Ommiodio...
Vabbè ma da uno che dice che Halo è il miglior fps uscito nel 2001 cosa minchia vi aspettate?
Ne avrà giocati tre in vita sua e si crede espertone![]()
quale console? no, io nn conosco il tuo giudizio in merito...![]()
Se già hai problemi a giocare il pad evita il due come la peste, per noi con le dita storte (ovvero tutti tranne rozen) ha i peggiori controlli mai visti su un fps. A me poi ha fatto abbastanza schifo pure il resto.
La cosa positiva è che dopo KZ2 ho rivalutato molta roba, giochi che priva mi avevano lasciato interfetto a riprovarli dopo sembravano gioconi.
quoto.. il pad della 360 è uno dei piu comodi mai sviluppati...vabè i controlli di killzone 2 sono stati proprio ideati coi piedi eh, non fanno testoperò in generale, per quanto io sia un mouse+tastierista da anni e anni, devo riconoscere che giocare un fps col pad non è un'esperienza così agghiacciante come immaginavo prima di cedere. e col pad 360 mi permetto di dire che è addirittura comodo
cmq è vero dai basta co sto discorso anche qui
A guarda non ho difficolta' a seguire il consiglio.Se già hai problemi a giocare il pad evita il due come la peste, per noi con le dita storte (ovvero tutti tranne rozen) ha i peggiori controlli mai visti su un fps. A me poi ha fatto abbastanza schifo pure il resto.
La cosa positiva è che dopo KZ2 ho rivalutato molta roba, giochi che priva mi avevano lasciato interfetto a riprovarli dopo sembravano gioconi.
Non mi e' mai passata per la testa manco di primo ne il terzo ne se mai ci foss eun ulteriore seguito quindi ...
E' una delle serie che dopo halo propio fottesego alla grande...
Iniziato Hunted..devo dire che la prima ora e mezza è letteralmente tremenda, però se si ha la forza di andare avanti diventa veramente bello e divertente![]()
ho "finito" locoro cocoreccho o come si chiama, dico "finito" perchè è imbarazzante, a quanto lo vendevano?
insomma ok a raccogliere tutti e 200 i loco roco e le altre cose che non ho mica capito cosa sono e com esi fanno potrà anche portare via del tempo, però è un pò misero no? a meno che si sblocchi altro , ma non ho capito come
iniziato last guy, ma sono già impantanato al 3° stage![]()
Io arrivato a quella specie di cripta che si raggiunge dopo due minuti di discesa con un tunnel lunghissimo ho rinunciato, tra il non sapere cosa fare, tra il fatto che i comandi li trovavo orrendi (insieme ai protagonisti)... dici che dopo migliora parecchio? Ci sono boss meritevoli e nemici diversi da quelli presenti fin dove sono arrivato?![]()
Guarda, quando inizi a prendere un po di potenziamenti, la possibilità di tenere 2 armi, combo più evolute e potenziare le magie e abilità diventa figo. Il secondo capitolo secondo me merita, i boss sono divertenti..magari è un pò ripetitivo, c'è poca diversità di nemici, ma comunque è un gioco caciarone, che non consiglio a prezzo pieno ma per le 17 sterle su cui è ad amazon merita (a me hanno regalato una promo, altrimenti non lo avrei mai comprato).Io arrivato a quella specie di cripta che si raggiunge dopo due minuti di discesa con un tunnel lunghissimo ho rinunciato, tra il non sapere cosa fare, tra il fatto che i comandi li trovavo orrendi (insieme ai protagonisti)... dici che dopo migliora parecchio? Ci sono boss meritevoli e nemici diversi da quelli presenti fin dove sono arrivato?
Inoltre ho appena iniziato il terzo capitolo (ma non andrò avanti prima di mercoledì) e mi pare che come ambientazione sia ottimo
Unica pecca il doppiaggio dei due protagonisti, mentre quello dei personaggi secondari è ben fatto![]()
Ieri sera ho fatto mattina letteralmente per provare Shogun 2 !
Il titolo e' monumentale ,ci sono veramente un sacco di aspetti di cui si deve tenere presente e ogni particolarita' non e' li solo per orpello ma inficia veramente le meccaniche di gioco.
Raramente mi e' capitato titoli dove c'e da ponderare ogni passo !
finito Outland..fantastico![]()
Guarda, quando inizi a prendere un po di potenziamenti, la possibilità di tenere 2 armi, combo più evolute e potenziare le magie e abilità diventa figo. Il secondo capitolo secondo me merita, i boss sono divertenti..magari è un pò ripetitivo, c'è poca diversità di nemici, ma comunque è un gioco caciarone, che non consiglio a prezzo pieno ma per le 17 sterle su cui è ad amazon merita (a me hanno regalato una promo, altrimenti non lo avrei mai comprato).
