una volta fa ridere,due forse anche,a tre si sorride,a 10 cominci a stancare,a 12.816 posso dirti "CHEPPALLE!" ?io non capisco perchè vi preoccupiate. Peggio dell'anno non si può fare no? e poi abbiamo il miglior DG di questo mondo che quest'anno ha potuto impostare il mercato fin dall'inizio.
Siamo in una botte di ferro.
I top player poi non servono a nulla. Gli scudetti si vincono con i gregari![]()
Poi vi dimenticate che abbiamo la coppia di difensori centrali della nazionale e il miglior centrocampista esterno italiano. Arriviamo facile in champions il prossimo anno![]()
perfetto, ma rimane che il giocatore ha preso contatto con soggetti fisici oltre che giuridici, non ha sentito la voce in sogno della Juvenstus SPA dotata di personalità giuridica, quindi se per Rosikalle le cose non sono state fatte secondo le regole che dica come o vada a fareinculo nei boschi bavaresi. Poi dica pure quello che vuole sul soggetto giuridico SPA ma la denuncia ci starebbe in ogni caso IMHO, non dico che un tribunale mi darebbe ragione, ma intanto ci provosì ma le società per azioni sono soggetti di diritto, per la precisione diversi dalle persone fisiche e definiti come persone giuridiche.
La soggettività che il legislatore riconosce alle società le rende poi in grado di avere capacità giuridica, cioè di essere titolari di diritti e di obblighi. Non a caso quando una società fallisce tutti i debitori rimangono appesi
Per la capacità d'agire si discute se le società abbiano o non abbiano personalità giuridica però questo non riguarda la nostra discussione dato che i fatti cui si riferisce Rumenigge riguardano la capacità giuridica della società che essendo capace di essere titolare di diritti e obblighi è anche stata capace di essere retrocessa.![]()
sai qual è la cosa peggiore ? La rosa attuale della juventus è più forte di quella dell'anno scorsoio non capisco perchè vi preoccupiate. Peggio dell'anno non si può fare no? e poi abbiamo il miglior DG di questo mondo che quest'anno ha potuto impostare il mercato fin dall'inizio.
Siamo in una botte di ferro.
I top player poi non servono a nulla. Gli scudetti si vincono con i gregari![]()
Poi vi dimenticate che abbiamo la coppia di difensori centrali della nazionale e il miglior centrocampista esterno italiano. Arriviamo facile in champions il prossimo anno
Questa sarebbe fantasticaimho il "problema" è che il mercato di quest'anno sta avendo le stesse dinamiche dell'anno scorso.
Marotta il grosso del mercato lo fa ad agosto alla ricerca degli sconti e delle occasioni.
L'anno scorso ad agosto finalmente si concluse il tormentone Krasic, partì Diego ed arrivarono Aquilani e Quagliarella, oltre ai vari Rinaudo e Traorè.
Discorso diverso per il top-player:
imho non si aspettavano una risposta così massiccia a livello di abbonamenti e visto che l'obiettivo abbonamenti è già stato raggiunto ora si tengono i soldi![]()
Che poi tutto sto mercato di merda nn lo vedo per nulla.
Finora ci siamo semplicemente rinforzati (in b4: e ci mancava pure).
Nel viaggio in treno verso NY Pirlo nn è stato riconosciuto dal controllore ed ha dovuto mostrargli il biglietto
Pensa se l'avessero fatto con Motta:
"Mostri il biglietto per favore"
"Ma scusi! Sono un giocatore della Juventus!!!"
"ma va bello! vai a prendere in giro qualcun altro!! Mi mostri il biglietto altrimento dovrò multarla!"
Lo penso sul serio quello che ho scritto non capisco cosa cazzo vuoi.
Ribadisco: l'anno prossimo arriviamo facile facile in champions. E il top-player non ci serve a nulla. Quei 30 milioni meglio spenderli per Bastos e Gilardino.
Ultima modifica di MrVermont; 26-07-11 alle 12:50:56
Nel viaggio in treno verso NY Pirlo nn è stato riconosciuto dal controllore ed ha dovuto mostrargli il biglietto
Pensa se l'avessero fatto con Motta:
"Mostri il biglietto per favore"
"Ma scusi! Sono un giocatore della Juventus!!!"
