Ma perché rifare male? Ripeto, non mi sembra pessimo quel trailer.
Ma perché rifare male? Ripeto, non mi sembra pessimo quel trailer.
In before il regista non sa manco che esiste un videogioco
Non che si veda granché, anche a me pare meno peggio della solita cagata americana, ma c'è anche MOLTO deja vù (infatti ho chiesto perchè non capivo se fosse un remake o un prequel/sequel). Devono curare molto i personaggi, il bello della Cosa di Carpenter è la disgregazione cellulare del tessuto connettivo (cit.) e che non sai mai chi è il cattivo![]()
Procurato il tanto idolatrato Flying Circus dei Monty Python. Visto qualche secondo di una puntata a caso.
Risate registrate
Regia di Antonio Ricci?
Risate registrate: c'è più di un caso in cui è sottolineato e usato come effetto comico.
Plus: pubblico in sala in fase di registrazione, in quegli studi c'era del pubblico. Non so bene se in fase di prova o registrazione, ma i sei lo usavano come cartina tornasole per la bontà dello sketch.
Consiglio: vedi almeno UN episodio intero.
Se possibile il primo, della prima stagione, tanto per non fare le cose a cazzo.
Pensa che io ieri mi sono comprato il tanto idolatrato Moby Dick.
Parole stampate
Scritto da Moccia?
Le risate registrate fanno parte del genere.
No ma che me lo guardi tutto dall'inizio alla fine è ovvio, son sempre i Monty Python, per dio.Risate registrate: c'è più di un caso in cui è sottolineato e usato come effetto comico.
Plus: pubblico in sala in fase di registrazione, in quegli studi c'era del pubblico. Non so bene se in fase di prova o registrazione, ma i sei lo usavano come cartina tornasole per la bontà dello sketch.
Consiglio: vedi almeno UN episodio intero.
Se possibile il primo, della prima stagione, tanto per non fare le cose a cazzo.
Però sta roba delle risate registrate che ti dicono quando devi ridere, non la sopporto proprio, mai sopportata e mai la sopporterò.
Le bolle dal nervoso proprio mi fanno venire.
idem, mi dano troppo fastidio..
sarà anche che spesso le mettono a caso (tipa torna a casa "ho fatto la spesa" = risata della morte con carpiato)
Boh, io non le sento nemmeno
Comunque, ASF, non vorrei offenderti con questa domanda ma....in inglese, vero?
Bon, offeso, non ti parlo più.
Well, that's quite a relief, sir![]()
Sir? I'm a dodgy geezer, mate.
Fine with me, buddy, just as long as you stick to you duty.
First season.
No interruptions and please, enough with hasty conclusions.
tanto per rovinarvi lo scambio di battute, è morto lucian freud-
Spoiler:era il nipote, sì.
Spoiler:![]()
mi ricorda un pò Sebastian Krüger![]()
vagamente, ma le sue deformazioni non avevano nulla di caricaturale.
dipingeva gente che dorme, gente che dorme nuda, gente che dorme con cani.
e molti ritratti.
ha fatto anche un nudo di kate moss-![]()
Sono sconcertato da Biophilia. Bjork ne ha fatta un'altra delle sue e fatico a capire se la cosa è più vicina a Dancer in the Dark o a Drawing Restraint 9. Un'esperienza audiosensoriale da provare con cuffiette a portata di orecchio. Ne sono molto affascinato.
Originariamente Scritto da Seblon
Sono sconcertato da Biophilia. Bjork ne ha fatta un'altra delle sue e fatico a capire se la cosa è più vicina a Dancer in the Dark o a Drawing Restraint 9. Un'esperienza audiosensoriale da provare con cuffiette a portata di orecchio. Ne sono molto affascinato.
non so se vi si vede, in caso contrario dovreste effettuare l'accesso
http://www.youtube.com/watch?v=cEesu6Ztrxw&feature=player_embedded
Siccome la sua assenza prolungata era troppo bella per non dover essere pagata a caro prezzo (con tanto di trollata sul suo ritiro dalle scene), ecco il secondo della coppia di film che Soderbergh farà uscire a breve.
The (other) girlfriend experience?
http://www.youtube.com/watch?v=KFV0Uvzpz0o
Paro-paro dal topic testè cassato: DREDD
Voci di un nuovo film...io non ne sapevo nulla e non ho idea di quanto ci sia di vero.
(in b4: Eeeh ma allora checcazz'apri!)
Anyway la proceduta la conoscete: se sapete postate, se non sapete unitevi alla questua.
Invece, se sapete quanto basta dal ritenere il tutto banfa e niente più, lockate e bon.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YiYmAixzpMg
Ora.
Io non conosco gli Angles & Airwaves, ma dal poco che ho letto puzzano di spazzatura lontano un miglio (voglio dire, come frontman hanno quel simpatico rotolo de coppa di Tom DeLonge, che è l'unico motivo per cui i Blink182 dopo Enema of the state non hanno mai fatto il salto di qualità che era nelle loro possibilità di fare).
Il trailer di per sé presenta anche per larghi tratti scelte forzatamente "cool" che fanno presagire il peggio.
Epperò.
Insomma il riassunto della sinossi da quel poco che se ne può trarre è carino. Anche se si sa dove questi 2001-wannabe vogliono sempre andare a parare. Io mi sa che quantomeno un'onesta possibilità ce la do.
ma che è