Sto leggendo Mucho Mojo di Joe R. Lansdale. Di suo ho letto parecchio ma con Hap e Leonard mi ero fermato a Una stagione selvaggia. Ho fatto proprio male
- Qui ci sono scarafaggi tanto grossi da poter essere proprietari terrieri - disse Leonard
- Lo so. Uno di loro mi ha appena aiutato a portare fuori i rifiuti.
ora leggili tutti mi raccomando!
io sono invece con quelli che credono lui intenda "aspettare il serial HBO"![]()
:Q_
Che sarà sicuramente meglio del libro![]()
c'ha un po' questa smania di aspettare i serial HBO
l'ultima volta la mamma fece "Nevaaaaaaaaaaaa (si anche la mamma lo chiama nevade) vieni a magnà t'ho fatto la zuppa di facioli con le cipolleeeeeeeeee" lui rispose no mamma, e se poi fanno il serial HBO me lo spoilero! io la zuppa di facioli me la posso solo mangiare, ma se la fanno all'HBO loro avranno un modo di rappresentarla che la trasformerà in qualcos'altro che sarà sicuramente più di mio gusto![]()
Quasi perfetto mik, però manca la parte in cui ti eviti di buttare giorni a leggere tomi di carta quando poi loro ti riassumono tutto perfettamente in 40 minuti a settimana facendoti vedere solo il meglio![]()
Sto leggendo la lama dei sogni della saga della ruta del tempo di jordan.
Ottima saga davvero.
PS:prox letture il seguito di questo e halo crytum.
Ho finito Mucho Mojo; deciso, in settimana torno in libreria per prendere gli altri su Hap e Collins
Intanto ho iniziato L'inverno di Frankie Machine di Don Winslow, contavo di leggere qualcos'altro di suo da quando ho finito Il potere del cane![]()
Finito Simenon con L'uomo che guardava passare i treni (molto bello), finito anche Iieri di Agota Kristof (romanzo meraviglioso, se avete amato la Trilogia dovete leggerlo
) ora inizio
Aspettative altissime![]()
Dopo aver ripreso e finito American Gods e Il Figlio del Cimitero, mi appresto a tornare da Gischler con Black City..
Ho appena finito L'inverno di Frankie Machine, si legge che è un piacere. Comunque le cose sono due: o Don Winslow è un ex-poliziotto, o è un mafioso
Adesso mi butto su Dalia Nera di James Ellroy, diversi amici mi avevano consigliato la sua "quadrilogia di Los Angeles".
Ho appena finito L'inverno di Frankie Machine, si legge che è un piacere. Comunque le cose sono due: o Don Winslow è un ex-poliziotto, o è un mafioso
Adesso mi butto su Dalia Nera di James Ellroy, diversi amici mi avevano consigliato la sua "quadrilogia di Los Angeles".Winslow è stato anche un investigatore privato e consulente di studi legali ed assicurazioni![]()
...e io che propendevo per il "mafioso"![]()
se non lo è pure io c'ho creduto![]()
se non lo è pure io c'ho creduto![]()
Insomnia di King,bellissimo l'inizio![]()
In questi giorni ho finito Tartarughe divine di Terry Pratchett (davvero divertente) e Il dio delle anime, l'ultimo episodio del ciclo di Deepgate:carino, ma mette troppa carne al fuoco.
cmq di pratchett non ignorate i libri sulla scienza di discworld (che poi non sono sulla scienza di discworld). da far leggere a chiunque sia in età scolare.
finito Carofiglio,davvero godibile, finito pure l'ultimo di Markaris (debiti scaduti) ora mi sono iniziato l'ultimo di Zio Lans
Cielo di Sabbia
Ho finito Schiavi degli invisibili di Eric Frank Russell, un romanzo di fantascienza con spunti decisamente originali, una volta tanto.
Ho iniziato Norwegian wood e, dalle poche pagine che ho letto, devo dire che il successo che riscuote da queste parti mi sembra più che meritato.
Murakami grandissimo
Aspetto come un alcolizzato l'uscita del nuovo libro questo Ottobre/Novembre
1000 pagine![]()