A Torino tutto bene??? C'e' stato il terremoto??
A Torino tutto bene??? C'e' stato il terremoto??
e per cosa ?
Al massimo Vidal potrebbe, ma la juve ? Ha detto che negli ultimi hanno la squadra ha fatto schifo e che la situazione giudiziaria non è un granchè e ad oggi sono affermazioni entrambe vere.
Basti pensare che all'estero quello che si è saputo è che l'esposto della juve è stato rigettato...
se vuoi protestare potresti farti l'abbonamento
sarebbe un segnale molto forte![]()
Aspetta il 31 agosto per criticare. Poi se ancora hai da criticare non farlo e aspetta il 31 gennaio. Nel caso poi, aspetta il prossimo mercato perchè con i ricavi dello stadio Marotta comprerà millemila top-player (al prezzo che vuole lui naturalmenteAllora se vogliamo essere onesti
Hai bisogno di un centrale come il pane, bonucci pare non piacere manco a conte
Temo che vidal sia frainteso, non è un incontrista, e secondo me ci vuole un mastino ad affiancare pirlo
Hai bosgno di un esterno a sinistra DI RUOLO, non puoi prendere vucinic per coprire quel ruolo, un giocatore che svanisce completamente dal gioco molto spesso
Hai l'incognita quaglia, e sicuramente l'attacco ha bisogno di maggior estro...
Quindi, mancano ancora 3 o 4 giocatori importanti.).
Comunque la dichiarazione di Marotta su Rumenigge gli fa guadagnare millepunti stimase gli dava del nerazzurro di merxa in modo diretto gli perdonavo l'acquisto di altri 2 o 3 Martinez
![]()
Ultima modifica di MrVermont; 25-07-11 alle 16:47:31
La situazione giudiziaria dell'attuale dirigenza?e per cosa ?
Al massimo Vidal potrebbe, ma la juve ? Ha detto che negli ultimi hanno la squadra ha fatto schifo e che la situazione giudiziaria non è un granchè e ad oggi sono affermazioni entrambe vere.
Basti pensare che all'estero quello che si è saputo è che l'esposto della juve è stato rigettato...a me sembra che siano calunnie passibili di denuncia
almeno proviamoci a farci rispettare
![]()
Fossi in voi direi di...
rottamareMarottamareMarottamareMarottamareMarottam areMarottamareMarottamareMarottamareMarotta
rottamareMarottamareMarottamareMaromareMarotta....
![]()
Beh, tecnicamente siamo stati dichiarati colpevoli e retrocessi... e non è una cosa che succede tutti i giorni.
Fino a quando non cambieranno le cose, presteremo il fianco a questo genere di uscite (che non mancavano neanche prima, per inciso...).
le uscite sono state fatte sull'attuale dirigenza... e siccome come mi potete insegnare il codice di giustizia è basata sulla responsabilità individuale ci sono chiaramente gli estremi per agire. Non è che se io sono un dirigente della Parmalat può venire un cruccone a dirmi che ho delle pendenza storiche con la giustizia, pochi cazzi il cruccone si prende e si porta in tribunale, paga e la prossima volta sta zittoe sarebbe anche ora che si tornasse a farsi rispettare.
Pak scusa ma dov'è il riferimento all'attuale dirigenza in questa dichiarazione ?
Non vogliamo avere giocatori come lui nel Bayern Monaco". Karl-Heinz Rummenigge tuona contro Arturo Vidal, nuovo acquisto della Juventus. "Aveva promesso ripetutamente al presidente che avrebbe firmato con noi, ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe arrivato da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi"
Rumennighe tiene ragione, juve caccapupu![]()
personalizzare un entità come un club è una bella mossa per attaccare gli individui che per quel club operano, ovvio che il "club" sono le persone che lo guidano, i suoi dirigenti, il DS che ha operato per acquisire le prestazioni sportive del giocatore. Gli individui operano con responsabilità diretta per un club (e del loro operato rispondono infatti individualmente anche penalmente), e gli attuali dirigenti non hanno nulla a che fare con la recente storia giudiziaria, non tanto del "club" ma di altri soggetti. Quindi se il giocatore ha scelto "un club che è amorale come lui" e un club non può avere morale, la mancanza di moralità va riferita implicitamente alle persone che lo rappresentano oggi. Anche se capisco cosa intendeva, non è un tifoso al Bar dello Sport, e certi giochetti verbali in un tribunale potrebbero non reggere.Pak scusa ma dov'è il riferimento all'attuale dirigenza in questa dichiarazione ?
