Alle braccia già ce li ho![]()
Alle braccia già ce li ho![]()
Infatti li metteresti da altre parti.![]()
Credo di aver capito che "palestra fai da te" fai...![]()
A chi è riferito il, Dario?
![]()
Probabilmente a me...![]()
No, al fatto che mi sa che mi sono cagato addosso.
Spaghetti cozze e pocorino non sono l'alimento più indicato per la pausa pranzo.
Ho l'ufficio che sembra una fogna![]()
Download, cazzo, posta una tua foto!
Io voglio vederti![]()
Sempre meglio di una paella del bar, mangiata in 5 secondi netti con mezza bottiglietta di acqua ghiacciata, per poi volare nel furgone che è stato al sole fino a 15 secondi prima a 40 gradi![]()
Ultima modifica di Download; 24-07-11 alle 10:53:28
Visto che ci ho giocato qualche ora ormai mi è venuta la curiosità di vedere se DNF ha un cambio di ambientazione netto come con DN3D e sono andato a scorrermi i capitoli di un walkthrough. Con mio disappunto ho visto che DN non lascia neanche Las Vegas, altro che missioni nello spazio![]()
Va beh, non credo sia propriamente questo il difetto principale del gioco.Visto che ci ho giocato qualche ora ormai mi è venuta la curiosità di vedere se DNF ha un cambio di ambientazione netto come con DN3D e sono andato a scorrermi i capitoli di un walkthrough. Con mio disappunto ho visto che DN non lascia neanche Las Vegas, altro che missioni nello spazio
Sarebbe come criticare half life 2 perchè il personaggio principale non lascia mai city 17 o al massimo la sua perifieria.
Invece per me è un difetto perché è molto in contrasto con DN3D, che quest'anno ho già rigiocato due volte in attesa dell'uscita di DNF. E quand'era uscito nel 96 ero corso a comprarlo dopo aver sbavato dietro al demo. Comunque è spassoso e mi sta gustando molto. Speriamo non sia troppo breve e che comunque studino un mission pack "spaziale"![]()
Giorno.
Stamattina 15 °C alle 7,15 brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
'giorno.
Freddino anche quiho dormito con la coperta
![]()
'Sera!
![]()
Svegliato ora?
No, è per ciò che mi ha detto il Nere... Aspettare ancora fino a settembre per il nuovo piccì è... boh, non riesco nemmeno a trovare le parole giuste...![]()
Spero che si riesca a trovare una soluzione, altrimenti ci metterò mesi a fare ciò che adesso farei in una settimana...
Aspetti che i prezzi si stabilizzino?