Eroina e uomini li lascerei tranquilli lì dove sono, ma una bella sfoltita al genere umano la darei più che volentieri
PS: Per la cocaina sono soldi buttati; esistono mille modi più divertenti, duraturi e meno nocivi per buttare i soldi![]()
Lo so che sono soldi buttati, però se dovessi morire domani (per esempio eh, spero di vivere almeno per altri 70 anni) lo farei subito, tanto..
Scherzo, è una cosa che non farei maicredo
![]()
Lascia perdere...non ti godresti l'ultimo giorno di vita
Ps: per la speranza di vita di altri 70 anni...ci vuoi così male?
...dai scherzo
....o forse no?![]()
Io invece ce l'ho a morte con i social, quindi odio mettere mie foto in giro... Poi sono "cresciuto" con FC, dove l'avatar rappresenta un personaggio di videogame/film/anime/manga/caxxi e fighette vari.![]()
Quindi non hai FB?
Sì vabbè, se ho preso lo stesso fisico di mio nonno non muoio nemmeno se mi fumo le stecche![]()
FB? No, non ho FrocioBook.![]()
Peccato? Spiegati.
Peccato che non hai FB, volevo vedere il tuo bel faccino
in b4 Peppe pedofilo
Basta adesso, che sembra 'na chat![]()
Questa è 'na chat, almeno quando restiamo solo noi due a parlare (si vede che non abbiamo un beneamato caxxo da fare!?).
E cmq tu credi che, anche se mai mi venisse in mente la malsana idea di registrarmi su FB, io metta il mio vero nome ed una mia foto?
Solo perché si può fare e quasi tutti lo fanno, non vuol dire che anch'io debba fare lo stesso.
Edit: Qualcuno mi spiega che vuol dire b4?![]()
È da un po' che lo sento...
Ultima modifica di Download; 19-07-11 alle 15:06:43
Stava andando così bene...![]()
Lascia fare Peppe...se ti dico che nella vita ho visto e fatto tutto, vuol dire che ho visto e fatto tutto...nel bene e nel male
Non sono contento di aver fatto tutto quello che ho fatto, ma posso vantarmi che posso parlare di cose che ho provato in prima persona. Quando invece c'è gente in giro che parla dall'alto della sua saccenza solo per partito preso, per sentito dire e giudica situazioni di cui invece non si può parlare finchè non ci si finisce dentro![]()
A proposito di fare e vedere di tutto...ma tu non dovevi essere "zingarato"?Lascia fare Peppe...se ti dico che nella vita ho visto e fatto tutto, vuol dire che ho visto e fatto tutto...nel bene e nel male
Non sono contento di aver fatto tutto quello che ho fatto, ma posso vantarmi che posso parlare di cose che ho provato in prima persona. Quando invece c'è gente in giro che parla dall'alto della sua saccenza solo per partito preso, per sentito dire e giudica situazioni di cui invece non si può parlare finchè non ci si finisce dentro
![]()