Postato la pagina prima,oldest.
Postato la pagina prima,oldest.
Vabè, ma dai barboni che hanno fatto sanctum of slime che vi aspettavate
Guardate il lato positivo, se lo faceva bandai poteva venire pure peggio![]()
E' per gameboy color???![]()
inquietante![]()
http://www.magic-cone.it/magic-cone.htm
veramente fa venire i brividi sta roba
![]()
il gioco di golion fa così schifo che potrei volerlo
gabbi ne comprerà almeno 3 copie
![]()
il gioco di voltron è così bello che hanno dovuto mettere le scene dal cartone animato per renderlo digeribile!![]()
Wow, benvenuti a circa 15-20 anni fa!
Posso mettere il poster di Masters of the Universe e fingere stupore, tanto per integrarmi nel colossale timeloop in svolgimento?
Ma se il magic cone lo metto dietro,posso ca**re da in piedi?
Non è mai old sorprendersi per simili cose...
No davvero, non so voi ma io mai l'avevo visto finora, mi è solo arrivata la pubblicità dal sito dove acquisto i preservativi.
Uhm, devo disdire quella pubblicità...![]()
Cmq il magic cone dal sito viene 1 euro e qualcosa.
Tra l'altro immagino le possibili scene dell'orrore derivanti da un cattivo utilizzo del cono durante l'urinazione, tipo gambe mutande e pantaloni lavati di piscio in ristorante e conseguente crisi isterica e figura barbina generale a cui l'uomo di turno deve cercare di porre rimedio, confortare, non far dare ulteriore spettacolo etc.
giorno
notare il voto della prima puntata della 4a stagione di breaking bad![]()
Ieri ho finalmente visto (mi è arrivato il BRD) Paul, molto caruccio ma più "per le famiglie" se vogliamo, speravo in un film un po' più movimentato come i precedenti di Frost e Pegg.![]()
Uff... da ieri a casa senza telefono e senza internet, tutto perché per via del maltempo, una centrale del mio operatore situata nelle mie vicinanze è saltata
E vabbé, non muoio però spero risolvano presto la cosa![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 20-07-11 alle 09:02:13
su steam c'è a pochi soldi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=v0xwGvE4hiE
sembra interessante!![]()
Brutta storia ma è estate, approfittane per stare in giro.![]()
Eh si, poi ieri sera è pure caduto un masso + fango sui binari del treno che prendo per tornare a casa. Son arrivato a casa piu' di un'ora dopo il solito
approfittane per stare in giro.![]()
Rido perché ODIO stare in giro e ODIO la gente. Piuttosto nerdo forte e duro, tanto internet non è basilare per giocare![]()
Stavo vedendo un video di Gameloft... stavo pensando a come classificare la grafica dei moderni telefonini. Sicuramente è molto supreiore ad una PSone, ma non siamo ancora ai livelli di PS2.
Tanto per capirci:
Immagine da Tomb Raider 3 e porsche challenge per PS1
Spoiler:
Immagini di Gran turismo 4 per PS2 e Splinter cell CT per xbox1
Spoiler:
Gioco Copyloft su Iphone:
Spoiler:
Come li classifichiamo? sono molto squadrati ma con un ottima pulizia visiva, mi ricordano i vecchi giochi per PC dove la risoluzione era buona ma la resa era un po' spigolosa.
Esempio con unreal:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 20-07-11 alle 10:54:07
Bella ragazzi...ci si legge in altri lidi!!!