+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 500 PrimaPrima ... 22303132333442182 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Il Nonno

Predefinito Riferimento: Battlefield 3

Ecco infatti! non è che in guerra ci va gente di 80 anni che ha bisogno delle stampelle e ci mette secoli per abbassarsi,capisco l'ingombro ma non penso che in guerra ci vada gente più che trentenne

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ecco infatti! non è che in guerra ci va gente di 80 anni che ha bisogno delle stampelle e ci mette secoli per abbassarsi,capisco l'ingombro ma non penso che in guerra ci vada gente più che trentenne
    meno di terentenne...

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    meno di terentenne...
    Appunto.

Quindi il prone è veloce il giusto, funziona così nella realtà, inoltre è bilanciato dal relativamente lungo tempo richiesto per rialzarsi, anch'esso sufficientemente realistico.
    Per me non c'è niente che non vada dai video visti fin'ora, anzi ogni frame mi rassicura sulla bontà del lavoro, e stiamo parlando solo di una versione alpha! Non vedo l'ora di provarlo con mano!

La Borga

Ma poi come cazzo si fa a lagnarsi di un'alpha, la fase della programmazione in cui, per definizione, il motore è appena funzionante e le "feature" vengono introdotte una ad una.

Crysis85
    ospite

il puro gusto dello "gneeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeee"

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Appunto.

Quindi il prone è veloce il giusto, funziona così nella realtà, inoltre è bilanciato dal relativamente lungo tempo richiesto per rialzarsi, anch'esso sufficientemente realistico.
    Per me non c'è niente che non vada dai video visti fin'ora, anzi ogni frame mi rassicura sulla bontà del lavoro, e stiamo parlando solo di una versione alpha! Non vedo l'ora di provarlo con mano!
    Ti rispondo come ho gia' fatto: Prova a spiegarglielo tu

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma poi come cazzo si fa a lagnarsi di un'alpha, la fase della programmazione in cui, per definizione, il motore è appena funzionante e le "feature" vengono introdotte una ad una.
    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    il puro gusto dello "gneeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeee"

Il Niubbi L'avatar di Piolin

secondo me dici delle falsità pur di difendere a spada tratta le tue idee.
    1-la serie si è evoluta nel corso del tempo aumentando il numero dei player,da 32 a 64 e ultimamente si sta provando a 128 ,i quali servers già ci sono e funzionano alla perfezione
    2-la grandezza delle mappe era scalabile per evitare che nei piccoli server da 16 o 32 i pochi giocatori si disperdessero nelle mappe grandi,ma questo era per venire incontro a chi aveva server poco potenti o voleva pagare meno nell'affitto del server
    3- è una emerita fesseria che il numero dei server infantry only era la maggioranza,infatti basta fare un elenco dei server e puoi vedere che essi erano di gran lunga la minoranza del totale(su 100 erano si o no 20).Ancora oggi puoi verificarlo basta che vai su game-monitor e vedrai che sono tutti da 64 e quasi tutti pieni.
    4- il rapporto mezzi dimensione mappe è sempre costante indipendentemente dal numero dei player,questo significa che se giocavi in una mappa da 64 avevi in proporzione lo stesso numero di mezzi che in una mappa piccola
    5-hai citato special force,omettendo volutamente tutte e dico tutte le altre espansioni ufficiali e non nelle quali aummentava la diversificazione dei mezzi senza ridurne il numero
    Tra l'altro s.f. era un add'on come dice il nome mirato alle operazioni speciali,quindi con mezzi piccoli e veloci per infiltrazioni e altro tipo moto d'aqua,quod e così via;e poi non ha avuto tutto questo successo
    6-infine se pensi di aver ragione spiegami questo http://www.game-monitor.com/search.p...vars=&game=bf2
    come mai tutti questi players a distanza di tanto tempo giocano così numerosi in servers da 64 pieni di mezzi? saranno tutti bimbominchia come dici tu?? ma si sicuramente!!

LordOrion
    ospite

@Piolin: L'unico che spara cazzate per fare passare la sua idea (ovvero BF2 Rulez, Bf3 Merda) attaccandosi a facezie sei tu.