Inoltre ho appena iniziato il terzo capitolo (ma non andrò avanti prima di mercoledì) e mi pare che come ambientazione sia ottimo
Unica pecca il doppiaggio dei due protagonisti, mentre quello dei personaggi secondari è ben fattoTi quoto. E, per quanto mi riguarda, lo considero "sorpresina" di 'sto 2011. Insomma, in giro ne avevo sentito di cotte e di crude, tutti inorriditi: il giudizio andava dal tremendo, al cacca fumante. Però, a 15 iuri non ho saputo resistere e l'ho preso per pc. Boh, sarà che a 37 anni comincia il declino dei neuroni e che il caldo uccide, ma io mi ci sto divertendo da matti. A dire il vero, ho finito il primo giro con l'elfa e ora l'ho ricominciato con lo sbabbaro.
Non so, è brutto fare un discorso del genere, ma forse dipende tutto dal prezzo di acquisto. Magari 15 euro è il suo prezzo e chi l'ha pagato di più si aspettava chissà che. Davvero, non so. Fatico a stare dietro all'odio gratuito che trasuda da internet. Oh, capiamoci, non è un capolavoro, né GOTY, né altro. È un gioco onesto che fa il suo sporco lavoro, cioè divertire. Però non c'è 'na rece o un commento, che sia uno (cardo a parte), che sia stato davvero obiettivo, tutti a spalare escrementi. Tutto ciò mi piace sempre meno e capisco che divento sempre più vecchio
![]()
o che sempre meno la gente ha la pazienza di sviscerare un titolo a fondo prima di dare giudiziTi quoto. E, per quanto mi riguarda, lo considero "sorpresina" di 'sto 2011. Insomma, in giro ne avevo sentito di cotte e di crude, tutti inorriditi: il giudizio andava dal tremendo, al cacca fumante. Però, a 15 iuri non ho saputo resistere e l'ho preso per pc. Boh, sarà che a 37 anni comincia il declino dei neuroni e che il caldo uccide, ma io mi ci sto divertendo da matti. A dire il vero, ho finito il primo giro con l'elfa e ora l'ho ricominciato con lo sbabbaro.
Non so, è brutto fare un discorso del genere, ma forse dipende tutto dal prezzo di acquisto. Magari 15 euro è il suo prezzo e chi l'ha pagato di più si aspettava chissà che. Davvero, non so. Fatico a stare dietro all'odio gratuito che trasuda da internet. Oh, capiamoci, non è un capolavoro, né GOTY, né altro. È un gioco onesto che fa il suo sporco lavoro, cioè divertire. Però non c'è 'na rece o un commento, che sia uno (cardo a parte), che sia stato davvero obiettivo, tutti a spalare escrementi. Tutto ciò mi piace sempre meno e capisco che divento sempre più vecchio
anzi spesso la gente giudica anche senza aver mai giocato, basandosi sulle opinioni di altri o sui video su youtube
![]()
sto giocando a front mission 1st su ds, non avevo mai giocato a nessun gioco di questa saga, e devo dire che mi sta piacendo abbastanza
Io oggi ho voluto provare una cosa nuova.
Su Steam c'e' ( da oggi credo) War Inc:battlefield.Danno pure degli extra se lo si prova prima del 25.
Orbene si tratta di un genere a me molto ostico;shooter tattico militare.Di famosi nel genere mi viene in mente Mw 2.
Ora il titolo presenta possibilita' di personalizzare il propio giocatore nelle armi e negli equip.E' solo online quindi ci si infila in una stanza gia creata ( perche' le altre modalita' mi davano error code 5 sempre) e lo si prova.
Ora anche vero che lo provavo con il notebook che non e' il top in casa ma tecnicamente e' osceno.Le musiche non le sentivo,gli effetti sonori ho capito che c'erano quando ho sentito un botto.
Si muove tutto a scatti .E' anche vero che io sono poco avvezzo a sopportare queste cose quindi prendete il mio giudizio con le pinze.
Il mirino io non l'ho visto.La cosa mi ha permesso di non capire nulal di quello che succcedeva e dopo che ho visto un tipo passarmi davanti prima che potessi reagire li ho capito che era meglio se trasloccavo.
Uscito.Disinstallato.Dimenticato.Spero che il mio account lo cancellino con il tempo.
War Inc è un arcadone.
I simulatori sono gli Armed Assault (PC Only)![]()
Dico a te, birbante![]()
Anche per me quello è un genere totalmente ignorato. Battlefield, modern warfare, call of duty ecc... Diciamo che non mi piace il multiplayer online, quindi li ignoro sempre perchè qui sul forum dite che hanno una durata ridicola in single ed i prezzi calano lentissimamente grazie all'online. quindi non mi sale mai la scimmia per questi giochi bellici.