Chiudo la parentesi terremoto con il video in diretta di Travaglio (), a torino, che scappa con la scossa in diretta
http://tv.repubblica.it/edizione/tor...ta/73326?video
Chiudo la parentesi terremoto con il video in diretta di Travaglio (), a torino, che scappa con la scossa in diretta
Hahaha! ma appena si muovevano i libri sulla scrivania.
http://tv.repubblica.it/edizione/tor...sa/73322?videoChiudo la parentesi terremoto con il video in diretta di Travaglio (), a torino, che scappa con la scossa in diretta
mamma mia che botta.. per un attimo ho rivisto le immagini del giappone sisi![]()
nel video di Mr. Brightside c'è un Burlesque, da qui l'accostamento con il cosplay
ho vinto qualche cosa?![]()
Dettagli su beta diablo 3 il primo agosto.
Oggi giornata di merda, son stanchissimo, a lavoro ci son solo casini e soprattutto il mio cane sta molto male e adesso non si sa bene come andrà.
E' ovvio che il Karma bilanci 3 giorni di puro win con tanto male.
Kriz in bocca al lupo per fido
Dan hai vinto un internet
Sono andato a vedere CAP
Allora, tolto che c'era la pubblicità del sony xperia e un bamboccio di almeno 20 anni diceva figa la Nokia psp, dove andremo a finire
Tolto che non potrò vedere conan al cinema in Italia, il doppiatore di conan ha la voce di un fighretto dandy di 20 anni, altro che un ladro barbaro sporco e cattivo doppio
Ok parliamo di CAP
Mi é piaciuto
Meglio di Thor a parte la cg che in Thor era molto meglio, qui la cg ogni tanto va in vacca
c'é qualche cosa da far storcere il naso ai puristi ma per me va bene
L'attore é quasi adatto, per assurdo quasi meglio che a fare torcia
L'agente smith non impressiona, ma probabile anche per il brutto doppiaggio
Poca femmina
Il primo iron man rimane inarrivabile, peró buono
C'é il solito cameo post titoli, anche se questa volta é solo ( si fa per dire )
Spoiler:il trailer di avenger leakato pochi giorni fa
É un finto spoiler a meno che non siate fan dell'old
Tengo i pugni per il tuo cane Kriz![]()
Giorno, la maledizione del doom ha colpito anche la nostra azienda e siamo senza adsl da ieri
un saluto a tutti!
p.s. é in questi momenti che sento il bisogno di una versione tapatalk del forum![]()
high hopes per il cane di Kriz
Good per Cap, andrò sicuramente a vederlo, non vorrei che fosse solo un grosso commercial per the Avengers, nel senso che lascia conti in sospeso per far crescere l'hype per il blockbuster dell'anno prossimo, ho avuto questo dubbio da quando ho letto il sottotitolo per la prima volta...
Domani From Dust!!!!!
![]()
io volevo prenderlo per pc, ma lo hanno appena rimandato al 17 agosto -.-'
per 360 esce domani però![]()
Io ho visto Harry Potter... mamma mia... si riprende un po' dopo il facepalm totale del penultimo ma ancora rimane una serie "meh" per me.
Grazie mille amici, purtroppo Willy ha quel genere di cose che è solo queestione di tempo... Una tartaruga vive 100 anni ed è più piccola, una formica anche 30, i nostri amici quadrupedi invece van dai 15 ai 18 se va benissimo...
azz krizzo![]()
Ti sono vicino Kriz :(
Credo che qui dentro siamo in tanti a sapere come ci sente in questi casi, purtroppo bisogna accettarlo e farsi forza, standogli il più possibile vicino fino alla fine.
i cani sono gli animali domestici che danno più soddisfazioni è davvero dura quando stanno male! Froza Criz!
no stai tranquillo che non lascia nulla in sospeso, anzi per chi non conosce il modus operandi della marvel sembra più definitivo di quanto sia in realtàGood per Cap, andrò sicuramente a vederlo, non vorrei che fosse solo un grosso commercial per the Avengers, nel senso che lascia conti in sospeso per far crescere l'hype per il blockbuster dell'anno prossimo, ho avuto questo dubbio da quando ho letto il sottotitolo per la prima volta...
ovviamente ha un inizio ed una fine ben precisa (praticamente parla solo di cap negli anni della seconda guerra mondiale) e solo gli ultimi due minuti del film riaprono il tutto ma anche qua nemmeno tanto se non sapessimo che deve uscire avengers potrebbe essere qualsiasi cosa
vabbè secondo il mio parere, se poi amate di più i gatti ok, però per me il cane restituise qualcosa in più. Il fatto che abbia bisogno per usa natura di un padrone lo rende molto più "simpatico". Ma non stiamo qui a disquisire su quale animale è meglio o no. Io preferisco i cani poi ognuno fa quello che vuole.
old old old
old old old
oooold
all you need is old
na nananana
all you need is oold
na nananana
all you need is old, old old
all you need is
all you need is