mi sa che è il caldo che fa fare certe mosse...dai kaimà non fare la signorina e rimani
Contento tu lallà
Mumble dice che lo trova molto adatto .. .....
Per una quindicenne
![]()
Ma lallà perchè ti piace...lallà?![]()
qualcuno ha un invito per google splass?
Lallà
no DooM ma portal 2 non lo hai più preso?![]()
![]()
no perchè non mi funzionava l'adsl negli ultimi giorni dei saldi di steam e non ho fatto in tempo a prenderlo![]()
Spoiler:alla fine andò che non arrotondai la faccina a destra, ed è rimasta con lo spigoloormai popolerà l'internetz così nei secoli dei secoli amen.
Oh stiamo per preparare le valigie, domani ci devi preparare montagne di rosticini ed altre specialità!
![]()
mi raccomando ragazzi fate foto a profusione
maledetta la sfiga![]()
non lo so doom, potevi sfruttare quel nick diffondendo slogan virali per il liceo tipo "lallà: c'è un nuovo toro in città" o "lallà se ti giri ti sodomizzerà" o "lallà un po' ovunque sborrerà" o "lallà ce l'ha più lungo di Mustaphà" o "con lallà lo prendi in culo e non fiatà"...cioè, spero tu ci abbia pensato, ecco...
lallà![]()
comunque si chiamano arrosticini, te lo dico kriz perchè se te ne esci com "mi dia 5 rosticini" secondo me qui prima ti menano e poi ti ci stuprano con un arrosticino
o ma ditemi che ora arrivate più o meno.
infatti deriva proprio da rime similinon lo so doom, potevi sfruttare quel nick diffondendo slogan virali per il liceo tipo "lallà: c'è un nuovo toro in città" o "lallà se ti giri ti sodomizzerà" o "lallà un po' ovunque sborrerà" o "lallà ce l'ha più lungo di Mustaphà" o "con lallà lo prendi in culo e non fiatà"...cioè, spero tu ci abbia pensato, ecco...![]()
oggi porto il pc da casa dei miei, però devo rimontarlo e reinstallare windows, non lo so se farò in tempo, anche perchè ho tolto la scheda video per venderla, a proposito a qualcuno interessa una GTX285 Black Edition?![]()
non lo so doom, potevi sfruttare quel nick diffondendo slogan virali per il liceo tipo "lallà: c'è un nuovo toro in città" o "lallà se ti giri ti sodomizzerà" o "lallà un po' ovunque sborrerà" o "lallà ce l'ha più lungo di Mustaphà" o "con lallà lo prendi in culo e non fiatà"...cioè, spero tu ci abbia pensato, ecco...![]()
![]()
col cavolo che mi prendono. Ho ben due dialettii di vantaggio su di voi, che per me sono anche troppi. Ho amici in tutte le città e i villaggi da qui fino al Sudan, parlo una decina di lingue, conosco tutti i costumi del posto, mi mimetizzerò, scomparirò, non mi rivedrete mai più. Con un po' di fortuna avrò già preso il Santo Rosticino.
marcus
strepitosa quella scena![]()
ma se ti sei perso nella tua rosticceria...![]()
kriz tu e gaul non durereste mezz'ora senza di me in abruzzo![]()