Miku![]()
Miku![]()
E qual è il giusto tempo?
No, perché io mi sono fatto a malapena 40 ore di gioco in tutto, ed in queste 40 ore ho grindato fino al cap, mi sono farmato 5 full set (3 green [merc+10, vet merc+8/9, capt merc+8/9] e 2 blue [orc+5, skeleton+6/7]), ho finito ogni possibile quest (a parte una, che era buggata) e mi sono fatto più di 600g (buona parte spesi, ovviamente), tra grind, farm+sell e quest.
Questo senza contare gli innumerevoli run ad Abyss fatti for fun con vari party (Spero di rivedere Pandaren e Lady nella opb!) e le ore perse in città per vendere/comprare roba o semplicemente per ciaccolare col party.
Insomma, meno di 40 ore e mi sono goduto il gioco nella sua interezza.
Si, ho dovuto fare un rush di 16 ore un giorno perché fino a venerdì il gioco l'avevo a malapena toccato, ma se avessi giocato 4-5 ore con costanza ogni giorno avrei raggiunto lo stesso risultato.
Tu ti sei fatto quante ore? 7-8? Hai a malapena sfiorato quello che è il gioco e le parti veramente belle non le hai manco viste, quindi sono state ore sprecate.
Forse non hai capito che dedicare 16 ore ad un gioco in un giorno non è normale. E non ho intenzione di fare discorsi del tipo "è più importante la vita sociale" o boiate simili. Puoi cogliere che intendo dire.
E?
Che sia un gioco, un lavoro, un libro o qualsiasi altra cosa, se devi raggiungere un obiettivo ed il tempo stringe, cosa fai?
Mandi affanculo tutto il lavoro fatto fino ad allora e lasci perdere tutto?
Oppure ti rimbocchi le maniche, metti da parte tutto quello che non ha una scadenza fissa e finisci la cosa che ce l'ha?
Spoiler:![]()
![]()
Sì ma, elevul, era una cazzo di CBT, queste cose potrai farle tranquillamente anche ad Agosto, nella OBT o a settembre (sperando) con la versione definitiva. Senza contare che ciò che hai fatto (a parte cappare) verrà sprecato, in quanto a fine CBT era previsto un wipe totale del DB, anzi, peggio ancora, dovrai RIFARE tutto.
Poi vabbuò, ognuno da priorità diverse alle cose che preferisce fare, ma capirai con me che se uno dedicasse 16 ore di fila a strapparsi peli dallo scroto, avresti qualcosa da commentare.![]()
Il tuo discorso avrebbe senso se si trattasse di qualcosa di effettivamente vitale per te/per gli altri. Che sia un videogioco o un libro, passarci 16 ore di fila è anormale nonché poco salutare. Per vitale io intendo ad esempio un compito che ti hanno dato da fare che è urgente e dove ti hanno pagato per farlo. Non un achievement su uno shitty mmorpg coreano.E?
Che sia un gioco, un lavoro, un libro o qualsiasi altra cosa, se devi raggiungere un obiettivo ed il tempo stringe, cosa fai?
Mandi affanculo tutto il lavoro fatto fino ad allora e lasci perdere tutto?
Oppure ti rimbocchi le maniche, metti da parte tutto quello che non ha una scadenza fissa e finisci la cosa che ce l'ha?
Questo mi fa ricordare 2 giorni a fila con 16.5 ore di lavoro....mai +, manco se mi pagassero il triplo![]()
beh no dai, 16 ore di anime si possono fare...
non che mi sia mai capitato![]()
Old![]()
Ese, nel mio campo (studi di architettura) purtoppo succede minimo due-tre volte l'anno
EDIT: e infatti adesso sto lavorando e probabilmente continuerò pure stanotte. maledette consegne
Elevul dovresti ridefinire le tue priorità![]()
Però ho la conoscenza necessaria per cappare nella OPB in poco tempo, e la conoscenza per farmarmi un set epic in fretta e furia, e andare subito sul pvp o nests, anche grazie al fatto che la storia l'ho già seguita nella CBT, quindi posso rushare verso l'endgame subito.Sì ma, elevul, era una cazzo di CBT, queste cose potrai farle tranquillamente anche ad Agosto, nella OBT o a settembre (sperando) con la versione definitiva. Senza contare che ciò che hai fatto (a parte cappare) verrà sprecato, in quanto a fine CBT era previsto un wipe totale del DB, anzi, peggio ancora, dovrai RIFARE tutto.
Dipende se si diverte a farlo, immagino.
Non danno solo l'achievement, ma anche il titolo (+2 a tutte le stats. Renderà il grinding iniziale molto più rapido) e soldi (DN points, non ho capito se da spendere nel cash shop o direttamente ingame).Il tuo discorso avrebbe senso se si trattasse di qualcosa di effettivamente vitale per te/per gli altri. Che sia un videogioco o un libro, passarci 16 ore di fila è anormale nonché poco salutare. Per vitale io intendo ad esempio un compito che ti hanno dato da fare che è urgente e dove ti hanno pagato per farlo. Non un achievement su uno shitty mmorpg coreano.
Senza contare l'esperienza che mi sono fatto, come detto sopra.
Incredibile, un commento non PH<1,0 da te.
Comunque, che priorità vuoi che abbia, ora che sono in vacanza?
A parte il tempo che mi serve per tenere la casa in ordine, farmi da mangiare e cagare tutto il resto è tempo libero.![]()
Però ho la conoscenza necessaria per cappare nella OPB in poco tempo, e la conoscenza per farmarmi un set epic in fretta e furia, e andare subito sul pvp o nests, anche grazie al fatto che la storia l'ho già seguita nella CBT, quindi posso rushare verso l'endgame subito.
Dipende se si diverte a farlo, immagino.
Non danno solo l'achievement, ma anche il titolo (+2 a tutte le stats. Renderà il grinding iniziale molto più rapido) e soldi (DN points, non ho capito se da spendere nel cash shop o direttamente ingame).
Senza contare l'esperienza che mi sono fatto, come detto sopra.
Incredibile, un commento non PH<1,0 da te.
Comunque, che priorità vuoi che abbia, ora che sono in vacanza?
A parte il tempo che mi serve per tenere la casa in ordine, farmi da mangiare e cagare tutto il resto è tempo libero.![]()
Ecco, ci mancava solo l'altro utente con l'acido cloridrico nelle vene...
Pensa che non hai ancora visto nest e altra bella roba. La closed è nulla rispetto all'open
Sul sea vedo ardua a fare i set grado A pero'
Ps: Quindi non hai visto neanche Saint Haven con tutto che sei arrivato al liv 24
Il meglio deve ancora arrivare per te![]()
Si, il drop rate è una cosa indecente, ed infatti una marea di gente se ne sta lamentando.
Conta che ho fatto Dark Tower Institute e Manticore sia a master che ad abyss una quantità di volte incredibile (grinding) e non ho MAI visto una skeleton sword, manco nei gold chests...
Per la roba bella che deve ancora arrivare, lo so.
Ma se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Ciò non cambia quello che ho scrittoNon danno solo l'achievement, ma anche il titolo (+2 a tutte le stats. Renderà il grinding iniziale molto più rapido) e soldi (DN points, non ho capito se da spendere nel cash shop o direttamente ingame).
Senza contare l'esperienza che mi sono fatto, come detto sopra.![]()
Ma verrà mai un giorno in cui potrò aprire il purupuru senza leggere cavolate?