E' il primo passo per diventare gaii. Sappilo.1) non gioco a qualsiasi cosa esca
2) non ho tutte le consoles
3) non gioco almeno 2ore al giorno (o almeno non in estate)
4)preferisco FF6 a una trombata perchè di trombate in vita mia ne ho fatte sin troppe, mentre invece tu ne hai ancora di strada da fare
Buongiorno!![]()
Gesù che tana di gays poNpinari, tutti lì ad aspettare che qualcuno posti pics del proprio birillo barzotto al vento...
....
P.S.: Io direi anche basta roba del genere, metto ai voti?
io non voglio vedere le foto della birba di Peppe, voglio una sua foto di lui vestito da donna![]()
Grazie Ollo! Per qualche strana ragione non ci avevo pensato...
@ Big: Le scopate non sono mai troppe!
@ Peppe: Ma come!? Hai sdittalinato per la prima volta a 12 anni e non hai fatto manco 'na foto?
Ci sei anche tu in questa "tana di gays poNpinari".Gesù che tana di gays poNpinari, tutti lì ad aspettare che qualcuno posti pics del proprio birillo barzotto al vento...
P.s. Mo son etero fino al midollo.![]()
Ultima modifica di Download; 20-07-11 alle 10:32:52
a 14Grazie Ollo! Per qualche strana ragione non ci avevo pensato...
@ Big: Le scopate non sono mai troppe!
@ Peppe: Ma come!? Hai sdittalinato per la prima volta a 12 anni e non hai fatto manco 'na foto?
Ci sei anche tu in questa "tana di gays poNpinari".
P.s. Mo son etero fino al midollo.
Ed è stata anche l'unica volta
@Mizio: sei proprio sicuro?![]()
Ora non cercare di tirartene fuori.
P.s. Puoi sempre scendere in piazza e protestare.
@ Peppe: E vabbeh, la foto, o meglio, il video ci voleva lo stesso!![]()
Più che altro serve a te.
Nelle notti in cui fai sogni bagnati ti riguardi quei momenti di puro piacere e soddisfi le voglie del tuo corpo.![]()
Ripeto: fermatevi finchè siete in tempo.
Quello è peppe nel lontano novembre2008..dopo posterò una foto di peppe nell'attuale luglio2011![]()
Cambiategli il sottonick in "sorcino"!!!
Tutto![]()
Bisognerebbe aprire un topic dedicato in J4S![]()
Lo intitoliamo "Non Dimenticatemi!!!"