E te lo ripeto: Battlefield = TeamWork e Tattica. Sono queste le vere differenze che lo rendono diverso da giochi come CoD o CS. Mezzi e Mappe grandi sono orpelli in piu' che possono esserci oppure no.

Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    come mai tutti questi players a distanza di tanto tempo giocano così numerosi in servers da 64 pieni di mezzi? saranno tutti bimbominchia come dici tu?? ma si sicuramente!!
    Ora quotami dove ho detto che chi gioca a BF2 e' un bimbominkia
    Ultima modifica di LordOrion; 26-07-11 alle 16:08:42

Desert Eagle
    ospite

per stendersi a terra ci vorrà anche poco, ma non puoi sdraiarti e contemporaneamente sparare full auto un M16 headshottando un nemico a 300 metri di distanza...

...e su questo non ci piove...

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    per stendersi a terra ci vorrà anche poco, ma non puoi sdraiarti e contemporaneamente sparare full auto un M16 headshottando un nemico a 300 metri di distanza...

Non e' fisicamente impossibile ma l'unico modo di fare una cosa del genere e' una botta di Culo titanica .

Io comunque non ci perderei la testa con la Alfa: sempre ammesso che stia effettivamente sparando in quella frazione di secondo in cui e' in aria (perche' non e' chiarissimo) probabilmente il difetto sara' eliminato o sistemato 9abbassando la precisione di tiro in quel momento) con la beta.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-07-11 alle 16:20:01

@Piolin: L'unico che spara cazzate per fare passare la sua idea (ovvero BF2 Rulez, Bf3 Merda) attaccandosi a facezie sei tu.

Ti ho riportato i dati di quando giocavo io. Se questi nel frattempo (sono passati due anni) sono cambiati io no posso saperlo.
    guarda che io ogni cosa che dico la motivo e poi io non dico bf2 rulez bf3 merda,visto che non è ancora uscito non posso giudicare,la mia tesi è un'altra cioè che mi auguro che bf3 rimanga nella tradizione cioè mappe grandi,mezzi,e teamwork,poi che bf2 aveva dei bug è vero,ma hanno cercato di risolverli con le patch(ho postato dei video in proposito)e quindi spero che non ci siano più,ma mi auguro che sostanzialmente rimanga uguale.
    Se tu dici che bf è andato nel tempo nella direzione delle mappe con meno mezzi e più piccole,io ti dico che non è vero,e l'ho dimostrato;se tu dici che il prone di bf2 era istantaneo mentre quello di bf3 è fatto bene ed è realistico,io ti dico che non è vero,perchè se conti il tempo necessario per mirare bene,esso è piu o meno lo stesso,solo che semmai in bf3 c'è un animazione che in bf2 manca;e così via !ma per dirti ste cose io ho postato link e video oltre che alla mia esperienza diretta di tutta la serie con tutti i mod,da me giocati dal day one.
    Pensa inoltre,e concludo,che addirittura le mod che davano più realismo e simulazione a bf 2 come al 42 e al vietnam,(fh,fh2,pr,prvietnam)non intaccavano minimamente la grandezza delle mappe e il numero dei mezzi,questo per farti capire che i mezzi danno realtà e senso alle battaglie e non il contrario.
    Il discorso delle infantry only poi, è sempre stato quello ,non solo da 2 anni a questa parte.
    P.S. il discorso dei bimbominchia era una battuta,ed era riferita al discorso che si faceva prima,cioè che esistono i coddari,i battlefisti e i bimbominchia.Se i server sono pieni e sicuramente non sono coddari,visto che ci sono mezzi e mappe grandi,e non sono battlefisti ,allora cosa sono? bimbominchia?
    Il discorso del team work e tattica(scusami se sono lungo ma aggiungo man mano che mi ricordo),è vero in parte se vogliamo,ma non era la caratteristica della serie,dici perchè? ti risulta che bf42 o il vietnam avevano sottosquadre e comandanti?mi pare di no,quindi come vedi questa caratteristica è nata con bf2 e non era caratteristica della serie,ma appunto mappe grandi,campagne campali e molti mezzi per poterti spostare da una parte all'altra(smentito anche in questo).
    Ultima modifica di Piolin; 26-07-11 alle 16:48:51

Desert Eagle
    ospite

purtroppo in CoD è e sarà così... mi getto a terra in mezzo secondo (e ci stà...) ma mentre lo faccio sparo con il mirino 12x del SVD e headshotto un tizio dall'altra parte della mappa...

insomma, mentre mi sdraio (non importa il tempo impiegato) NON posso sparare (e se posso, non in modo preciso)...

