Si, è tutto il torneo che fanno sto catenaccio vergognoso stile barca-inter![]()
Si, è tutto il torneo che fanno sto catenaccio vergognoso stile barca-inter![]()
Noi lo abbiamo fatto in una sola partita, 10 contro 11 per una espulsione regalata, nello stadio della squadra più forte del mondo contro la squadra più forte del mondo che ci ha fatto su una campagna mediatica vergognosa sulla "remuntada". Enculada![]()
bel torneo questa Copa America![]()
accetto il fixed![]()
par condicio
http://www.youtube.com/watch?v=8a7IjaXq1uk
i-d-o-l-o
Ma che tristezza di stadio![]()
Per chi non lo sapesse, l' HELLAS VERONA è stata la prima squadra per la quale ho tifato.
Dal '79 che sono nato al '86, quando mia madre (che è tifosa dell'hellas) mi disse che ormai avevamo vinto per miracolo uno scudetto e che dovevo scegliermene una MIA di squadra.
Grande HELLAS comunque...
Tifare la squadra della tua città ti faceva schifo, vero?Per chi non lo sapesse, l' HELLAS VERONA è stata la prima squadra per la quale ho tifato.
Dal '79 che sono nato al '86, quando mia madre (che è tifosa dell'hellas) mi disse che ormai avevamo vinto per miracolo uno scudetto e che dovevo scegliermene una MIA di squadra.
Grande HELLAS comunque...
Frank, allora ti ricorderai sicuramente di LUI
![]()
Vampeta![]()
cercate "Vampeta gay" su google immagini.
4a immagine da sinistra.
![]()
oddio più in basso ce n'è un'altra assurda con il bastone in tiro![]()
![]()
soffoco![]()
![]()
![]()
ma cri** ma ha il cazzo duro in tutte le foto?
![]()