Mi è sembrata piuttosto lenta nello sparare (provata sulla mia pelle)Infatti, a fare i danni ci pensano gli altri
già i sapper bastano a dare quei pochi secondi utili per tirare giù una sentry, mi immagino con questo che fa la stessa cosa ma a distanza e senza ricaricare mai. Spero abbia almeno un rateo di fuoco bassissimo...
Vabbè, inutile whinare prima di averlo visto in azione
urge esperimento sul campo!![]()
Da quello che ho sentito ha una barra di ricarica, 5 colpi e poi devi aspettare che si ricarichi![]()
avevo letto che una di queste nuove weapons si poteva avere gratis
ma non c'ho capito nulla
![]()
sono entrambe gratis, idem i due cappelli... Soliti sistemi.
crafting suppongo
se ti riferisci a questo , allora è gratis se nei prossimi giorni capiti dalle parti di San Diego , altrimenti mi pare più conveniente ricorrere al solito crafting
PS
i mutton chops sono sgravi mica le armi![]()
se ti riferisci a questo , allora è gratis se nei prossimi giorni capiti dalle parti di San Diego , altrimenti mi pare più conveniente ricorrere al solito crafting
PS
i mutton chops sono sgravi mica le armi
allora niente, tanto il crafting non fa per me![]()
Guarda che fa danni normali contro i nemici vè...
no non penso, sono di questa idea da quando uscirono i primi update con roba aggiuntiva, poi ora è anche peggio, però capisco che siano gusti! finchè non mi stufa continuerò a giocarci ovviamente![]()
Non è segnato nei malus, quindi fa danni normali sui nemici (nota che è pure specificato... meno danni sulle costruzioni)
bilanciati???
BILANCIATI????
no santo cielo.. puoi dire tutto di tf2 ma non è che ha qualcosa di BILANCIATO!!!
beata gioventù...![]()
Beh, non più perlomeno.
hehehe ancora convinto che sia bilanciata come arma Von?^^
Non sto a perderci il sonno sui numeretti
Probabilmente la wiki non è aggiornata, quando lo sarà si vedrà ma resto dubbioso
Io finora mi trovo bene a giocare, non avverto particolari sbilanciamenti ne da una parte ne dall'altra...questo non vuol dire che non ci siano ma ho visto ben di peggio
Per me un vero sbilanciamento è quando qualcosa rovina l'esperienza di gioco perchè chiaramente over e finora non ho notato nulla del genere![]()
4 secondi di sentry spenta...
.....4....
..........secondi.......
................................di sentry......................
.................................................. ....................spenta........................ ....
![]()
A volte capita, quando viene inserita una nuova arma, che sia sbilanciata, di solito però viene sempre corretto.
4 secondi di sentry spenta![]()
Vabbè ma Nuke protesta sempre per qualsiasi novità si saNon sto a perderci il sonno sui numeretti
Probabilmente la wiki non è aggiornata, quando lo sarà si vedrà ma resto dubbioso
Io finora mi trovo bene a giocare, non avverto particolari sbilanciamenti ne da una parte ne dall'altra...questo non vuol dire che non ci siano ma ho visto ben di peggio
Per me un vero sbilanciamento è quando qualcosa rovina l'esperienza di gioco perchè chiaramente over e finora non ho notato nulla del genere![]()
Devo ancora provarla ma non mi sembra sto granchè, il tiro caricato che minicritta e spegne le sentry può essere utile ma impiega 3 secondi o più e nel mentre sei lentisimo nello spostarti, in più finita la carica lo spara immediatamente non puoi scegliere quando e consuma tutta la carica/ammo quindi una volta sparato devi aspettare che ricarichi per sparare di nuovo.
Aspetto di averlo per una seconda opinione più approfondita
La pistola invece sembra proprio inutile.
Ultima modifica di Daled; 21-07-11 alle 18:03:39
sentry spente
![]()