Non vogliamo avere giocatori come lui nel Bayern Monaco". Karl-Heinz Rummenigge tuona contro Arturo Vidal, nuovo acquisto della Juventus. "Aveva promesso ripetutamente al presidente che avrebbe firmato con noi, ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe arrivato da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi"
Per chi non avesse visto
http://www.youtube.com/watch?v=bsp5tnA2w8M
bel ragionamento ma è sbagliato.personalizzare un entità come un club è una bella mossa per attaccare gli individui che per quel club operano, ovvio che il "club" sono le persone che lo guidano, i suoi dirigenti, il DS che ha operato per acquisire le prestazioni sportive del giocatore. Gli individui operano con responsabilità diretta per un club (e del loro operato rispondono infatti individualmente anche penalmente), e gli attuali dirigenti non hanno nulla a che fare con la recente storia giudiziaria, non tanto del "club" ma di altri soggetti. Quindi se il giocatore ha scelto "un club che è amorale come lui" e un club non può avere morale, la mancanza di moralità va riferita implicitamente alle persone che lo rappresentano oggi. Anche se capisco cosa intendeva, non è un tifoso al Bar dello Sport, e certi giochetti verbali in un tribunale potrebbero non reggere.
La juventus come società sportiva è stata retrocessa e come società sportiva in questi anni ha fatto schifo. Sono cambiati i rappresentanti ma non è cambiato il soggetto rappresentato.
Questo è quello che ha detto Rumenigge, niente di più e niente di meno, questo è quello cui ci si può attaccare.
Rumenigge in realtà ha correttamente spersonalizzato il club e non ha attribuito all'attuale dirigenze condotte non sue ma le ha attribuite al club, cioè al soggetto rappresentato, cui invece è possibile attribuirle.
D'altra parte non credo sia un caso se gli attacchi peggiori sono rivolti a Vidal e non alla juve
Camus, te lo devo dire, sei veramente il peggiore, ma prorpio il peggiore![]()
Sei sempre, contro la juve, sempre, poi quando parli contro la juve in legalese è ancora peggio. Ah si eliwan è molto peggio![]()
io sempre contro la juve ?![]()
oddio, sai che non mi hai convinto?
"Il soggetto rappresentato" non sarà cambiato ma continua a non avere una soggettività giuridica e non ha la capacità di agire; non ha un comportamento, non prende decisioni, non ha responsabilità, come si fa a dire che "ha fatto schifo" se non è implicito che gli uomini che operano per la società (non solo la rappresentano) hanno fatto schifo?
Per tacere dei comportamenti morali perchè dovrebbe avere una volontà propria, magari anche dei rimorsi...
Se si sostiene che una società è amorale, è un giudizio implicito alle persone fisiche che hanno soggettività giuridica![]()
Qualcuno mi ha evocato per caso???Chi disturba il mio sonno???
![]()
credo sia colpa mia
ultimamente sto postando meno e con post più brevi, che cock legge.
prima ero ottimista ma scrivevo di più ed è possibile che per la sua politica non li leggesse
Sbaglio o il guru di facebook ha chiuso ?
e no di nuovo.oddio, sai che non mi hai convinto?
"Il soggetto rappresentato" non sarà cambiato ma continua a non avere una soggettività giuridica e non ha la capacità di agire; non ha un comportamento, non prende decisioni, non ha responsabilità, come si fa a dire che "ha fatto schifo" se non è implicito che gli uomini che operano per la società (non solo la rappresentano) hanno fatto schifo?
Per tacere dei comportamenti morali perchè dovrebbe avere una volontà propria, magari anche dei rimorsi...
Se si sostiene che una società è amorale, è un giudizio implicito alle persone fisiche che hanno soggettività giuridica
la juventus invece essendo una società per azioni ha personalità giuridica con tutto ciò che ne consegue.
Io capisco il tuo ragionamento, ma a livello giuridico non regge.
Camus, sei palesemente un interista in incognito
Finalmente sei stato smascherato![]()
sì certamente ha personalità giuridica ma non è una persona giuridica e non ha la capacità di agire, quindi fa schifo al Bar Sport, ma in realtà fanno schifo i dirigenti, è amorale in Baviera ma immorali eventualmente lo sono le persone fisiche che operano. Diciamo pure che Herr Kalle ha dato della puttana immorale alla Vecchia Signora, ma in realtà non è una persona e soprattutto non è una persona giuridica con l'unico fatto che ne consegue che l'accusa ricada su chi in società è una persona fisica e giuridica.
Io francamente non so se regga in tribunale, ma se non mi dimostri che la Juventus S.P.A ha capacità di agire come persona giuridica allora io mi tengo la mia idea![]()
Pak guarda che lo dice il codice civile che le società per azioni sono persone giuridiche con tanto di personalità giuridica...
31 anni a novembre, clausola rescissoria a 3 milioni.Sky - Juventus, idea Lugano per la difesa
25.07.2011 23.10 di Raimondo De Magistris articolo letto 2835 volte
![]()
© foto di imago sportfotodienst
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, la Juventus - alla ricerca di un centrale di difesa - sta pensando a Diego Lugano, difensore del Fenerbahçe e capitano dell'Uruguay fresco vincitore della Coppa America.
Io lo prenderei al volo se si devono risparmiare i soldi...