"ma va bello! vai a prendere in giro qualcun altro!! Mi mostri il biglietto altrimento dovrò multarla!"
a new york sanno cosè la juventus ?![]()
Non hai idea del bagno di folla che stanno ricevendo![]()
Si ma quando tornano in Italia se non pedalano sai i calci in culo, altro che bagni di folla![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-07-11 alle 13:25:45
Comunque non ha tutti i torti eh, per loro il calcio è uno sport poco considerato, come da noi la pallanuoto o lo scherma...
Attenzione. In america nessuna caga il calcio americano. Quando si tratta di squadre di paesi esteri dove il calcio è radicato, lo seguono eccome.
Bon, alla fine contano i risultati.Quello di solito succede quando si va al supermercato....
E comunque ripeto e ribadisco che se si presentano senza un giocatore di spessore, e non intendo grasso, con tutti gli abbonamenti fatti ai voglia alla contestazione, alla faccia delle stelle d'argento, oro e platino.
Questi rischiano grosso e lo sanno, quindi quasiasi persona che passa sotto la sede a Torino viene identificato come TopPlayer, ed e' sempre una mia impressione che si stanno muovendo in velocita' per non failare alla grande.
Stadio o non stadio la gente, almeno io mi sono rotto di stagioni di melma.
Se la squadra comincia a girare, magari pure a divertire, e si arriva tra le prime 3, stai certo che nessuno contesterà nulla...
Imho la miglior risposta possibile l'ha avuta da Marotta.perfetto, ma rimane che il giocatore ha preso contatto con soggetti fisici oltre che giuridici, non ha sentito la voce in sogno della Juvenstus SPA dotata di personalità giuridica, quindi se per Rosikalle le cose non sono state fatte secondo le regole che dica come o vada a fareinculo nei boschi bavaresi. Poi dica pure quello che vuole sul soggetto giuridico SPA ma la denuncia ci starebbe in ogni caso IMHO, non dico che un tribunale mi darebbe ragione, ma intanto ci provo
E non tanto nella battuta sui trascorsi interisti (che può far sorridere noi, e bon)... ma soprattutto in questo passaggio:
"Abbiamo operato secondo i regolari canali di mercato che prevedono l'accordo sia con la società, in questo caso il Bayer Leverkusen, sia con il calciatore.
A quanto pare di intendere, Rummenigge si era affidato a canali meno ortodossi, me ne rammarico con lui e con il Bayern."
Juventus 2 - 0 Bayern
Mi auguro che gli avvocati li usino per questioni più importanti, francamente...
Ma intendiamoci, se ci fermiamo ai movimenti attuali, non abbiamo per nulla fatto un brutto mercato... a parte la questione Vidal-Melo su cui si può discutere, e sulla cui bontà soltanto il campo saprà dirci qualcosa...
Il problema è che la percezione attuale delle cose, magari sbagliata, è quella che ha ben espresso Camus: che stiamo lì, anche quest'anno, a fare i conti con gli spicci... e questo quando vuoi (SE vuoi, ovviamente) prendere il "top player" di turno, non è una cosa buona...
Vediamo... c'è ancora un mese di mercato, e spesso le cose si sbloccano alla fine...
Cosa Bobo?
Non facebookizzo al lavoro.
Il mercato fatto sino ad ora non è male . Ci siamo rafforzati, ok ci voleva poco, ma i colpi veri , quelli capaci di farci tornare competitivi mancano clamorosamente (centrale difensivo, esterno sinistro alo e punta) . Inoltre la sensazione è la solita : perdere giocatori perchè non abbiamo soldi ...
Si, ci siamo rinforzati, abbiamo finalmente sistemato i terzini con due buoni arrivi, ma manca sempre qualcosa, non siamo da terzo posto ora come ora, e se e' quello a cui si ambisce, beh ci si deve sforzare di piu'.
D'accordo con frittole, io mi aspetto almeno 1 grosso colpo e almeno un buon acquisto, altrimenti siamo più che carenti.
Diciamo pure che non era diffffficilissimo rinforzarsi rispetto all'anno scorso....bastava il solo pirlo (a parametro zero)!!!