Il Nonno

E qui vi pare che si possa sparare con precisione chirurgica mentre ci si stende a terra? nei 5 secondi dove il tizio ci prova la precisione va a puttane,è un momento gestito puramente dall'istinto,molti si abbasserbbero per non farsi beccare,se poi nel frattempo puoi sparare alla cieca lo trovo meglio

Admins! Ban per Bestemmie! Subito!

Seriamente: Prendere alcune delle caratteristiche di CoD e metterle in BF3 per arricchire il gameplay va' bene a patto di non fare di BF3 un clone di CoD. Di questo proprio non abbiamo bisogno .
    No spe, mi sarò spiegato male io
    Mi riferivo alle mappe e alla personalizzazione delle armi, non nel gameplay. Per quanto riguarda le armi (non ho ancora visto gli ultimi 2 video) pare che si abbia piu libertà nel personalizzarle rispetto bc2 (bf2 non potevi manco toccarle quindi prendo come termine di paragone bc2), le mappe "cod style" ci sono visto che Metro non ha un'ambientazione classica alla Battlefield ovvero tutto all'aperto e mappe pensate per l'utilizzo dei veicoli terra & aria, il che mi fa pensare che ce ne saranno altre come Metro, ma soprattutto le mappe molto aperte dovrebbero avere edifici più dettagliati e maggiormete visitabili, a differenza delle case di bc2 tutte uguali, vuote e "anonime".

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

Infatti il problema non è mai stata la velocità con cui ci si butta a terra, il problema era appunto la precisione.
    In bf2 potevi spammare ed essere preciso mentre volavi praticamente, nei CoD ti butti a terra ma usando l'ironsight o il mirino hai una precisione pari a quando stai in piedi e fermo.

Forse la soluzione ideale sarebbe far "sparire" l'arma mentre ci si sdraia e rialza, per simulare il movimento delle braccia che normalmente uno fa se si sdraia da fermo.
    Il senso del prone deve essere quello di camperare o mettersi dietro a un riparo, proprio come nella realtà, se te incontri un nemico e ti sta 3 metri ti butti a terra ? Ma nemmeno in Rambo...

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Non sono un appassionato di giochi di guerra ma questo BF3 sembra un grosso salto di generazione dal punto di vista tecnico ed è incredibilmente spettacolare e pieno d'azione...

LordOrion
    ospite

guarda che io ogni cosa che dico la motivo
    Anche io

e poi io non dico bf2 rulez bf3 merda,visto che non è ancora uscito non posso giudicare,
    Mah... Solo a me e' parso il contrario ?

la mia tesi è un'altra cioè che mi auguro che bf3 rimanga nella tradizione cioè mappe grandi,mezzi,e teamwork,poi che bf2 aveva dei bug è vero,ma hanno cercato di risolverli con le patch(ho postato dei video in proposito)e quindi spero che non ci siano più,ma mi auguro che sostanzialmente rimanga uguale.
    Avrai mappe grandi e mezzi cosi' come teamwork e scontri tattici stai tranquillo. Quello che di sicuro non avrai e' BF3 come clone di BF2, non sara' uguale come speri: BF2 e' un gioco del 2005 e quindi sono passati 6 anni. E normale che le cose siano cambiate, anzi, devono essere cambiate perche' un gameplay che non evolve di una virgola e' destinato al fallimento. L'importante e' che nel' evolvere tu non ne stravolga lo spirito, il cuore di battlefield: Ovvero il gameplay teamwork & tactic -oriented. Mezzi e dimensione delle mappe sono solo dei "valori" aggiunti che servono per variare l'esperienza di gioco ma IMHO non ne costituiscono ila parte fondamentale.

