Blindness mi č piaciuto da matti,mi č sembrato uno dei pochi film con un significato che abbia mai visto
Dentro mi ha lasciato un senso di appagamento,come se fossi consapevole di aver speso bene il mio tempo!
Blindness mi č piaciuto da matti,mi č sembrato uno dei pochi film con un significato che abbia mai visto
Dentro mi ha lasciato un senso di appagamento,come se fossi consapevole di aver speso bene il mio tempo!
il ritorno di BKW![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dnQ9Vp4fV4I
HOW AWESOME IS THAT?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!
Voglia di mare
Buona domenica![]()
Amy Winehouse brilla in cielo. [sisivabbe]![]()
e quasta ce l'aggiungo io: ma da una che si mette "enoteca" di cognome che ti aspetti?
La pioggia ha smesso.Pazzesco.
sto wilfred č assurdo![]()
sly![]()
certe cose vanno fatte, poi č stato rapido ed indolore. un post a tempo determinato![]()
Secondo te? Pure il simpatico faiBoh...
Buondģ![]()
mah, onestamente (e io sono sempre onesto) non avevo la certezza che fosse illegale (per le leggi del forum) fare una domanda simile. Cioč, se avessi avuto la certezza non l'avrei di certo chiesto, non ho mica fatto il simpatico perchč mi andava di farlo. Adesso so per certo che non si deve chiedere.
ma č loba pił nerdfag della storia
o nerdbait
non lo so perņ č BELLISSIMO!
e che cazzo di cast
Peter Dinklage
Steve Zahn
Summer Glau
Danny Pudi
EDIT all'inizio sembra quasi che parta l'opening di game of thrones![]()
Come dire, non so č permesso ammazzare la gente, quindi invece di chiederlo a qualcuno (o andarmi a leggere il regolamento) provo a seccare un tizio qualsiasi e vedo che mi fanno, cosģ poi lo so per certo. Ottimo ragionamentomah, onestamente (e io sono sempre onesto) non avevo la certezza che fosse illegale (per le leggi del forum) fare una domanda simile. Cioč, se avessi avuto la certezza non l'avrei di certo chiesto, non ho mica fatto il simpatico perchč mi andava di farlo. Adesso so per certo che non si deve chiedere.![]()
raga' me so perso
di cosa parlate?
nel dubbio io non sapevo niente e se lo sapevo lo avevo dimenticato.
Me too
Attento che si vede un pņ troppo![]()