ma che foto è
adoro milannews solo per le foto
Domanda abbonamento
mi è venuta la balzana idea di fare l'abbonamento per l'anno che arriva, voi mi consigliereste di farlo? se si quale dei settori è il migliore per qualità/prezzo?
inb4 nessuno![]()
tribuna d'onore![]()
Berlusconi ha pagato la multa a Di Benedetti, ciao mercato![]()
probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): C. Abbiati; I. Abate, A. Nesta, D. Bonera, T. Taiwo; G. Gattuso, M. Van Bommel, U. Emanuelson; K-P Boateng; Z. Ibrahimovic, A. Cassano. All.: Massimiliano Allegri
Bayern Monaco (4-2-3-1): M. Neuer; Rafinha, D. Van Buyten, H. Badstuber, P. Lahm; B. Schweinsteiger, A. Tymoshchuk; A. Robben, T. Müller, D. Alaba; M. Gomez. All.: Joseph Heynckes
Bonera![]()
qualità prezzo penso senza dubbio secondo arancio.
A me è sempre piaciuto anche il terzo rosso, lassù dove volano le aquile. E' abbastanza lontano dal campo ma si vede tutto benissimo.
http://www.acmilan.com/it/stadium/map_of_the_sectors![]()
Primo arancio: prime file del 160 o 162 o ultime del 159, 161.
Altrimenti secondo rosso o arancio (stesso prezzo): 229 o 227 per il rosso, 265 o 263 per l'arancio, per tutti e 4 non dall'ottava (almeno) fila in poi, se no ti becchi la ringhiera.
Ci ha messo poco a pagarla,li aveva sotto una pietra in Cantina
Se i Tedeschi non ci danno Sweincoso io comunque ripiegherei su un giocatore inutile per i nostri schemi e sempre acciaccato
http://www.youtube.com/watch?v=eX5I4UokunU
Dipende da quanti Sghèi vuoi cacciare!
Tieni conto che quest'anno l'abbonamento non ti fa più risparmiare il 50%, quindi devi andare a vedere per forza tutte le partite (altrimenti conviene prendere i biglietti singoli). Tieni conto che l'abbonamento costa quanto 11 partite a prezzo pieno.
Personalmente preferisco il 2° Arancio settori 264 o 266 o 268 fila 10-15 (più sotto hai il parapetto davanti gli occhi o la vetrata della tribuna stampa).
Intanto Fabregas quasi ufficiale al Barça e noi a piangere persino per uno sconto su Montolivo!!![]()
![]()
![]()
ringrazio tutti per le risposte, e faccio un ultima domanda da niubbo totale da san siro. Quanto costa mediamente un biglietto per una singola partita?![]()
Ultima modifica di Sleed; 26-07-11 alle 14:54:06
Quest'anno li hanno aumentati decisamente. Fino all'anno scorso erano una sessantina per alcuni settori del primo arancio, una trentina per secondo arancio e rosso.
Quest'anno praticamente il 50% in più.
http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists/fascia_a
perchè abbiamo preso fabregas![]()
Qualcuno di semidecente dovranno pur prenderlo, o sperano davvero che la gente paghi il 50% in più per vedere Mexes e Montolivo?![]()
Dimentichi Taiwo![]()
Ma la pancia...3 giorni senza allenamento e mettono su un panzone da donna incinta.
Si è una cosa assurda...i prezzi di 1° Rosso e Arancio sono rimasti gli stessi. E' addirittura diminuito quello della Tribuna d'onore rossa! Ai Ricchi non si fa pagare di più meglio raddoppiare il biglietto a quella merdaglia del 3° anello!ringrazio tutti per le risposte, e faccio un ultima domanda da niubbo totale da san siro. Quanto costa mediamente un biglietto per una singola partita?Quest'anno li hanno aumentati decisamente. Fino all'anno scorso erano una sessantina per alcuni settori del primo arancio, una trentina per secondo arancio e rosso.
Quest'anno praticamente il 50% in più.
http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists/fascia_a
Il 2° Anello è salito da 31 a 50€, 66% in più, il 1° Blu e Verde sono passati da 35€ a 47€...
SigisTi dovrebbero impedire l'accesso alla tastiera
Ad Ash invece dovrebbero imporre la lettura di Soriano, di Galeano, di un po' di letteratura calcistica. Il calcio è poesia. L'ironia è che proprio tu dovresti saperlo vedere in questo veste, visto che ci hai scritto anche un bel racconto. Purtroppo mi sa che tieni le due dimensioni separate, in compartimenti stagni. Peccato grave che mi fa un po' tristezza.
Ma... è la gif perfetta per rispondere a Satan!
![]()
Si è una cosa assurda...i prezzi di 1° Rosso e Arancio sono rimasti gli stessi. E' addirittura diminuito quello della Tribuna d'onore rossa! Ai Ricchi non si fa pagare di più meglio raddoppiare il biglietto a quella merdaglia del 3° anello!
Il 2° Anello è salito da 31 a 50€, 66% in più, il 1° Blu e Verde sono passati da 35€ a 47€...![]()