Non lo escluderei a priori![]()
questa me l'ero persa
-----
Il premier: “La Tav costa 14 miliardi ma avvicinerà l’Italia all’Europa”. In particolare alla Grecia.
......
Le prime recensioni di Bastion sono più che entusiaste
E la cosa figa è che a fine anno esce pure su PC (sicuramente su Steam).
Io misa me lo accatto stasera col Summer Arcade, avevo già in mente di prendere questo e From Dust per st'estate![]()
From Dust non mi convince,credo che oltre alla gestione spaccamascella della fisica dei fluidi ci sia ben poco.....
E allora lo buttiamo fuori e allora!!
from dust se è un puzzle game elaborato non mi piace. se è uno strategico mi piace.
e lo so che uno strategico potrebbe essere definito come un puzzle game molto (o poco, a seconda dei gusti) elaborato.![]()
toh Francolino di Carpiano non è così distante come credevo![]()
Ora le mie pause al bagno saranno in 3d![]()
io gli strategici li definisco come una rottura di coglioni molto (o poco, a seconda dei gusti) elaborate.![]()
che barba che noia.
Veramente è un god-sim game alla popoulos, veramente...
Ma tanto non vi interessa perchè FUORI ALLORAAA, FUORIII E CHIUDETE STA PORTA CHE FA SPIFFEROOO
sì, è un god sim, ma il succo starà nella sfida.
perchè da uno dei video con gameplay e intervista (e3?) si parlava di livelli strutturati così: a fine livello viene una catastrofe naturale (in questo caso tsunami con onda gigante + allagamento) e si ha un tot di tempo e poteri (in questo caso spostare la sabbia per modificare i flussi d'acqua) per prepararsi a far sopravvivere lo stregone (e non so se anche un tot di seguaci) dal disastro.
se fosse tutto così per me diventa un puzzle game.
se invece ci fosse un'entità avversaria da combattere con un controllo solo indiretto sui propri seguaci (magari diretto solo sullo stregone) allora mi piacerebbe.
ma ancora non sono riuscito a capire quale impostazione abbia in realtà, anche perchè mi sono informato solo superficialmente.
Saluti rapidi. Forse ci si becca stasera...
Ma chi è che fa ghel cazzo de rumore lì?
ipnotica...
Edit: Non mi piace più perché su G+ non si vede l'animazione![]()
Allora: sabato mattina alle 9.30 primo arredatore per vedere un progetto di cucina/salotto, sabato mattina alle 11.30 altro arredatore per due chiacchiere e progetto per stanza da letto, sabato pomeriggio magari altro arredatore per altre idee, lunedì mattina alle 9.30 rogito, lunedì pomeriggio alle 15.00 colloquio per iniziare a collaborare con il papabile futuro luogo di lavoro.
Se riuscissi pure a infilare un salto al mare domenica mattina (e ad arrivare in fondo senza cocaina) salta fuori il weekend di dio![]()
toglietemi una curiosità: la prima carica di un apparecchio elettronico quanto deve durare ? le famose 12 ore o solo fino a quando la spia non dice ok ?
Ole rogito definitivo o rogito del compromesso ?
Definitivo![]()
complimenti![]()
Falli ai miei più che a me, fosse per il mio conto in banca avrei acquistato un bellissimo metro quadro sotto il ponte![]()
uffa
te ne vai da Milano Ole?