Perchè scusa?
Che fai stai prendendo tempo per andare a cercare su Wikipedia se esiste un gioco decente?
Perchè scusa?
Che fai stai prendendo tempo per andare a cercare su Wikipedia se esiste un gioco decente?
Empire & Napoleon costa 4,99£ (5,88€) sul sito UK.Direct 2 Drive, ogni tanto fanno offerte interessanti.
Intanto su Gamersgate è iniziata la SEGA week, che non è una triste settimana lontano dalla ragazza (mida solo per questa):
Empire & Napoleon Total War 7,49 € (solo per oggi)
Rome Total War Gold 3,98 €
Medieval II Total War Gold 3,98 €
Più una serie di offerte su tanti classici, da Sonic e seguiti a Golden Axealle MegaDrive Classic Collection e tanto altro
![]()
ragazzi da un pò di tempo non riesco più a collegarmi con lo store usa d2d, infatti mi reinderizza sempre su uk, capita solo a me ? se si perchè?
end se vuoi esser bannato sei sulla strada giusta, continua a trollare ancora un po'...
Se amate le avventure grafiche date un occhio ad Alpha Polaris... tra qualche giorno vi beccate la recensione, però c'è una demo!![]()
userò questa gif fino allo sfinimento, sappilo![]()
Ma smettetela non sto affando trollando, stavo solo riflettendo su queste fantomatiche offerte che alla fine riguardano solo giochi che hanno fatto storia, e che ormai dovrebbero essere gratuiti!
Non siate maligni per favore...
fantomatiche offerte
se tu andassi a documentarti sulla SEGA scopriresti che non è solo uno sviluppatore ma anche un publisher.
ad esempio shogun 2 total war è pubblicato da sega e non mi sembra tanto un brutto gioco e nemmeno una gloria del passato
la prossima volta leggiti qualcosa prima di aprire bocca![]()
ok ho capito la lezione, pensavo che sega non facesse più niente...
fallout new vegas a 9 sterline su d2d http://www.direct2drive.co.uk/2/9894...Vegas-Download
Crysis 2 su pc a 15 euro si no ni?
eddirei di si![]()
allora domani recharge time! ma da Origin già mi scaricano l'uberpatch?
Questo non lo so, prima da origin ti scaricava il gioco come se fosse il contenuto del dvd estratto e vomitato sul tuo HD, pronto a essere installato, ma qualche tempo fa un mio amico ci scaricò BC2 e disse che era già patchato e tutto. Forse ora funziona come steam? Non ho verificato.
Dead Space 2 me l'hanno patchato, e pure Dragon Age 1.
Credo Origins sia ispirato a Steam, il che è un bene.