Se tu dici che bf è andato nel tempo nella direzione delle mappe con meno mezzi e più piccole,io ti dico che non è vero,e l'ho dimostrato;
    Quotami dove ho detto che bf col tempo e' andato a rimpiciolire le mappe e a ridurre i mezzi pliz.

se tu dici che il prone di bf2 era istantaneo mentre quello di bf3 è fatto bene ed è realistico,io ti dico che non è vero,perchè se conti il tempo necessario per mirare bene,esso è piu o meno lo stesso,solo che semmai in bf3 c'è un animazione che in bf2 manca;
    Quotami dove ho detto che il tempo del prone in BF2 e' irrealistico pliz.

Pensa inoltre,e concludo,che addirittura le mod che davano più realismo e simulazione a bf 2 come al 42 e al vietnam,(fh,fh2,pr,prvietnam)non intaccavano minimamente la
    grandezza delle mappe e il numero dei mezzi,
    BF2 era gia' suffucentemente realistico per quello che era il suo scopo. Le mod come project reality non mi hanno mai entusiasmato proprio perche' andavano a snaturare il gioco: Se voglio il realismo estremo gioco ad ArmA, non a BF2

questo per farti capire che i mezzi danno realtà e senso alle battaglie e non il contrario.
    Quotami dove ho detto che i mezzi rendono irrealistica la battaglia.

Il Nonno

GUERRA GUERRA!
    voglio sangue per vendicare il mio account!

aspe che avevo aggiunto un'altra cosa riguardo il team work, ma è inutile tanto dirai che non lo hai mai detto quindi siamo daccordo su tutto a quanto pare; bf3 deve avere mappe grandi tanti mezzi e team work,tutto il contrario di quello che si è visto sino ad ora e sottolineo sino ad ora nei video! speriamo bene!

E qui vi pare che si possa sparare con precisione chirurgica mentre ci si stende a terra? nei 5 secondi dove il tizio ci prova la precisione va a puttane,è un momento gestito puramente dall'istinto,molti si abbasserbbero per non farsi beccare,se poi nel frattempo puoi sparare alla cieca lo trovo meglio
    Quoto con vigore.

raga qualcuno a provato la alpha?
    con che dettagli?
    con quale scheda?
    a quale risoluzione?

LordOrion
    ospite

GUERRA GUERRA!
    voglio sangue per vendicare il mio account!
    A tutti i Players:
    Spoiler:

Attenzione: L'utente Giammotto e' in realta' un Untore arrabbiato per la perdita del suo account BC2. Per placare la sua ira sangiunaria ha iniziato a lanciare maledizioni su tutti i PC con BC2 installati. Il mio purtroppo e' stato irrimediabilmente colpito e ora non riesco piu' a giocare...

Non NON ditegli se avete BC2!
    Spoiler:

@giammotto: Sono una merda lo so

Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Quoto con vigore.
    Anche io

aspe che avevo aggiunto un'altra cosa riguardo il team work, ma è inutile tanto dirai che non lo hai mai detto
    No, no! Per favore scrivila. Anzi: quota direttamente dove l'avrei detta almeno mi risparmio il passaggio di chiederti di farlo.

quindi siamo daccordo su tutto a quanto pare; bf3 deve avere mappe grandi tanti mezzi e team work,tutto il contrario di quello che si è visto sino ad ora e sottolineo sino ad ora nei video! speriamo bene!
    Ti ricordo che fino ad ora hai visto i video di una versione Alpha...
    Ultima modifica di LordOrion; 26-07-11 alle 17:07:48

Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga qualcuno a provato la alpha?
    con che dettagli?
    con quale scheda?
    a quale risoluzione?
    Rivelare questi dettagli sarebbe stupido oltre che inutile perchè è una versione ALPHA quindi non sarebbero veritieri ma anzi deleteri perchè darebbero un'impressione sbagliata per un prodotto finale che ancora non esiste, aspettate i test su un demo o su una versione retail per avere questi dettagli.

