita gara tette contro culi?![]()
Ma quella buzzurra lì poi no eh, a parte le tette di gomma ormai fa più ridere che sesso...
Comunque con il bravo Giammotto ora direi che i culisti hanno preso il sopravvento.
Giustamente, direi![]()
sono andato a mettere un cero sulla tomba di sava, ci crescono pure le ragnatele nella cappella
le ho tirate giù con una spadata che volevo essere sicuro fossero quelle, ma credo ricresceranno![]()
Io nel dubbio direi vaffanculo a tutti e tre
(Signor Nevade scusi ci dicono dalla regia che sono due)
Vaffanculo a tutti e tre allora!
(No mi scusi, sono due non tre).
Appunto, vaffanculo a tutti e tre!
(Si ma sono DUE non tre, DUE non c'è il terzo)
MA ARRIVERA' quindi mi porto avanti sul lavoro così mi anticipo e mi tolgo dallo sgravo fiscale.
COFFI BREAK PE TUTTI SIGNORI .cit
Oh, se proprio insiste,Originariamente Scritto da Nevade
COFFI BREAK PE TUTTI SIGNORI .cit
Ci voleva.
Grappino?
No grazie, solo un po' di stravecchio, non vorrei esagerare.
fate i bravi o inondo il topic con immagino NSFW
![]()
Da oggi per visitare la tomba di Sava ci sarà da pagare un biglietto di 20 silver![]()