Anche io

Mah... Solo a me e' parso il contrario ?
    mi sa di si

Avrai mappe grandi e mezzi cosi' come teamwork e scontri tattici stai tranquillo. Quello che di sicuro non avrai e' BF3 come clone di BF2, non sara' uguale come speri: BF2 e' un gioco del 2005 e quindi sono passati 6 anni. E normale che le cose siano cambiate, anzi, devono essere cambiate perche' un gameplay che non evolve di una virgola e' destinato al fallimento. L'importante e' che nel' evolvere tu non ne stravolga lo spirito, il cuore di battlefield: Ovvero il gameplay teamwork & tactic -oriented. Mezzi e dimensione delle mappe sono solo dei "valori" aggiunti che servono per variare l'esperienza di gioco ma IMHO non ne costituiscono ila parte fondamentale.
    Ti sbagli sul cuore di bf e ti ho spiegato il perchè

Quotami dove ho detto che bf col tempo e' andato a rimpiciolire le mappe e a ridurre i mezzi pliz.
    Hai l'italiano! ho usato apposto il periodo ipotetico,altrimenti avrei detto"tu hai detto che",è una forma per prevenire eventuali considerazioni

Quotami dove ho detto che il tempo del prone in BF2 e' irrealistico pliz.

Idem come prima,anche se cque ho detto istantaneo non irrealistico!

BF2 era gia' suffucentemente realistico per quello che era il suo scopo. Le mod come project reality non mi hanno mai entusiasmato proprio perche' andavano a snaturare il gioco: Se voglio il realismo estremo gioco ad ArmA, non a BF2

forse è proprio questo il problema,il realismo dà fastidio ad alcuni giocatori,per questo non vogliono mappe grandi e mezzi,ma solo spara spara nei tunnel dove ognuno ha il potere di killare qualsiasi persona o cosa(i mezzi maledizione come faccio a distruggere un carro con una mitraglietta? no questo gioco non mi piace)

Quotami dove ho detto che i mezzi rendono irrealistica la battaglia.
    qua poi non ho usato neanche il periodo ipotetico,non ho proprio detto niente,era solo una considerazione.
    Infine,anch'io sono bravo ad arrampicarmi sugli specchi eh?
    meno nel multiquoting
    Ultima modifica di Piolin; 26-07-11 alle 17:17:02

aspe che avevo aggiunto un'altra cosa riguardo il team work, ma è inutile tanto dirai che non lo hai mai detto quindi siamo daccordo su tutto a quanto pare; bf3 deve avere mappe grandi tanti mezzi e team work,tutto il contrario di quello che si è visto sino ad ora e sottolineo sino ad ora nei video! speriamo bene!
    Non so cosa intendi per teamwork te... se per te una mappa medio-grande con pochi veicoli è sinonimo di deathmatch mentre mappe giganti piene di carri (e io definirei orgia) è il vero e purissimo teamwork....

Quello che fai in bf3 lo fai in bf2, proviamo a vedere ?

In tutti e 2:

uccidi ? si
    conquisti obiettivi ? si
    piazzi bombe ? in bf2 no ma in bc2 gia c'è
    rifornisci i compagni ? si
    curi i compagni ? si
    usi veicoli ? si
    fuoco di soppressione ? solo bf3
    mappe al chiuso ? solo bf3
    mappe all'aperto ? si
    personalizzazione armi ? solo bf3
    spammi la macro magica del prone crouch godmode istantaneo che viene fixato dopo la 30° patch ? solo bf2
    zone al buio + torchlight ? solo bf3
    lasersight che "acceca" (dal video pare solo i compagni) ? solo bf3

Tutto ciò che è solo bf3 per me aumenta il teamwork e la tatticità.
    Ora spiegami cosa è che ammazza il teamwork, anche se sono sicuro che sia per la mappa.

Piuttosto si sa se ci sono le stesse mappe in versione 16,32,64 player ? è stato confermato ?

Il Nonno

Lord ti stai divertendo con il tuo schermo nero?

Attenti voialtri......

Tornando a BF3,perchè "scuommarsi" di sangue quando tra poco più di 2 mesi potremmo basarci su dati concreti e sensazioni personali?
    E' inutile criticare un se del se del se del forse del "se mettono questo in gioco"
    BF3 sarà indubbiamente un giocone,e personalmente dividersi su un Alpha credendo di poter elargire giudizi definitivi su di un gioco solo abbozzato è stupido,ma davvero tanto.
    Ora Piolin fai pace oppure ti si friggerà la Scheda Madre stanotte
    A Lord ci ho già abbondantemente pensato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 500 PrimaPrima ... 22303132333442182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato